ho pure il video da qualche parte..
La bellezza della cagata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo è famoso cmq...
:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

MA PORCA TROIA CHE SCHIFO! DROGATO ACCIDENTI A TE! MA CHE CAZZO POSTI??? HO MANGIATO ORA E MI POSTI STI MEGA MONTI DI MERDA! BLEAH! ALMENO AVVISA!
MAMMA MIA ORA RIGOZZO TUTTO!
Stó parlando delle giappo, ovviamente.
MAMMA MIA ORA RIGOZZO TUTTO!
Stó parlando delle giappo, ovviamente.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- lordgeorge
- Primi impulsi

Buona sera. Suono un nuovo adepto del forum. Mi fa molto piacere iniziare da un argomento così elevato e, lasciatemelo dire, nobile. A proposito il web trabocca di siti specializzati nel genere, vorrà dire qualcosa, no? In base al galateo del sito è opportuno che segua dibattito?
Con curiosità e molta deferenza
LG
Con curiosità e molta deferenza
LG
Per aspera ad astra
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

AVVISO AGLI UTENTI DEL FORUM
Gli unici, veri, inimitabili e garantiti dal marchio originale (copyright by Helmut) topic sulla "bellezza" sono quelli postati da me.
Gli altri sono solo imitazioni più o meno ben riuscite, oppure falsi clamorosi come questo.
Mi riserveró in futuro di agire a termini di legge con l'autorità del forum per tutelare e garantire la purezza del marchio.
Helmut
Gli unici, veri, inimitabili e garantiti dal marchio originale (copyright by Helmut) topic sulla "bellezza" sono quelli postati da me.
Gli altri sono solo imitazioni più o meno ben riuscite, oppure falsi clamorosi come questo.
Mi riserveró in futuro di agire a termini di legge con l'autorità del forum per tutelare e garantire la purezza del marchio.
Helmut
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- third_engine
- Impulsi avanzati