pure lei ostenta le sue ignobili tette.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora a te ti piaciono?cicciuzzo ha scritto:mamma che esagerati che siete....
dico che ho trombato donne con tette peggiori.... anzi, ho trombato anche donne peggiori....Len801 ha scritto:Allora a te ti piaciono?cicciuzzo ha scritto:mamma che esagerati che siete....
Ummmm. Un "gentleman" (gentiluomo) non dovrebbe mai fare tali commenti delle sue avventure "amorose", sia di bene che sia di male. Non e' tanto lusinghiero per quelle donne che hai portato al letto. Ma quelle sere (giornate) c'erano dei comizi di Berlusconi ed eri molto annoiato? In tale caso, sei quasi perdonato di quelle scelte...cicciuzzo ha scritto:dico che ho trombato donne con tette peggiori.... anzi, ho trombato anche donne peggiori....![]()
![]()
meglio non approfondire troppo Len, meglio di no.....Len801 ha scritto:Ummmm. Un "gentleman" (gentiluomo) non dovrebbe mai fare tali commenti delle sue avventure "amorose", sia di bene che sia di male. Non e' tanto lusinghiero per quelle donne che hai portato al letto. Ma quelle sere (giornate) c'erano dei comizi di Berlusconi ed eri molto annoiato? In tale caso, sei quasi perdonato di quelle scelte...cicciuzzo ha scritto:dico che ho trombato donne con tette peggiori.... anzi, ho trombato anche donne peggiori....![]()
![]()
Poi chisa che cosa queste hanno pensato di te dopo quella(e) trombata(e), e che cosa sono andate a raccontare in giro! Eh?![]()
![]()