Fino ad un certo punto. Bosley era (nel 2003) in un locale pubblico. Era adulta. Ha deciso di partecipare al concorso di "wet T-shirt". E' andata oltre di quello e si e' anche spogliata completamente. Tutto era ripreso dai frequentatori con video e foto. Uno di questi le pubblico sul suo sito. Bosley era sorpresa e pentita e decise di "acquistarle", ma secondo me era stata una mossa stupida datosi che nell'internet circolavano ancora quelle foto, e non credo che lei abbia fatto tanto sforzi per fare rimuovere tuttte quelle foto prima o dopo la pubblicazione delle foto da Hustler nel 2006.
Hustler fece uno stupido sbaglio pubblicarle sapendo fino ad un certo punto che c'era un piccolo problemino. Hustler ha voluto farci i soldi pubblicando quelle foto. Bosley ha fatto causa solo per questione di "copyright". E ha vinto. Il "fair use" non rientra in questione datosi che la publicazione delle foto era per scopo commerciale e non per scopo "educativo".
Il problema che io ho per il copyright e' l'abuso del periodo di scadimento, che ora e' stato esteso in eterno. La questione del copyright e' fornire abbastanza tempo all'autore originale per rifarsi i soldi per aver creato un certa opera (film, foto, canzone, romanzo, ecc). La costituzione originale americana limitava il copyright a 13 anni. Ora non e' piu sufficente ed e' stata estesa in eterno.