Sono solo atterrato a Kuala Lumpur,venivo dall'Indonesia,e sono ripartito dopo 3-4 ore.....,l'unica cosa che posso dirti e' di fare bene attenzione a dove fumi,se fumi, in aeroporto;io mi sono preso un cazziatone megagalattico e per poco non mi fanno perdere il volo perche' fumavo 2 metri fuori della zona consentita.Lonewolf ha scritto:A gennaio, potrebbe aprirsi la possibilità di andare in Malaysia, a Kuala Lumpur. Qualcuno c'è stato? La mia idea sarebbe farmi una settimana lì e un altro po' di giorni, visto che sto lì, in Thailandia. Coi voli interni c'è da fidarsi? Meglio Phuket che è più vicina o Bangkok?
(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, non fumo. Grazie comunque.robinudo ha scritto:Sono solo atterrato a Kuala Lumpur,venivo dall'Indonesia,e sono ripartito dopo 3-4 ore.....,l'unica cosa che posso dirti e' di fare bene attenzione a dove fumi,se fumi, in aeroporto;io mi sono preso un cazziatone megagalattico e per poco non mi fanno perdere il volo perche' fumavo 2 metri fuori della zona consentita.Lonewolf ha scritto:A gennaio, potrebbe aprirsi la possibilità di andare in Malaysia, a Kuala Lumpur. Qualcuno c'è stato? La mia idea sarebbe farmi una settimana lì e un altro po' di giorni, visto che sto lì, in Thailandia. Coi voli interni c'è da fidarsi? Meglio Phuket che è più vicina o Bangkok?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bangkok è invivibile...per smog, traffico e clima...puoi giusto starci 2 notti per girare e poi scappare a phuket 
io parto lunedì

io parto lunedì
Ho fatto questo ragionamento,20 anni fa quando ci sono stato,....,figuriamoci adesso;io pero' dopo 2 giorni di Bangkok sono scappato a Pattaya.Bel mare,tanti bar e signorine,moto d'acqua a non finire ma anche purtroppo un sacco di militari yankees....bocha ha scritto:bangkok è invivibile...per smog, traffico e clima...puoi giusto starci 2 notti per girare e poi scappare a phuket
io parto lunedì
Kuala lampur è in posto fichissimo,
un incrocio tra il paese dei balocchi e il regno di Sandokan
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
grazie donegal!!
Poi risponderò con piu' tempo, huala a noi nn è piaciuta, mentre troviamo bangkok deliziosa.....
Ciaoooo
Poi risponderò con piu' tempo, huala a noi nn è piaciuta, mentre troviamo bangkok deliziosa.....
Ciaoooo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Puoi ampliare il concetto, per favore? Anche se, nel caso ci andassi, sarei praticamente ospite di una del posto, mi piacerebbe avere in anticipo una qualche idea di che tipo di posto sia.meanman ha scritto:Kuala lampur è in posto fichissimo,
(I. Welsh)
(I. Welsh)
È proprio vero, tutto è siggettivo, kuala l'abbiamo trovata prorpio inospitale..come i malesi del restomeanman ha scritto:Kuala lampur è in posto fichissimo,
Lo scrissi qualche anno fa e ora la Pimpi lo ribadisce. La mia esperienza in Malesia e' stata pessima sotto il profilo umano mentre alcuni posti sono davvero unici al mondo ( penso ad esempio all'arcipelago delle perhenian)Pimpipessa ha scritto: È proprio vero, tutto è siggettivo, kuala l'abbiamo trovata prorpio inospitale..come i malesi del resto
Bangkok e' una città fantastica...e, cosa rara per una metropoli, molto,molto sicura..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
la penso esattamente come ortheus!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sembra una gufata,ma la moglie del mio amico australiano a Koh Samui si è appena presa la febbre gialla,dengue fever. Occhio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Malesi,iraniane,russe che ti invitano a casa loro e non riesci a farti neppure un piccolo un threesome gratis...???Lonewolf ha scritto:A gennaio, potrebbe aprirsi la possibilità di andare in Malaysia, a Kuala Lumpur. Qualcuno c'è stato?

La soluzione American Express resta la migliore.

In ogni caso, ci sono stato più di 10 anni fa in treno da Singapore: un caldo bestia, umidità, zanzare, aria condizionata a 17° gradi nei locali, difficoltà a trovare birra nei bar in giro (sono musulmani)
Sono tornato indietro la sera stessa, dopo essere salito a 500 m. sulle torri della Petronas.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Continuerò a cercare il threesome nature finchè campoHelmut ha scritto:Malesi,iraniane,russe che ti invitano a casa loro e non riesci a farti neppure un piccolo un threesome gratis...???Lonewolf ha scritto:A gennaio, potrebbe aprirsi la possibilità di andare in Malaysia, a Kuala Lumpur. Qualcuno c'è stato?![]()
La soluzione American Express resta la migliore.![]()
In ogni caso, ci sono stato più di 10 anni fa in treno da Singapore: un caldo bestia, umidità, zanzare, aria condizionata a 17° gradi nei locali, difficoltà a trovare birra nei bar in giro (sono musulmani)
Sono tornato indietro la sera stessa, dopo essere salito a 500 m. sulle torri della Petronas.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sei un valoroso.Lonewolf ha scritto:Continuerò a cercare il threesome nature finchè campo

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fantastica, ma caldissima e molto inquinataPimpipessa ha scritto:la penso esattamente come ortheus!