micetta84 ha scritto:
esatto, anche se vicino.
Zona Ca' Savio, a jesolo ci si va per far festa.. la spiaggia lì non merita molto. Troppi ombrelloni ammassati, troppi pontili, zero dune, zero verde.
vabbe' neanche da paragonare quella zona li a jesolo.
considerato poi come han osceamente costruito jesolo lungomare qualsiasi spiaggia risulta essere piu' invitante.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
micetta84 ha scritto:dicono di volerla trasformare nella seconda Miami
Per la festa serale però merita.. un po' come Ibiza e Formentera(de noialtri)
quelle sono out da qel che so le nuove mete sono sul mar nero, tipo la repubblica di kazantip ucraina o la bulgaria.
ma la movida nostrana non si era trasferita a lignano?
di mio preferisco bibione o direttamente croazia, anche se il tipo di spiagge dall'altro lato dell'adriatico son diverse.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
quelle sono out da qel che so le nuove mete sono sul mar nero, tipo la repubblica di kazantip ucraina o la bulgaria.
di mio preferisco bibione o direttamente croazia, anche se il tipo di spiagge dall'altro lato dell'adriatico son diverse.
La movida trevigiana va a jesolo, estensione dei locali della fonderia e più vicina di altre mete, siamo sfaticati la sera: da bravi padani lavoriamo troppo
Io preferisco la Sicilia(anche la Puglia) ma quest'anno qualsiasi progetto è andato in fumo... causa IMU
già mi immagino la scena di mia mamma che alza lo sguardo dal sudoku e a qualsiasi affermazione risponde col sorriso e voce gentile e calma
"ma no te ghe mia un campo da ndar a sappar ceo?"
(trad: ma non hai mica un appezzamento di terra da dissodare, fanciullo?)
Kronos...Lignano quest'anno (è da tre che non ci vado, a memoria) mi dicono sia parecchio svuotata...Grado è una merda, è carissima e non ci sono servizi e parcheggi, Bibione non me la ricordo malvagia...ma comunque per me il top rimangono le spiaggette isolate sulla costiera a Trieste o appunto la Croazia!
per la festa serale bò, credo che a Lignano ce ne sia ma per i fighetti che bevono mojito a 8 euro, non fa per me...feste sulla spiaggia carine zona lido di Staranzano, dopo la bonifica recente non serve più il napalm per difendersi dalle zanzare, l'autan è quasi sufficente
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Kronos ha scritto:
il mare Adriatico da Grado alla punta del Gargano è uno schifo!
Per fare il bagno ci vuole il macete tante sono le alghe, acque sporche e spiagge incasinate...
a mio parere il mare italiano si salva solo: Sicilia, Sardegna, alcune zone della Toscana e il sud della Puglia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
micetta84 ha scritto:
La movida trevigiana va a jesolo, estensione dei locali della fonderia e più vicina di altre mete, siamo sfaticati la sera: da bravi padani lavoriamo troppo
mhmm la zona fonderia, pessima pessima.
il trionfo del coatto stile ostia lido.
i destri piave sempre avuto pessimo gusto, in fatto di locali, fin da quando si trasferivano d'estate in blocco in quel del kings.
cmq a leggere i dati di unindustria treviso e della cgil trevigiana mica tanto troppo lavoro in giro.