Mentre stavo rispondendo ad un topic (quello di John Holmes) è incredibilmente scomparso...
Non mi sembrava cmq un topic offensivo per nessuno, anzi mi sembrava una richiesta d'aiuto di un forumista con una serata girata male...
Cavolo stavo rispondendo in quel topic e mi è apparso un msg strano, ho avuto paura che nn potevo + mandare msg ed invece era solo perchè era stato cancellato. Cmq anche a me nn sembravano msg del solito Holmes, infatti mi sembra che il forum di DDV l'hanno riaperto.
Mah
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Cavolo stavo rispondendo in quel topic e mi è apparso un msg strano, ho avuto paura che nn potevo + mandare msg ed invece era solo perchè era stato cancellato. Cmq anche a me nn sembravano msg del solito Holmes, infatti mi sembra che il forum di DDV l'hanno riaperto.
Mah
In effetti ultimamente accadono cose strane in stó Forum......comunque il vecchio DDV è stato chiuso solo un paio di giorni poi è stato riaperto...boh...........chi ci capisce qualcosa è bravo.....