[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Araxe è un uomo.
Esci la minchia!
Esci la minchia!
Ho letto ora l'episodio del ban a parigina.
Andava comunque bannata/o per l'uso improvvido del condizionale.
Andava comunque bannata/o per l'uso improvvido del condizionale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Una proscimmia e' una proscimmia.
Femmina o maschio, veri o presunti, sempre proscimmia e'.
Femmina o maschio, veri o presunti, sempre proscimmia e'.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
L'hai detto Ort, l'hai detto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dev'esserci un microsistema in Mp sconosciuto ai più, tipo un universo parallelo.Mavco Pizellonio ha scritto:Perché, che fa Araxe?
Perché la Pimpi ha messo quei puntini di sospensione aggiungendo poi "e per pochi"?
Che cazzo succede?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
o dei topic invisibili 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Che le fumano i coglioni è appurato.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
c'è un utente mono-rigo che potrebbe entrare velocemente nel topic 
metto il mio cent su di lui

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sarà mica il clone di teppei?Masuka ha scritto:c'è un utente mono-rigo che potrebbe entrare velocemente nel topic

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
io anche un € se continua con questo ritmo
e ma il mio è un cent del vaticano, vale un saccodott. zozzogno ha scritto:io anche un € se continua con questo ritmo

- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
beh è una scommessa a bomba sicura
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Fluerk è ancora in vita...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- pan
- Storico dell'impulso
Bardamu ha scritto:Ecco, credo di non aver mai postato scrivendo solo "quoto" ma questo è proprio il caso.Pimpipessa ha scritto:alla fine siete voi utenti normali che siete sessisti, la stessa cosa detta da un niubbo maschio ha un valore detto da una "niubba " donna è oro colato...
vabbè va..comuqnue ricordatevi che le araxe sono poche...e per pochi...
Quoto.
Soprattutto la parte su Araxe.
A me inquieta quel "utenti normali".
Qualcuno conosce un utente normale? In caso affermativo sarebbe disposto a presentarmelo?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
A quanto lo danno bannato Fluerk non appena passa da qui Alex?
Un piccolo screen per aiutare gli allibratori...

Un piccolo screen per aiutare gli allibratori...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...