come avrei voluto andare alle olimpiadi nella mia vita.... peccato che faccio uno sport troppo diffuso! (o io sono troppo scarso
[O.T.] Olimpiadi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012
ho il magone olimpico!
come avrei voluto andare alle olimpiadi nella mia vita.... peccato che faccio uno sport troppo diffuso! (o io sono troppo scarso
)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- linebacker
- Veterano dell'impulso

penso che siamo in tantissimi. io prima di mettermi col football, ero innamorato perso per il basket. Ma avrei fatto la firma anche solo per avere UNA presenza in nazionale, in qualunque sport.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- linebacker
- Veterano dell'impulso

...è il momento peggiore. comincio a sentire la mancanza di Bragagna e Mecarozzi....
- Parakarro
- Storico dell'impulso

a me prende sempre lo sconforto per la "paura" di non vedere piu' alcuni protagonisti che hai la possibilità di apprezzare veramente solo alle olimpiadi (certo ci sono i mondiali ma non sono la stessa cosa).linebacker ha scritto:...è il momento peggiore. comincio a sentire la mancanza di Bragagna e Mecarozzi....
ricordo qualche olimpiade fa mi ero preso una brutta sbandata per MARLENE OTTEY... bellissima,statuaria,carismatica e ... PERDENTE (almeno alle olimpiadi). quando quell'olimpiadi finì avevo ero sicuro che non l'avrei piu' rivista in un'olimpiade e mi prese veramente male...
quattro anni sono tanti ma fa parte del fascino senza fine dei giochi!
spero solo di rivedere la Felix in Brasile
- linebacker
- Veterano dell'impulso

perdere la Felix sarebbe irrimediabile...
- linebacker
- Veterano dell'impulso

io adoravo Regla Torres, il capitano della nazionale cubana di Volley femminile.uno spettacolo nello spettacolo.
bisognava nuotare o correre per andare alle olimpiadi, niente pallalinebacker ha scritto:penso che siamo in tantissimi. io prima di mettermi col football, ero innamorato perso per il basket. Ma avrei fatto la firma anche solo per avere UNA presenza in nazionale, in qualunque sport.
forse neanche, bisognava usare l'arco, la pistola ecc...
per fortuna che c'è la lennox che mi fa passare il magone, se fanno vedere atleti che piangono li seguo a ruota
- linebacker
- Veterano dell'impulso

adesso con Wish you were here il magone ti torna alla decima potenza...
si alternano canzoni che mi piacciono ad altre che non mi dicono nulla.
ma gli stones? gli oasis? i sex pistols? elton john?
Si, anche se non seguo praticamente nessuno degli sport olimpici (il calcio dai giochi andrebbe tolto), ogni edizione olimpica mi piace e mi emoziona.
Non so quale sia stata la medaglia azzurra più bella (anche perchè quando guardo le gare io gli italiani non vincono mai, l'unico oro che ho visto in diretta è stato quello di Molfetta), ma di sicuro la medaglia di latta di Tania Cagnotto mi ha quasi commosso. Lei ha un'aria da brava ragazza, mi ha fatto davvero tenerezza.
In compenso Fontana oggi ha vinto un bronzo alla Fantozzi: quando ho letto che avevo fatto l'ultimo KM senza sellino me lo immaginavo già con il paletto nel culo!
Non so quale sia stata la medaglia azzurra più bella (anche perchè quando guardo le gare io gli italiani non vincono mai, l'unico oro che ho visto in diretta è stato quello di Molfetta), ma di sicuro la medaglia di latta di Tania Cagnotto mi ha quasi commosso. Lei ha un'aria da brava ragazza, mi ha fatto davvero tenerezza.
In compenso Fontana oggi ha vinto un bronzo alla Fantozzi: quando ho letto che avevo fatto l'ultimo KM senza sellino me lo immaginavo già con il paletto nel culo!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
si in diretta hanno proprio detto: alla bersaglieraRazor77 ha scritto: In compenso Fontana oggi ha vinto un bronzo alla Fantozzi: quando ho letto che avevo fatto l'ultimo KM senza sellino me lo immaginavo già con il paletto nel culo!
Gli Oasis fanno cagare e non meritano neanche di essere nominati insieme a gente di quel calibro.Masuka ha scritto:si alternano canzoni che mi piacciono ad altre che non mi dicono nulla.
Piuttosto gli IRON MAIDEN?
La vogliamo chiudere con THE TROOPER questa olimpiade?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
- linebacker
- Veterano dell'impulso

aveva perso anche quello. è arrivato stile Benny Hill, con solo mezza bici...Razor77 ha scritto:Si, anche se non seguo praticamente nessuno degli sport olimpici (il calcio dai giochi andrebbe tolto), ogni edizione olimpica mi piace e mi emoziona.
ognivolta che inquadrano gli atleti mi vien male.
l'ho già detto?
mi immagino li in mezzo ubriaco marcio, con la medaglia al collo (?) a fare foto con le atlete
a me non fanno impazzire ma mi sembra strano che gli inglesi non li piazzino li in mezzo
l'ho già detto?
mi immagino li in mezzo ubriaco marcio, con la medaglia al collo (?) a fare foto con le atlete
be hanno fatto la storia del pop (britpop come vogliamo chiamarlo)Gli Oasis fanno cagare e non meritano neanche di essere nominati insieme a gente di quel calibro.
a me non fanno impazzire ma mi sembra strano che gli inglesi non li piazzino li in mezzo
Ultima modifica di Masuka il 12/08/2012, 23:52, modificato 2 volte in totale.