[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012

#2611 Messaggio da scb »

C'è da dire che il Brasile non ha meritato certamente di vincere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2612 Messaggio da scb »

Nel frattempo Molfetta al taekundu o comechezzo si chiema butta fuori in maniera rocambolesca il cinese spilungone. Va ai quarti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2613 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:C'è da dire che il Brasile non ha meritato certamente di vincere
Non ho visto il primo tempo, in questa ripresa mi pare un Brasile piuttosto confusionario e poco concreto. Il Messico a leggere i nomi pare di due categorie inferiore rispetto ai brasiliani sul piano tecnico ma ha molta piu' sostanza e si difende bene.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2614 Messaggio da scb »

Diciamo che i messicani hanno avuto la fortuna di trovare il gol a freddo. Peró hanno gestito in maniera fredda e con ottime basi difensive.

Consiglio a Mazzarri lo studio del Messico.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2615 Messaggio da scb »

Il Brasile accorcia al 90. Vediamo se c'è l'arrembaggio
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2616 Messaggio da tiffany rayne »

Il titolo olimpico nel calcio lo vince il Messico col brivido finale, diciamo pure che il calcio olimpico (quello maschile) per volere della FIFA che non vuole concorrenza per i mondiali è un torneo di under 21 con dei fuori quota quindi non esprime certo la squadra piu' forte del pianeta come dovrebbe fare una Olimpiade. Un torneo minore e dove le "grandi" tradizionali vincono poco.

Noi abbiamo vinto solo nel 1936, il Brasile mai cosi come la Germania (ha vinto solo quella dell'est comunista nel 1976).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2617 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:Mi unisco al pianto di quelli che si lamentano per la fine delle olimpiadi e il rinizio della serie A
Nessuno ti obbliga a seguire la Serie A se ti fa schifo. Ci sono tante altre manifestazioni sportive in Italia.
dai Tiffany non fare l'ingenuo, tra fantamercato,partite giocate,post partita,prepartita,pubblicità delle coppe e cagate varie (tra cui quante troie scopa balotello il venerdì) il palinsensto televisivo è impiegato al 50% sul calcio e ogni altro sport viene trascurato...le trasmissioni sportive arrivano a parlare SOLO di calcio...

e poi le chiacchere al bar, sui giornali... tuuuuutto diventa un immenso mercato del pesce... dopo un po', se il calcio non è la massima passione, a uno girano le palle

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2618 Messaggio da tiffany rayne »

Parakarro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
super_super ha scritto:Mi unisco al pianto di quelli che si lamentano per la fine delle olimpiadi e il rinizio della serie A
Nessuno ti obbliga a seguire la Serie A se ti fa schifo. Ci sono tante altre manifestazioni sportive in Italia.
dai Tiffany non fare l'ingenuo, tra fantamercato,partite giocate,post partita,prepartita,pubblicità delle coppe e cagate varie (tra cui quante troie scopa balotello il venerdì) il palinsensto televisivo è impiegato al 50% sul calcio e ogni altro sport viene trascurato...le trasmissioni sportive arrivano a parlare SOLO di calcio...

e poi le chiacchere al bar, sui giornali... tuuuuutto diventa un immenso mercato del pesce... dopo un po', se il calcio non è la massima passione, a uno girano le palle
Mica vero, in tv puoi vedere di tutto. La Rai ha due canali di solo sport dove il calcio non la fa certo da padrone visto che non ne ha i diritti. Una volta ho seguito anche un torneo di tamburello su quei canali. Poi esiste Sportitalia, esiste il satellite dove su Sky ci sono due canali dove trasmettono sport alternativi al calcio. Esiste anche Eurosport con i suoi due canali dove il calcio non è protagonista assoluto, anzi.

Insomma basta cercare per trovare, se poi vuoi fare l'oggetto passivo cazzi tuoi e ti becchi il gossip su Balotelli.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2619 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:Nel frattempo Molfetta al taekundu o comechezzo si chiema butta fuori in maniera rocambolesca il cinese spilungone. Va ai quarti
Non è nei quarti è già in semifinale dove purtroppo incontrerà un nerone di 3 metri minimo del Mali che calcia come Bruce Lee...lo vedo male!
P.s. La cosa più divertente del Taekwondo sono i giudici al tavolo ,si alternano in 3: il primo è "labbrone" che ha la faccia di chi comanda , il secondo è "cecato" che porta un paio di occhiali in stile Filini e sta a 2 metri dal monitor ,imho non vede niente ,il terzo è il "bambino" sempre seduto lontano imho non conta un cazzo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2620 Messaggio da scb »

Giusto, ora inizia la semifinale di questo Molfetta in questo sport di cui non capisco nulla ma mi appassiona tanto. Il maliano sarà due metri e mezzo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2621 Messaggio da scb »

Ovviamente per i giornalisti Rai non è maliano, è malese. Ditegli che mali e Malesia sono due posti diversi
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2622 Messaggio da SoTTO di nove »

Dimenticavo nel Penthatlon dopo una prova di scherma al di sotto delle attese e una di nuoto mediocre (ma si sapeva) l'italiano De Luca fa percorso netto nel salto ad ostacoli e recupera parecchi secondi da sfruttare nella corsa la sua specialità (non ho capito la gara di tiro come la fanno perchè hanno cambiato regolamento e adesso parlano di "combinata") ,comunque ce la può fare ad avvicinarsi al podio peccato che un paio di favoriti abbiano pure loro saltato bene.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ragest
Bannato
Bannato

#2623 Messaggio da Ragest »

Ma quanto è alto Molfetta? ho cercato su internet ma mi vengono fuori solo informazioni di una ridente cittadina pugliese...sarò io, eh...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2624 Messaggio da scb »

Cazzo Molfetta ha fatto fuori il gigante e va a combattere per l'oro
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2625 Messaggio da SoTTO di nove »

Giusto così l'aveva tenuto ,calcio non valido è finale per Molfetta , un grazie al giudice "cecato" ma c'era anche il grande capo ,quello che è andato a prendere i cartellini.
Ultima modifica di SoTTO di nove il 11/08/2012, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”