[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] PECHINO 2008 e LONDRA 2012

#2551 Messaggio da klopp »

@papero: io conosco calcion.eu

@t.r. : grazie.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2552 Messaggio da tiffany rayne »

Masuka ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
Fred Connelly ha scritto: E' oggettivamente vero che nel medagliere siamo comunque dove dobbiamo stare.
Se finiamo decimi o peggio, saremmo praticamente dietro a tutte le nazioni sportivamente all'avanguardia ,in poche parole un fallimento. Dipende tutto dal colore della medaglia dei 2 pugili.
spero che i due pugili vincano ma comunque meritiamo di stare dietro a tutte le nazioni sportivamente all'avanguardia, semplicemente perchè noi non lo siamo. come già detto più volte da altri: ridicoli. i pochi soldi che ci sono vanno al 99% al calcio e questi sono i risultati

quel calcio che non c'è neanche a londra :bleh:
Il calcio non toglie soldi a nessuno, anzi li ha sempre dati. Il Coni mica mantiene il calcio italiano, casomai è il contrario.

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2553 Messaggio da The Dark Knight »

Al primo round appena ho visto la ladrata del punteggio a favore dell'azerbaijano ero convinto dell'ennesima porcata, invece Cammarelle ha fatto un incotro stratosferico :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2554 Messaggio da Masuka »

il calcio non da soldi a nessuno, è il male di tutti gli altri sport.
affossa tutti e tutto perchè l'italiano medio vive per la domenica pomeriggio.

peccato che l'italia si svegli solo alle olimpiadi, meritiamo poche medaglie per dare una svegliata al movimento
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2555 Messaggio da Paperinik »

Non so perché ma sotto le olimpiadi si capisce che merda è il calcio (tra parentesi uno fra gli sport "minori" dell'olimpiade). Mi emoziona più una settimana di olimpiadi che il campionato di serie a.

@klopp ma quello è per il calcio...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2556 Messaggio da Masuka »

Paperinik ha scritto:Non so perché ma sotto le olimpiadi si capisce che merda è il calcio (tra parentesi uno fra gli sport "minori" dell'olimpiade). Mi emoziona più una settimana di olimpiadi che il campionato di serie a.
parole sante :031

merda è la parola che cercavo :DDD

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2557 Messaggio da klopp »

no Paperè non solo, prova. io fino a poco fa stavo guardando la boxe.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2558 Messaggio da tiffany rayne »

Masuka ha scritto:il calcio non da soldi a nessuno, è il male di tutti gli altri sport.
affossa tutti e tutto perchè l'italiano medio vive per la domenica pomeriggio.

peccato che l'italia si svegli solo alle olimpiadi, meritiamo poche medaglie per dare una svegliata al movimento
Secondo me siamo comunque su un livello dignitoso, non siamo mai stati e non potremmo mai essere una superpotenza olimpica. Stare nei primi dieci paesi del medagliere è già un buon risultato.

Certo con una maggiore cultura sportiva della gente forse si potrebbe fare di piu' ma non credo piu' di tanto. Negli altri paesi mica dormono.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2559 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
theinvoker ha scritto:la pallanuoto è uno degli sport + brutti che esistano

Passaggio....fallo....passaggio...fallo..tutto così

Poi a volte li affogano e non fischia nessuno...mah

io in vita mia ho visto solo Italia - Ungheria e Italia - Serbia, 2 partite veramente bellissime
gioco veloce, 0 perdite di tempo e continui cambi di fronte, precisione e potenza dei tiri

senza contare del fisico dei nuotatori :DDD
Non male come sport ,peccato abbiamo smesso con l'abitudine di mostrare le immagini sott'acqua dove questo era la regola.
ImmagineImmagine
Queste poi sono da Londra...
Immagine
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2560 Messaggio da scb »

Insomma, da amante del calcio, devo ammettere che le olimpiadi trasmettono tutt'altra emozione. Un piacere particolare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2561 Messaggio da linebacker »

Non so voi, ma io inserirei un nuovo sport. Il tiro a Arianna Secondini. Quella deficente che fa le domande stile Michele Cucuzza ad atleti e madri degli atleti.
Peggio di un incubo.

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2562 Messaggio da klopp »

adoro le olimpiadi ma state sviolinando troppo. fossero ogni anno e non ogni quattro vorrei vedere quanti appassionati fedeli resterebbero.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2563 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Non so perché ma sotto le olimpiadi si capisce che merda è il calcio (tra parentesi uno fra gli sport "minori" dell'olimpiade). Mi emoziona più una settimana di olimpiadi che il campionato di serie a.

@klopp ma quello è per il calcio...
Io lo capisco il Papero, a furia di seguire la Fiorentina degli ultimi anni. :lol:

Il calcio giocato bene e ai massimi livelli non ha nulla da invidiare agli altri sport.

hagakure
Bannato
Bannato

#2564 Messaggio da hagakure »

tiffany rayne ha scritto:Nei 1500 femminili doppietta turca con la vittoria arrivata con 4.10.23

Nel 2008 la cinese Qu Yunxia aveva vinto con 3.50.46, cioè con venti secondi di meno. :lol:
Le turche e il marocchino ( sempre nei 1500 m ) hanno frequentato lo stesso farmacista di Schwazer.
Nella atletica pulita non ci si inventa niente.

Dopo 27 anni cade uno degli ultimi record mondiali ( 4x100 femminile ) delle atlete robot della DDR
Ultima modifica di hagakure il 11/08/2012, 0:51, modificato 1 volta in totale.
Bravo così me piaci, quando ridi me stai più simpatico. Ah Robbè, che te frega delle tristezze, lo sai qual'è l'età più bella? Te lo dico io qual'è. E' quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta se capisce ( Il sorpasso )
La felicità è reale solo se condivisa ( Into the Wild )
Qui non si fanno distinzioni razziali.
Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani!
(Full Metal Jacket-Sergente Hartman)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2565 Messaggio da Masuka »

tifffany rayne ha scritto:Secondo me siamo comunque su un livello dignitoso, non siamo mai stati e non potremmo mai essere una superpotenza olimpica. Stare nei primi dieci paesi del medagliere è già un buon risultato.

Certo con una maggiore cultura sportiva della gente forse si potrebbe fare di piu' ma non credo piu' di tanto. Negli altri paesi mica dormono.
si si il livello è più che dignitoso. con un movimento praticamente nullo. pensa se ci fosse una mezza cultura sportiva, non dico di essere a livelli di GB e germania dove impazziscono letteralmente per l'eptathlon, in ungheria per il tiro del martello, in jamaica ovviamente per i 100m, in iran lo sport nazionale è il sollevamento pesi ecc...

con questo dico che gli atleti italiani sono degli atleti ottimi, crescono all'ombra del calcio e lo fanno alla grande. purtroppo hanno una possibilità ogni 4 anni di farsi vedere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”