OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- omar galanti
- Impulsi superiori
Re: OMAR GALANTI
gattomax ha scritto:L'avete praticamente massacrata.Nuts ha scritto:Omar complimenti...l'hai spaccata come una mela quella puttana russa di Rita.....bella scena nel night, ma era tutto organizzato, finzione oppure siete davvero entrati senza preavvertimento ed avete incominciato a maialare....?
Che sberle che ha preso... minchia...
Ma a sta puttana piace farlo così o ha "dovuto"? Chissà che bello scopare una in questo modo...
Si Rita e' cosi' come vedi .... Pero' puttana non e' il termine piu' giusto ..... ok e' molto avanti sessualmente . ma non e' puttana
Puttana e' una che vuole 30 euro per una scopata di merda in punta di preserva ....
Se mai lei e' maiala vera e che lo faccia per soldi o per nulla o meglio solo piacere il modo in cui lo vuole e' esattamente quello che hai visto
Omar Galanti
Azz comunque parecchio violenta la scena...omar galanti ha scritto:gattomax ha scritto:L'avete praticamente massacrata.Nuts ha scritto:Omar complimenti...l'hai spaccata come una mela quella puttana russa di Rita.....bella scena nel night, ma era tutto organizzato, finzione oppure siete davvero entrati senza preavvertimento ed avete incominciato a maialare....?
Che sberle che ha preso... minchia...
Ma a sta puttana piace farlo così o ha "dovuto"? Chissà che bello scopare una in questo modo...
Si Rita e' cosi' come vedi .... Pero' puttana non e' il termine piu' giusto ..... ok e' molto avanti sessualmente . ma non e' puttana
Puttana e' una che vuole 30 euro per una scopata di merda in punta di preserva ....
Se mai lei e' maiala vera e che lo faccia per soldi o per nulla o meglio solo piacere il modo in cui lo vuole e' esattamente quello che hai visto
Nei post precedenti hai scritto che quasi ci lasciava le penne a farsi soffocare...
Infatti bisogna avere un bel controllo se una ti consente di farle tutto... si può esagerare...
-
- Impulsi superiori
sto 3d con questo fenomeno di galanti e i suoi adepti è qualcosa di abominevole
sei liberissimo di pensare quello che ti pare ma anche di non aprire più questo topic e farti un pacco di cazzi tuoi.un-mediocre-come-tanti ha scritto:sto 3d con questo fenomeno di galanti e i suoi adepti è qualcosa di abominevole

- omar galanti
- Impulsi superiori
klopp ha scritto:sei liberissimo di pensare quello che ti pare ma anche di non aprire più questo topic e farti un pacco di cazzi tuoi.un-mediocre-come-tanti ha scritto:sto 3d con questo fenomeno di galanti e i suoi adepti è qualcosa di abominevole
Azz non sapevo di avere degli adepti ahahahahaha ....

Omar Galanti
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Ti dirò:nemmeno a me piacciono le scene che gira e come vengono trattate le ragazze in molti suoi film,consenzienti o meno che siano.un-mediocre-come-tanti ha scritto:sto 3d con questo fenomeno di galanti e i suoi adepti è qualcosa di abominevole
Ma lui,Omar, come persona lo trovo simpatico,disponibile e parecchio alla mano.Uno che,al di la di quello che fa,lo vorrei come amico.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
-
- Primi impulsi
degli adepti del cazzoomar galanti ha scritto:klopp ha scritto:sei liberissimo di pensare quello che ti pare ma anche di non aprire più questo topic e farti un pacco di cazzi tuoi.un-mediocre-come-tanti ha scritto:sto 3d con questo fenomeno di galanti e i suoi adepti è qualcosa di abominevole
Azz non sapevo di avere degli adepti ahahahahaha ....

qua c'è stato anche poco rispetto nei confronti di Omar che è stato pure bannato per giorni ecc...
se ci sono adepti qua dentro sono tutto fuori che lecchini di Omar ora però di fermare sono mi bananano

- omar galanti
- Impulsi superiori
Da uno che simette un nIk come UN mediocre come tanti e' normale che ci sia un velo critico ..... Avere poca stima di se stessi di solito non porta a vedere le cose di buon occhio , di solito ci si imbatte in gente pessimista .... ma e' una sua idea e va rispettata anche quella come quelle che abbiamo tutti noi , diverse e articolate .....
gli ha risposto bene Klopp .... SEI LIBERO DI NON ENTRARE ..... altrimenti vuol dire che sto fenomeno di Galanti alla fine ti interessa , solo che non hai il coraggio di ammetterlo a te stesso .....
Anche oggi altra giornata del cazzo .... Febbre a 39 , mal di gola bronchite ecc .... vacca troia ....
Ieri per la prima volta nella mia vita quasi abbandono una scena per ammosciamento di membro .....
Che fatica mannaggia ......bella figa brava disponibile simpatica e anche porca .... pero' e' stata dura ......
gli ha risposto bene Klopp .... SEI LIBERO DI NON ENTRARE ..... altrimenti vuol dire che sto fenomeno di Galanti alla fine ti interessa , solo che non hai il coraggio di ammetterlo a te stesso .....
Anche oggi altra giornata del cazzo .... Febbre a 39 , mal di gola bronchite ecc .... vacca troia ....
Ieri per la prima volta nella mia vita quasi abbandono una scena per ammosciamento di membro .....
Che fatica mannaggia ......bella figa brava disponibile simpatica e anche porca .... pero' e' stata dura ......
Omar Galanti
Omar, posso chiederti perché vivi (forumisticamente) isolato nel tuo thread e non partecipi (quasi) mai a discussioni in altri?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Bannato
No omar
no
non andare in sudamerica
vai in adia
ilvgenere asian acchiappa d +
t fai le indiani. scrilanchesi. filipine. cinesi. giapanes. bangladeshi. coreane..........
basta col genere latinas . ce ne sin gia troppe. e un genere gia sfruttato
t fai le girls della steppa . le mongoloidi.......
magari t fai fai anche la ozawa sperando nn si sia gia ritirata
vai omer vai
no
non andare in sudamerica
vai in adia
t fai le indiani. scrilanchesi. filipine. cinesi. giapanes. bangladeshi. coreane..........
vai omer vai
- omar galanti
- Impulsi superiori
Ortheus ha scritto:Omar, posso chiederti perché vivi (forumisticamente) isolato nel tuo thread e non partecipi (quasi) mai a discussioni in altri?
Perche' mi piace aprir bocca solo sulle cose che conosco .... ho fatto qualche intervento qua e la quando la situazione lo permetteva ..... quando non so una cosa cerco di ascoltare chi ne sa piu' di me ..... o quanto meno prima mi informo .... Non mi piace far finta di fare il saputone andando a cercare in internet e poi fare un copia incolla facendo finta che sia farina del mio sacco ...... In piu' gia questo mi porta via gia parecchio tempo .... E lo faccio solo perche' in un certo senso sono affezionato a tutti voi anche quelli che mi sparano contro ... ma va bene cosi' e' normale ......
Poi per capire altri topic bisognerebbe rileggerli tutti .... Gia ho parecchio da leggere con sti clienti del cazzo che hanno pretese assurde
A story about a guy coming home, turning the TV on just to see some lovely news girl in the TV. He gets sleepy, getting sleep on the couch, and dreaming about fucking the news girl.
NOTE: Salvo, it can be tricky. The best would be if you could do some shots about the news girl reading the news (it can be on russian) and then play it on the TV as if it would be a real TV show (or later the guys here will do it with some tricks, but we need the scene).
INTRO SCENE – Scene 0.
Characters: Guy, News Girl
Story (approx. 1 minutes):
We can see the guy coming home, dropping down his bag and stuff, then getting a bear and laying down on the couch or sitting in the armchair. He should look tired. He clicks the TV on just to see the news girl in there. He finally falls asleep and he wakes up just to see the newsgirl standing in front of him (in the same clothes). The girl behaves really seductive, slowly stripping her clothes. The player need to choose what to do.
Choice: He can lick and finger her / he can make her give a BJ
Options:
0-a – Pleasure the girl (1-2 minutes)
This way the guy focuses on the girl, licking her, fingering her ass and pussy, playing with her tits.
After this, jump on SCENE 1, or can try 0-b
0-b – Make her give a BJ (1-2 minute)
The guy unbutton his pants and make the newsgirl suck his cock. She does, licking his balls, and massaging his cock.
After this, jump on SCENE 1, or can try 0-a
SCENE 1 – MISSIONARY (PUSSY)
Story (5-6 minutes):
The guy lays the girl down on the couch and fucks the lovely news girl in the pussy.
Mini interactions
1-a cock in the ass
1-b fingers in the ass while fucked in the pussy
1-c pussy-to-mouth
Jump on SCENE 2.
SCENE 2 – ANAL DOGGY
Story (approx 5-6 mins):
The guys turn the girl over, and fucks her in the ass this time. The following interactions are possible.
Mini interactions
2-a ass-to-mouth
2-b gaping (ass spreading)
2-c spanking
In the end of this position, jump to SCENE 3
SCENE 3 – ANAL COWGIRL
Story (approx 3-4 mins):
The guy sits the girl in his cock ass-first and fucks her that way. He can suck her tits and kiss her, the following interactions are possible.
Mini interactions
3-1 chocking
3-2 anal gaping
3-3 spanking
After this fuck scene, the player has two choices, and he can decide where to cum.
Choice: Cum INTO her ass / cum ON her ass
Options:
3-a – Cum into her ass (fake)
If the player chooses this, the guy gives the girl an anal creampie.
After the cum, jump to SCENE 4
3-b – Cum on her ass (real)
The guy pulls his cock out, and cums on the girls ass.
After the cum, jump to SCENE 4
SCENE 4 – OUTRO
Story (approx 30 seconds):
We can see the guy waking up, the girl still reading the news in the TV. He shakes his head, stand up and leaves the room.
THE END
Omar Galanti
omar galanti ha scritto:Ortheus ha scritto:Omar, posso chiederti perché vivi (forumisticamente) isolato nel tuo thread e non partecipi (quasi) mai a discussioni in altri?
Perche' mi piace aprir bocca solo sulle cose che conosco .... ho fatto qualche intervento qua e la quando la situazione lo permetteva ..... quando non so una cosa cerco di ascoltare chi ne sa piu' di me ..... o quanto meno prima mi informo .... Non mi piace far finta di fare il saputone andando a cercare in internet e poi fare un copia incolla facendo finta che sia farina del mio sacco ...... In piu' gia questo mi porta via gia parecchio tempo .... E lo faccio solo perche' in un certo senso sono affezionato a tutti voi anche quelli che mi sparano contro ... ma va bene cosi' e' normale ......
Poi per capire altri topic bisognerebbe rileggerli tutti .... Gia ho parecchio da leggere con sti clienti del cazzo che hanno pretese assurde D
Capisco.
Non condivido alcune cose del tuo ragionamento, ma capisco che hai fatto una scelta, diciamo, selettiva, e ti attieni a questa tua linea.
Nel frattempo continuo a leggerti con molta curiosità .
Ps: certo che i tuoi clienti son cagacazzi,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
..che bel post...onnisciente ha scritto:No omar
no
non andare in sudamerica
vai in adia
vai omer vai
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
ahahahaahahahahahaahhhhahaahahah mi hai fatto morire onniscèonnisciente ha scritto: t fai le girls della steppa . le mongoloidi.......

Così finisce dritto su efukt

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)