anche powell ci batte. ha fatto 11.99 strappandosi e zoppicando negli ultimi 30 metrizio ha scritto: Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche powell ci batte. ha fatto 11.99 strappandosi e zoppicando negli ultimi 30 metrizio ha scritto: Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?
E' estate zio, avevo solo birra.zio ha scritto:Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?CanellaBruneri ha scritto:Il mostro fra i mostri ha vinto. Facendo 9,80 non si vince una medaglia.
Cosa divertente: Tilli che fa l'espertone sboronone senza mai essere essere sceso sotto i 10"
Ps. Sei stato tu a buttare la bottiglia di birra sulla pista alla partenza? Ti avevo detto di vino no di birra.
Sei il solito.
Masuka ha scritto:anche powell ci batte. ha fatto 11.99 strappandosi e zoppicando negli ultimi 30 metrizio ha scritto: Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?
Quello peró lo so fare anche io.Masuka ha scritto:anche powell ci batte. ha fatto 11.99 strappandosi e zoppicando negli ultimi 30 metrizio ha scritto: Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?
ah complimenti!CanellaBruneri ha scritto:Masuka ha scritto:anche powell ci batte. ha fatto 11.99 strappandosi e zoppicando negli ultimi 30 metrizio ha scritto: Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?
Eh no. Il mio personale è 11,20 (a 15 anni)
Gli 80 metri si facevano solo ai giochi della gioventù: una cosa assurdaMasuka ha scritto:ah complimenti!CanellaBruneri ha scritto:Masuka ha scritto:anche powell ci batte. ha fatto 11.99 strappandosi e zoppicando negli ultimi 30 metrizio ha scritto: Hai notato che quello ci batte anche nel rallenty?
Eh no. Il mio personale è 11,20 (a 15 anni)
anche io facevo quei tempi ma sugli 80. non so perchè ma facevo gli 80 ai giochi della gioventù
si ho appena visto. ma quello ha amicizie che contano, è la seconda volta che se la cava cosìCanellaBruneri ha scritto:
Gli 80 metri si facevano solo ai giochi della gioventù: una cosa assurda
Il verdetto su Mamatov vincente è SCANDALOSO
inguardabile vero?CanellaBruneri ha scritto:Russo è un deficiente
e infatti il bielurusso ha alzato la mano al cubano.linebacker ha scritto:bello come ha vinto Russo. è riuscito a farsi fischiare da tutta l'arena. Temo che pagheremo questo arbitraggio in seguito...
Cavolo pensavo fosse finita la giornata...che cosa è successo?CanellaBruneri ha scritto:Russo è un deficiente