Trez ha scritto:neggro di merda2 , gli possa cadere il pisello a pezzetti
posso dirti vaffanculo?
Axel...... non conosci Trez !
Mica e' razzista, ma invidioso di chi se la tromba,
e lo capisco !
Baci a trez
..bravo fede hai capito perfettamnete il mio pensiero...neggro di mmerda3: che oltre a cascargli il pisello gli bruci il culo per delle emorroidi grosse come noci
Axel: vaffanculo pure te (ma solo se ti scopi la Satta)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Luis Sfigo ha scritto:ha anche l'ombelico a forma di figa......
comunque devastante sta foto, la sto contemplando da 3 minuti, aspettando che la patata cominci a parlarmi
Luis Sfigo ha scritto:ha anche l'ombelico a forma di figa......
comunque devastante sta foto, la sto contemplando da 3 minuti, aspettando che la patata cominci a parlarmi
Che caspita di foto era?
Questa...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
a occhio appena si accorgerà del calo di attenzione verso di lei spunterà fuori un suo video hard, o una foto smutandata...
così, a occhio, penso che sarebbe appena appena più brava della Tommasi
ma appena appena eh
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Gamberone ha scritto:a occhio appena si accorgerà del calo di attenzione verso di lei spunterà fuori un suo video hard, o una foto smutandata...
così, a occhio, penso che sarebbe appena appena più brava della Tommasi
ma appena appena eh
un sogno!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits