Gin ha scritto:leggendo la descrizione della russia di Omar ero giunto alle medesime conclusioni di DDP...fatte salve le fisiologiche differenze citate, è tutto come in itaGlia! e onestamente avevo pensato anche che relativamente pochi anni fa erano una delle 2 superpotenze che si spartivano l'intero pianeta....e ora non se li fila più nessuno, anche una francia qualsiasi, eterna sconfitta in tutte le guerre ma chissà perchè sempre al tavolo dei vincitori, se li magna a colazione. ma questa è un'altra storia, torniamo alle 18enni strafighe che per l'Iphone si fanno aprire lo sfintere da manganelli di 24 cm.
No no quale italia .... In italia si sta bene altro che balle .... Quello che io scrivo non fraintenderlo non prenderlo solo come dato sminuito .... Per farticapire la situazione italiana amplificala per 100
E' tutto mostruosamente sfacciato ed esagerato ....
In italia se tiferma la polizia perche' sei ubriaco e gli metti 100 euro fuori dal finestrino ti si inculano a dovere e oltre a prenderti guida in stato di ..ti danno pure tentata corruzione ....
Quando dico che bisogna viverla la russia per capire intendo proprio questo ...che se uno si limita a scrivere , la gente non capisce ...fa il paragone con l italia e dice che e' uguale ...
Quando dico che le russe ti amano a seconda di quanti soldi gli dai intendo proprio come stipendio ...Loro li chiamano sponsor .... uomini che se le scopano una volta a settimana e tutti i mesi gli mettono sul conto 5/6 mila dollari ..... Uomini ricchi potenti che se ne fregano di buttare via dei soldi ...
Ma la cosa brutta e' che loro nascono proprio cosi' , per loro e'giusto cosi' ....
Io sento a volte la mia truccatrice che parla con la madre , e la madre cerca di farle capire che un uomo che non spende soldi per lei , non puo' essere innamorato perche' non vuole vederla felice ..... e i maschi russi sono cosi' si adattano e vanno nei debiti pur di far star bene la propria donna .... Rovescio della medaglia ....... !!!!! Lei e' infelice e quindi per sfogarsi si scopa tutti quelli che trova , e se tu ti sbagli ad aprir bocca dopo che hai scoperto il tutto , ti prendi ancora dei vaffanculo e dell idiota .... Del tipo ..Cazzo vuoi coglione e' colpa tua ti avevo chiesto di comprarmi la borsa e tu invece hai speso i soldi per il mangiare , quindi ho dovuto sfogarmi in qualche modo ... Se tu mi tieni felice io sono fedele ..... Purtroppo non ho assistito solo una volta a discussioni del genere o ragionamenti ..... LA cosa che a noi europei ci lascia perplessi e' che se parli con un uomo russo ti dice che lei ha ragione e lui non si sente un uomo .....
Non c e' nulla da fare bisogna venire qui e starci un annetto per rendersi conto dello schifo ....
Ho un amico che ha speso 1.000,000 di euro per comprare delle mura e farci un ristorante .... Tutto pronto arredamento cucine personale societa ecc ecc mancano solo i tubi di aspirazione esterna della canna fumaria .... Il condominio gli ha fatto interrompere i lavori piu' di una volta tentando pure di far cadere gli operai che cercavano di installare questi benedetti tubi , perche' per mettere quei tubi li deve dare qualche cosa in cambio al condominio .... Beh gli hanno chiesto di riverniciare a spese sue ovvio la facciata ...... Ora dico ..avete presente un palazzo russo ? Preventivo 250,000 dollari altrimenti non apre ......
Voi cosa fareste .... Per vie legali ci va un anno e quasi gli stessi soldi , anche perche' se vuoi assicurarti la causa devi pagare il giudice .... Per vie traverse in un paio di giorni risolvi la cosa con dei banditi locali .... e spendi la meta' ......
Il sistema e' impostato in modo tale che se vuoi essere una persona normale e vivere normalmente devi essere corruttibile o favorire la corruzione .....In Italia se stai male ti curano bene o male e in alcuni casi di mala sanita' qualcuno ci lascia la pelle per negligenza del medico o del personale ospedaliero ...in russia vengono a prenderti con un ambulanza vecchia , con al volante un ubriaco che fuma ,la dottoressa vecchia ceca e mezza ubriaca pure lei e un barelliere ubriaco che fuma anhe lui ... Per portarti da casa alla all ambulanza senon sai stare sulle tue gambe praticamente sei spacciato , o se ti va bene hai un amico che ti da una mano .... Una volta arrivato in ospedale ti lasciano su di una lettiga e ciao chi si e' visto se visto....
Pensate sia fantasia .....?
E' successo ad un mio amico che aveva un dolore di stomaco e lo abbiamo portato all ospedale , dopo mille bestemmie siamo riusciti a fargli attaccare una flebo ......
Dopo un po' stava meglio e ci ha detto ma si ragazzi andate a casa ..... Il giorno dopo quando tornammo all ospedale per far visita al nostro buon anima Giuseppe Perna ci hanno detto..... AH si lo abbiamo spostato in reparto ... un infermiera ci ha accompagnato e quando siamo arrivati era morto .....Un semplice infarto che in Italia avrebbero risolto perche' preso in tempo in qualunque ospedale d italia anche il piu' malfamato .....
Quindi abbiamo poco da lamentarci della nostra ITALIA ..... In Italia si sta ancora bene non ostante tutti i problemi che abbiamo di tasse e politica .... Quando arriveremo a mangiare anche noi Vuster di cartone come i russi allora potremo dire L ITALIA E" UNA MERDA ....per ora ancora non me la sento ...