Gamberone ha scritto:Bola, parli di quelle strisciette azzurre o rosa?
http://sport.sky.it/sport/gossip/2010/0 ... orati.html
Ste porcherie qui, soprattutto sui fisici delle donne sono inguardabili... a meno di immaginare un bondage!


Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Gamberone ha scritto:Bola, parli di quelle strisciette azzurre o rosa?
io li ho usati piu' volte, messi in decine di modi dalla fisioterapista... inutilmente depilantiGamberone ha scritto:se sono quelli, si chiama Taping...e non credo proprio siano pure mode...e non servono a prevenire gli stiramenti...la loro funzione varia molto a seconda del tipo e di come vengono messi, il più delle volte servono sempicemente a far circolare meglio il sangue...tutti i fisioterapisti ne parlano bene e probabilmente se non li vedremo più non sarà perchè sono passati di moda ma perchè la tecnica in questo settore è andata avanti...Ragest ha scritto:Credo che a quelli si riferisca: sono pure mode, come il cerotto per il naso. Oggi non lo usa nessuno.Gamberone ha scritto:Bola, parli di quelle strisciette azzurre o rosa?
Dubito che esista un cerotto al mondo, in grado di prevenire gli stiramenti. Tanto il muscolo se ha deciso, fa da solo nemmeno Atlante potrebbe fermarlo.
ora devo scappare, se volete domani ritorniamo meglio sull'argomento
Mustafina 16.100 alle parallelehellen ha scritto:Guerra fredda ginnastica
io tifo incrociato spudoratamente per l'americana gabrielle Duoglas e per la Russa Mustafina
shhht caxxo silenzio!!danny_the_dog ha scritto:Mustafina 16.100 alle parallelehellen ha scritto:Guerra fredda ginnastica
io tifo incrociato spudoratamente per l'americana gabrielle Duoglas e per la Russa Mustafina
però ce ne sono di bravi. cioè ortopedici che utilizzano la fisioterapia in modo intelligente, preciso e sia come prevenzione che come recupero.CanellaBruneri ha scritto:I fisioterapisti, mah.....gente che ha annusato la medicina e diventano in un lampo luminari dell'Ortopedia o della Fisiatria.
Tipo il Geometra= Architetto oppure il Ragioniere= Economista
zio ha scritto:però ce ne sono di bravi. cioè ortopedici che utilizzano la fisioterapia in modo intelligente, preciso e sia come prevenzione che come recupero.CanellaBruneri ha scritto:I fisioterapisti, mah.....gente che ha annusato la medicina e diventano in un lampo luminari dell'Ortopedia o della Fisiatria.
Tipo il Geometra= Architetto oppure il Ragioniere= Economista
per la mia spalla dx ne ho incontrato uno davvero bravo. ho bruciato i tempi di recupero. poi l'ortopedico che mi ha seguito anche dal fisioterapista specialista della spalla, mi ha seguito calmando gli entusiasmi e cercando di limitare l'uso per non mettere a repentaglio il recupero biologico dei tendini (che avviene cmq in ca 6 mesi). insomma la multidisciplinarietà e la collaborazione aiutano le professionalità.
poi ovviamente arrivano i cattivi pensieri: un ottimo ortopedico d'ospedale perché consiglia vivamente un fisioterapista esterno? magari sono in società assieme? però se risolvessimo i problemi di conflitto di interessi, devo dire che i vantaggi sarebbero davvero tanti.
hellen ha scritto:shhht caxxo silenzio!!danny_the_dog ha scritto:Mustafina 16.100 alle parallelehellen ha scritto:Guerra fredda ginnastica
io tifo incrociato spudoratamente per l'americana gabrielle Duoglas e per la Russa Mustafina
ke anche la douglas ha fatto una bella parallela ma non ancora detto il punteggio
nn portar sfiga
15.733![]()
![]()
Mustafina caduta in trave, come siamo messi ora? Lo streaming non mi va più.hellen ha scritto:ecco, cazzo denny stare zitto no??
intanto bravissima la Duoglas anche nella trave
la mu è ancora terza ma c'è il corpo libero e la cinese (quarta) sulla carta è più bravadanny_the_dog ha scritto:Mustafina caduta in trave, come siamo messi ora? Lo streaming non mi va più.hellen ha scritto:ecco, cazzo denny stare zitto no??
intanto bravissima la Duoglas anche nella trave