Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se hai la registrazione della partita mandamela che me la godoBenDean ha scritto:Quando giocavo nelle giovanili organizzammo un paio di amichevoli contro il Fiammamonza squadra femminile allora in serie A. Mai incontrata tanta ferocia e cattiveria, sia tra loro stesse che negli interventi, contatti ecc.CianBellano ha scritto:Il calcio femminile lo considero un altro sport.TD ha scritto:agli americani piace ma lo considerano uno sport più femminile visto gli ottimi risultati della loro nazionaleCianBellano ha scritto:Il fatto che agli americani non sia mai piaciuto il "soccer" è il più grande punto a favore di questo sport.
Non è maschilismo ma solo una semplice considerazione, avendo visto come giocano, come si rapportano verso il diretto avversario, l'atteggiamento nel contatto e nel "sentirlo".
Una differenza paragonabile a quella tra un incontro di boxe e la doccia dopo un incontro di boxe.
Ed erano due amichevoli.
Ahah nessuna registrazione ahimè, eravamo ragazziniCianBellano ha scritto: Se hai la registrazione della partita mandamela che me la godo
Punteggio?
è vero, sono tutte lesbiche. ma questo che ci azzecca ?hellen ha scritto:manca solo:
sono tutte lesbiche e fanno le sfobiciate nelle doccie e siamo al completo
Secondo me stai confondendo la carica agonistica, comprensibile dato le motivazioni enormi nel cercare di battere i tanto celebrati colleghi uomini (a parte gli usa dove è il contrarioBenDean ha scritto:Ahah nessuna registrazione ahimè, eravamo ragazziniCianBellano ha scritto: Se hai la registrazione della partita mandamela che me la godo
Punteggio?
Vincemmo entrambe le partite, una 4-2 l'altra non ricordo....ma la differenza di approccio fu una cosa clamorosa noi pensavamo ad amichevoli tranquille e rispettose loro erano pronte a sbranarci...certi calcioni partivano!![]()
Il tutto non venne nemmeno attutito da qualche ragazza carina...erano tutte più o meno impresentabili, il fatto che poi si urlassero con occhi spiritati qualsiasi tipo di cosa ad ogni passaggio sbagliato le rendeva ancora peggio di quel che erano.
Fu divertente comunque ma davvero contro nessuna squadra di ragazzi ho mai trovato un accanimento tale...bulletti si, giocatori duri anche ma furia e livore come con loro mai. Bei tempi.![]()
E tornando in tema di olimpiadi è sempre allucinante vedere che botte si diano nella pallanuoto...quella femminile poi...succede di tutto
Premesso che sono un felice non abbonato a sky, per cui hoh visto solo Cammarelle allenarsi un po':Masuka ha scritto:pugilato con ottimi atleti. peccato che i veri protagonisti sono gli arbitri e i giudici.
ho visto 4 incontri e in tutti e 4 ho capito che c'era qualcosa che non andava, io che mastico poco il pugilato, la squalifica dell'iraniano poi ha dell'incredibile.
canella impressioni?
che siano un pò piu lenti secondo me è quasi un bene.CianBellano ha scritto:E non sono prevenuto, il tennis femminile è bellissimo, così come la pallavolo, entrambi solo un po' più lenti rispetto alle controparti maschili.
A mio avviso l'arbitro è stato bravissivo: l'Iraniano non solo clinchava senza motivo, ma ha dato ben tre pugni alla nuca del cubano. Giusta la squalificaMasuka ha scritto:ho sentito che vogliono togliere il caschetto
l'incontro di cui parlavo è questo: http://vimeo.com/46789460
che siano un pò piu lenti secondo me è quasi un bene.CianBellano ha scritto:E non sono prevenuto, il tennis femminile è bellissimo, così come la pallavolo, entrambi solo un po' più lenti rispetto alle controparti maschili.
ci sono più scambi e più suspance.