Oh cazzo! Uno dei primi giocatori del Milan che la mia memoria di bimbo ricordi.rufus t. firefly ha scritto:milanisti (e non)
pensando a queste quisquilie, vi siete accorti che è morto aldo maldera?
ovviamente RIP
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
A proposito, tu che sei addentro alle vicende delle maglie marroni, nel derby in casa nostra, avete già programmato la distruzione del nostro stadio?donegal ha scritto:zio ha scritto:intanto hanno riconosciuto il punto per voi e ventimila euro di multa.donegal ha scritto: Torniamo al Giudice Sportivo... tu che ne dici?
Secondo me fanno come il Pescara, ci danno uno o due punti e poi ce li tolgono in appello, commutandoli in multa.
Se no come fanno a dare una mano a Siena/Mezzaroma, al Parrucca e a Bonucci?
Solita farsa itaGliana.
per la mano a noi ancora ce la devoo dare.
Caro il mio graziato...
Io non solo accetto il punto, ma per senso di giustizia e nobiltà d'animo ritengo sia pure poco, visto che me lo ricordo quel biscottone (poi inutile) di Siena-Toro, dove gattomortointesta allenava i bianconeri toscani.
Ovviamente, se ci fosse vera giustizia, tu sai che a quest'ora dovresti essere in Lega Pro, vero?
Purtroppo non siamo in Scozia, dove per sole malefatte economiche fanno ripartire i Rangers dalla quarta serie.... se facevate lassù quello che avete combinato di antisportivo qui, vi mandavano a nuoto alle Far Oer con gli squali dietro.
Ma, come hai detto tu, son sempre i nostri soliti discorsi...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
hoover ha scritto:I quattro mesi per chi sa e non parla sono ben pochi, 6 mesi-un anno sarebbe una pena congrua.
Il problema secondo me è la mancata radiazione + galera di chi ha combinato direttamente gli incontri. Parliamo di mafie, guadagni a sei zeri, ecc, praticamente introiti al livello del traffico di droga!
Con queste pene tra un paio d'anni saremo punto e a capo. Si rischia meno rispetto ad una rapina in banca e si guadagna di più...
La Juve in tutto ciò è parte lesa, non c'entra nulla (e farebbe bene a multare pesantemente Conte invece di difenderlo), ma come si dice, "chi semina odio raccoglie tempesta". Dopo mesi di rotture di cazzo per le stelle ecc. alla prima opportunità la gente gli dà contro anche senza un vero motivo...
d'accordo al 100%...
per una volta che i gobbi non centrano nulla.. ci si buttano in mezzo a pesce

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Colpa di Agnelli junior...sono mesi che li addestra tipo pitbull ad azzannare tutto ciò che passa dalle loro parti, e anche ora che non c'entrano nulla impazziscono e hanno la bava alla bocca.rico ha scritto:hoover ha scritto:I quattro mesi per chi sa e non parla sono ben pochi, 6 mesi-un anno sarebbe una pena congrua.
Il problema secondo me è la mancata radiazione + galera di chi ha combinato direttamente gli incontri. Parliamo di mafie, guadagni a sei zeri, ecc, praticamente introiti al livello del traffico di droga!
Con queste pene tra un paio d'anni saremo punto e a capo. Si rischia meno rispetto ad una rapina in banca e si guadagna di più...
La Juve in tutto ciò è parte lesa, non c'entra nulla (e farebbe bene a multare pesantemente Conte invece di difenderlo), ma come si dice, "chi semina odio raccoglie tempesta". Dopo mesi di rotture di cazzo per le stelle ecc. alla prima opportunità la gente gli dà contro anche senza un vero motivo...
d'accordo al 100%...
per una volta che i gobbi non centrano nulla.. ci si buttano in mezzo a pescema quanto cretini sono??
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oh gesù, per noi devoti ad Asclepio, il concetto di "omessa denuncia " è un vero incubo
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
CanellaBruneri ha scritto: A proposito, tu che sei addentro alle vicende delle maglie marroni, nel derby in casa nostra, avete già programmato la distruzione del nostro stadio?

Da ormai un anno risuona il canto folkloristico e amichevole:
Lo stadio nuovo tutto per te
con le stelline ti senti un re
l'hai costruito con i soldi dello stato
...ma quello stadio é un supermercato!.
O-o-o-odio la juve, O-o-o-odio la juve, O-o-o-odio la juve....
Con le vetrine e i negozietti,
solo famiglie e chierichetti,
al primo derby che ci ospitate
VE LO SFASCIAMO TUTTO A BASTONATE!!
Da quest'anno non sarà più il solito derby con le curve contrapposte... per i tifosi dell'altra squadra solo il settore ospiti (vale sia per noi che per voi) come se fosse un qualsiasi Torino-Pescara
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Non è il concetto di "omessa denuncia" il problema, è l'accoppiata "Juve-processo" che manda in tilt.CanellaBruneri ha scritto:Oh gesù, per noi devoti ad Asclepio, il concetto di "omessa denuncia " è un vero incubo
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
8 acquisti, senza aver ceduto juvetic per 30 milioni, quando tutti sono al palo, ti pare niente?katmandu69 ha scritto:![]()
![]()
spero nel tuo ottimismo miro..io a questi,che tanto hanno fatto fino a 3 anni fà,non credo più
Comunque gli spagnoli hanno sempre fatto male in italia..vediamo un po'...
Ora una punta (a meno che si voglia riciclare juvetic centravanti) e un mediano, poi si vedrà.
Ultima modifica di Paperinik il 01/08/2012, 18:31, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Scelta molto poco romanticadonegal ha scritto:Da quest'anno non sarà più il solito derby con le curve contrapposte... per i tifosi dell'altra squadra solo il settore ospiti (vale sia per noi che per voi) come se fosse un qualsiasi Torino-Pescara

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A te basta buttar lì qualche insulto vago, sberleffo e faccina d'ordinanza che sei tanto contento.rico ha scritto:d'accordo al 100%...
per una volta che i gobbi non centrano nulla.. ci si buttano in mezzo a pescema quanto cretini sono??
Contesto ufficialmente la superficialità della tua metodologia, unita alla mancanza di incisività in una contestualizzazione per forza di cose molto approssimativa.
rico glionito
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per me, meglio così. Però due mazzate a quei fascisti dei Drughi, se capitano, non è che mi fan strappare i capellidonegal ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: A proposito, tu che sei addentro alle vicende delle maglie marroni, nel derby in casa nostra, avete già programmato la distruzione del nostro stadio?![]()
![]()
Da ormai un anno risuona il canto folkloristico e amichevole:
Lo stadio nuovo tutto per te
con le stelline ti senti un re
l'hai costruito con i soldi dello stato
...ma quello stadio é un supermercato!.
O-o-o-odio la juve, O-o-o-odio la juve, O-o-o-odio la juve....
Con le vetrine e i negozietti,
solo famiglie e chierichetti,
al primo derby che ci ospitate
VE LO SFASCIAMO TUTTO A BASTONATE!!
Da quest'anno non sarà più il solito derby con le curve contrapposte... per i tifosi dell'altra squadra solo il settore ospiti (vale sia per noi che per voi) come se fosse un qualsiasi Torino-Pescara
Penso che sarà Borja Valero il mediano.Paperinik ha scritto: 8 acquisti, senza aver ceduto juvetic per 30 milioni, quando tutti sono al palo, ti pare niente?
Comunque gli spagnoli hanno sempre fatto male in italia..vediamo un po'...
Ora una punta (a meno che si voglia riciclare juvetic centravanti) e un mediano, poi si vedrà.
Juvetic...

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Su Transfermarkt risulta centrocampista centrale/trequartista, su Wiki regista davanti alla difesa...
http://www.transfermarkt.it/it/borja-va ... 40372.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Borja_Valero
E pare non finire qui...
Sky e TMW danno per fatto l'acquisto di aquilani, le firme venerdì.
Comunque al di là del fatto che è stata l'unica dirigenza che in 10 anni non ci ha fatto vincere niente, direi che poteva andarci ben peggio (se non loro c'era Preziosi)...Andrea è una brava persona, Diego peccato si sia messo da parte, era un mostro e cagava in testa a tutti...
http://www.transfermarkt.it/it/borja-va ... 40372.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Borja_Valero
E pare non finire qui...

Comunque al di là del fatto che è stata l'unica dirigenza che in 10 anni non ci ha fatto vincere niente, direi che poteva andarci ben peggio (se non loro c'era Preziosi)...Andrea è una brava persona, Diego peccato si sia messo da parte, era un mostro e cagava in testa a tutti...
"E' impossibile", disse il cervello.
Ti dirò che vincere una coppetta Italia, solo per rendersi ridicoli dicendo di avere più storia di altre società, non cambierebbe il mio giudizio sui DV.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La Champions è il trofeo giusto per Firenze.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.