[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
fossi io il presidente della juve, mi presenterei alla prima di campionato con tre stelle sulle maglie.
e fanculo la federcalcio e il coni. lottizzati da antijuventini. oppure alla prima premiazione (facendo gli scongiuri) gli manderei i ragazzi allievi a prendere la coppa. fanculo.
e fanculo la federcalcio e il coni. lottizzati da antijuventini. oppure alla prima premiazione (facendo gli scongiuri) gli manderei i ragazzi allievi a prendere la coppa. fanculo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:pieno di gente.CianBellano ha scritto: Poco da fare (cit.) c'è gente che ce la sta mettendo tutta per dare un senso alla propria estate.
ad esempio in federcalcio.
ne abbiamo bisogno di un organo federale così?
vogliono la squalifica? si vada a processo e squalificatelo.
tre mesi sono pochi per una mancata denuncia.
quattro invece per Carobbio e Gervasoni presentati da Palazzi con l'accusa di illecito sportivo vanno bene, vero?
mah....
visto che son tornati gli Agnelli, spero che in uno due anni mandino tutto l'organo federale a casa.
x la juve: cambiate avvocati. con questi, solo schiaffi davanti a tutti. prima per calciopoli, adesso con scommettopoli.
L'assurdo di questo processo sta proprio in questo e cioè che gente comne Gervasoni e Carobbio rei confessi di essersi venduti le partite abbiano preso pene piu' leggere di altri che sono stati nominati da loro e su cui esistono solo indizi non suffragati da prove, esistono solo "dichiarazioni di pentiti ritenuti attendibili dall'accusa".
La procura federale e i processi sportivi in Italia fanno schifo e mi chiedo cosa vanno a fare gli ispettori del solerte Palazzi sui campi di serie A e B se poi non si accorgono delle combine che avvengono sotto i loro occhi.
intanto hanno riconosciuto il punto per voi e ventimila euro di multa.donegal ha scritto: Torniamo al Giudice Sportivo... tu che ne dici?
Secondo me fanno come il Pescara, ci danno uno o due punti e poi ce li tolgono in appello, commutandoli in multa.
Se no come fanno a dare una mano a Siena/Mezzaroma, al Parrucca e a Bonucci?
Solita farsa itaGliana.
per la mano a noi ancora ce la devoo dare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista spagnolo Borja Valero. "Fiorentina e Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Borja Valero a titolo definitivo, subordinato alla firma del contratto economico da parte dello stesso", si legge sul sito del club viola. Firma che potrebbe arrivare a breve.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Pradè... 

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
"il diavolo veste Pradè"
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
mi i viola rompono quando gli hanno comprato Fernandez - Acquilani (prob.) - Borja...??

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hanno pure reintegrato liaicce !!!hellen ha scritto:mi i viola rompono quando gli hanno comprato Fernandez - Acquilani (prob.) - Borja...??
so cazzi ragazzi so cazzi.
questi viola fanno veramente paura... sopratutto quando scrivono sul forum

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Comprenderai che una società di blasone come la Fiorentina dovrebbe schierare C.Ronaldo e Messi.hellen ha scritto:mi i viola rompono quando gli hanno comprato Fernandez - Acquilani (prob.) - Borja...??
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chiudete a chiave i giudici negli spogliatoi!
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:intanto hanno riconosciuto il punto per voi e ventimila euro di multa.donegal ha scritto: Torniamo al Giudice Sportivo... tu che ne dici?
Secondo me fanno come il Pescara, ci danno uno o due punti e poi ce li tolgono in appello, commutandoli in multa.
Se no come fanno a dare una mano a Siena/Mezzaroma, al Parrucca e a Bonucci?
Solita farsa itaGliana.
per la mano a noi ancora ce la devoo dare.
Caro il mio graziato...
Io non solo accetto il punto, ma per senso di giustizia e nobiltà d'animo ritengo sia pure poco, visto che me lo ricordo quel biscottone (poi inutile) di Siena-Toro, dove gattomortointesta allenava i bianconeri toscani.
Ovviamente, se ci fosse vera giustizia, tu sai che a quest'ora dovresti essere in Lega Pro, vero?
Purtroppo non siamo in Scozia, dove per sole malefatte economiche fanno ripartire i Rangers dalla quarta serie.... se facevate lassù quello che avete combinato di antisportivo qui, vi mandavano a nuoto alle Far Oer con gli squali dietro.
Ma, come hai detto tu, son sempre i nostri soliti discorsi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
milanisti (e non)
pensando a queste quisquilie, vi siete accorti che è morto aldo maldera?
ovviamente RIP
ovviamente RIP
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi dispiace, altro pezzo di infanzia che se ne varufus t. firefly ha scritto:milanisti (e non)
ovviamente RIP
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
I quattro mesi per chi sa e non parla sono ben pochi, 6 mesi-un anno sarebbe una pena congrua.
Il problema secondo me è la mancata radiazione + galera di chi ha combinato direttamente gli incontri. Parliamo di mafie, guadagni a sei zeri, ecc, praticamente introiti al livello del traffico di droga!
Con queste pene tra un paio d'anni saremo punto e a capo. Si rischia meno rispetto ad una rapina in banca e si guadagna di più...
La Juve in tutto ciò è parte lesa, non c'entra nulla (e farebbe bene a multare pesantemente Conte invece di difenderlo), ma come si dice, "chi semina odio raccoglie tempesta". Dopo mesi di rotture di cazzo per le stelle ecc. alla prima opportunità la gente gli dà contro anche senza un vero motivo...
Il problema secondo me è la mancata radiazione + galera di chi ha combinato direttamente gli incontri. Parliamo di mafie, guadagni a sei zeri, ecc, praticamente introiti al livello del traffico di droga!
Con queste pene tra un paio d'anni saremo punto e a capo. Si rischia meno rispetto ad una rapina in banca e si guadagna di più...
La Juve in tutto ciò è parte lesa, non c'entra nulla (e farebbe bene a multare pesantemente Conte invece di difenderlo), ma come si dice, "chi semina odio raccoglie tempesta". Dopo mesi di rotture di cazzo per le stelle ecc. alla prima opportunità la gente gli dà contro anche senza un vero motivo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!