zio ha scritto:helmut finite le vacanze?
sei stato caloroso...hem valoroso?
Quali vacanze...???
Una breve sosta in Italia di 3 gg. e poi in trasferta in Scandinavia.
E qui c'è poco da essere valorosi. Come più volte da me spiegato, contrariamente alla vulgata generale e forumistica non è un Paese dove si tromba alla stragrande, e il professionismo è vietato per legge (reato penale)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
(anche se direi proprio di no, troppo canoniche...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
zio ha scritto:helmut finite le vacanze?
sei stato caloroso...hem valoroso?
Quali vacanze...???
Una breve sosta in Italia di 3 gg. e poi in trasferta in Scandinavia.
E qui c'è poco da essere valorosi. Come più volte da me spiegato, contrariamente alla vulgata generale e forumistica non è un Paese dove si tromba alla stragrande, e il professionismo è vietato per legge (reato penale)
Più che altro, non è un paese per vecchi.
A vent'anni, si tromba alla stragrande.
Garantito al limone.
Bentornato Helmut
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Garantito al limone.
Bentornato Helmut
Grazie per il bentornato.
E invece è un Paese per vecchi, dato l'aumento dell'età media (la Svezia è il 2° al mondi per aspettativa di vita) e la natalità in calo.
Non per niente i giovani chiedono maggiori opportunità, e il Paese ha virato decisamente a DX nelle ultime elezioni dopo 40 anni di socialdemocrazia in salsa scandinava con tassazione al 51%.
Trombare alla stragrande non è darla facilmente, come nell'immaginario collettivo forumistico.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
scb ha scritto:
Garantito al limone.
Bentornato Helmut
Grazie per il bentornato.
E invece è un Paese per vecchi, dato l'aumento dell'età media (la Svezia è il 2° al mondi per aspettativa di vita) e la natalità in calo.
Non per niente i giovani chiedono maggiori opportunità, e il Paese ha virato decisamente a DX nelle ultime elezioni dopo 40 anni di socialdemocrazia in salsa scandinava con tassazione al 51%.
Trombare alla stragrande non è darla facilmente, come nell'immaginario collettivo forumistico.
Tu snoccioli statistiche e freddi dati demografico-politici.
Io sono stato in Finlandia, non so se cambia qualcosa. So solo che una sera la mia attuale moglie volle rimanere a casa con la sua amica ed io uscii da solo col padrone di casa. Ebbene, in quelle cinque ore di giro per pub le sue amiche mi proposero in maniera anche insistente la bombata, che io rifiutai per ovvie ragioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Ebbene, in quelle cinque ore di giro per pub le sue amiche mi proposero in maniera anche insistente la bombata, che io rifiutai per ovvie ragioni.
scb ha scritto:
Ebbene, in quelle cinque ore di giro per pub le sue amiche mi proposero in maniera anche insistente la bombata, che io rifiutai per ovvie ragioni.
Italiani brava gente
più che altro era altissimo il rischio separazione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
scb ha scritto:
Italiani brava gente
Non sono ipocrita e dico sinceramente che, se la mia donna non fosse stata con me a Helsinki, probabilmente avrei ceduto.
Ma saperla lì, e fare il ganzo davanti al nostro padrone di casa (per carità, ottimo ragazzo che incoraggiava anche l'accoppiamento), non mi faceva sentire a mio agio.
Però ricordo ancora con piacere tale Krista (o giù di lì) caschetto nero (probabilmente tinto) occhio celeste, fighino eccelso.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
tutto ciò però contrasta col riposo del valoroso.
vero helmut?
Ma in fin dei conti rimpianti per il "non consumato" non ne ho avuti, in quel frangente. Quindi credo di aver rispettato il mio valore.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017