E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ma com'è sta storia?! Tutti ti fanno i complimenti, ne faccio uno io e ti metto nei casini?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
rufus t. firefly ha scritto:
p.s. bel mare! tirreno o ionio?
tirreno
se continentale direi calabria (capo vaticano o giù di lì)
se isolano, varie possibilità
nord tirreno: elba (cavoli?)
centro: sardegna (direi sud-est)
sud: ovviamente sicilia, probabilmente san vito
Foto che penalizza micetta.
Lo scatto dall'alto in basso la schiaccia, inoltre la riprende in un momento in cui lei pende a sinistra e compensa con il collo inclinato a destra, mettendo in ombra uno degli elementi di spicco della sua figura, come si evince dalla torsione a voluta dei ventri degli sterno-cleido-mastoidei.
Mi soffermo un attimo sul collo. Non ho mai letto una parola in questo forum su questo elemento decisivo della bellezza femminile. E' spaventoso.
L'angolo superiore sinistro del quadrato grigio andava limitato, permettendo la visione di una fronte che si intuisce spaziosa.
Estremamente inquietanti sono le pieghe della maglia nell'area epigastrica (incluse nel segno celeste), che rivelano una Z e una O. Gli inconfondibili marchi di fuoco del capo e di Ortheus sul delicato pancino.
te pensa, io guardavo la segnalazione dell'estintore dietro.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995