La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: il mio trans preferito
Tettù taci oh monte di concio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"Chetti'heti monte di honcio"

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Nuovi Impulsi
Sto cercando da tempo qualche link a video di trans trapanati da grossissimi calibri neri, tipo Lex, ...., dove magari il trans è in evidente stato di sofferenza.
Ne esistono? Qualche suggerimento?
Ne esistono? Qualche suggerimento?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts
vorrei stare seduto su quella sedia mentre lei si siede sulla mia fava propio in quella posizione...
di viso è un po troppo maschio per i mie gusti ma chi se ne frega, mi eccita ugulamente

di viso è un po troppo maschio per i mie gusti ma chi se ne frega, mi eccita ugulamente

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- LeiPerversa
- Impulsi superiori

DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
-
- Impulsi superiori
crackpot ha scritto:vorrei stare seduto su quella sedia mentre lei si siede sulla mia fava propio in quella posizione...
mah fisicamente ci può anche stare, ha dei capezzoli orribili quasi sfigurati e un micropene di quelli che non piaciono a me, non fà impazzire, ma nemmeno è da buttare. Di viso è quasi spiccicata all'assistente che lavorava con il mio professore di diritto commerciale ai tempi dell'università.
è propio per quello che mi eccita: il cazzetto piccolo.
Mentre la inchiappetti, la sgriletti con due dita. che bello
lei non è bella e chi se ne frega, non devo assumerla come modella.
La maialaggine prima di tutto,
Mentre la inchiappetti, la sgriletti con due dita. che bello
lei non è bella e chi se ne frega, non devo assumerla come modella.
La maialaggine prima di tutto,
sicuramente gia darling
http://www.ashemaletube.com/videos/2203 ... n=tubegals
anche perchè ho un debole(diciamo fissa) per le unghie di questo video
http://www.ashemaletube.com/videos/2203 ... n=tubegals
anche perchè ho un debole(diciamo fissa) per le unghie di questo video
mi sono spippato con questo http://xhamster.com/movies/942337/hot_t ... nesis.html
e ora me ne vado a letto
e ora me ne vado a letto
-
- Primi impulsi