[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71086 Messaggio da CanellaBruneri »

Miro88 ha scritto:Ma indubbiamente, nonostante nel mio post precedente io sia caduto nella generalizzazione, ci sono anche tifosi delle big, e intendo solo le milanesi e la Juve, che ragionano come te, Canella.
E, lungi da me affermare che il vostro tifo sia utilitaristico, insisto però nel ritenere che il legame con la maglia, nel caso di società che non sono praticamente mai, eccezion fatta per il sommo numero 10 Antognoni, viste come punto d'arrivo, sia diverso. Non dico che il nostro amore sia più vero, più viscerale, più morboso, dico soltanto che è diverso.
Per chiarire il concetto, potrei azzardare un paragone con il significato che ad uno stesso oggetto possono attribuire diverse classi sociali, anche se, mi rendo conto, potrebbe risultare eccessivo.
Ma io capisco il ragionamento: il problema è che non riusciamo a parlarne fra di noi. Il calcio è terribile sotto questo aspetto: divide divide divide
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2872
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71087 Messaggio da Plo Style »

Paperinik ha scritto:Ma io sono buooooono. Immagine
Il mio comportamento su questo topic è tale perché cerco di adeguarmi all'ostracismo e all'"anti-altrodidiversodallamiasquadra" che si respira.
A tal proposito, non mischiate una mia classe di appartenenza assieme a quella dei capitolini
Con Pradè e Montella, ci stai andando vicino.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71088 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Miro, lassa sta' sti strisciati che si leccano ano e scroto a vicenda (ancora grazie a chi m'ha fatto nascer viola nonostante tutto...parafrasando come disse qualcuno: "come si sta bene fra noi viola! Ma perché non siamo tutti fiorentini?") e dimmi un po' se è fattibile papu gomez (ha sostanzialmente detto che verrebbe a piedi) e come vedi aquilani...oggi in radio ho sentito che aquilani sarebbe un depistaggio per altri 2 centrocampisti di livello...
Comincio ad essere piuttosto fiducios. Non so se è un bene visto che di solito se sono ottimista e mi illudo di qualcosa, arriva il gape alla isabella clark...
A dirla tutta penso che Pulvirenti, per una questione di principio, non farà alcuno sconto ai fratellini, e quindi credo che, giustamente, l'assegno da 9 milioni per Gomez non verrà staccato, nonostante l'argentino verrebbe davvero di corsa a Firenze. Certo che se dovesse arrivare la chiamata dell'Inter Firenze sarebbe solo un casello dell'autostrada che porta ad Appiano Gentile.
Aquilani mi piacerebbe un casino, soprattutto perché non sarebbe una scommessa, e quindi sarebbe chiaro il valore che potrebbe esprimere nel corso del campionato.
Io sono molto fiducioso, vedo bei segnali, del tipo El Loco piantato a marcire a Firenze.
Quel ragazzo l'ho amato perdutamente, ed è una delusione vedere come si è ridotto.
Chiudo con Jojo: che tristezza vedere come si senta prigioniero di Firenze, spero che la campagna acquisti di Pradé smorzi la sua voglia di Juve.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71089 Messaggio da Miro88 »

CanellaBruneri ha scritto: Ma io capisco il ragionamento: il problema è che non riusciamo a parlarne fra di noi. Il calcio è terribile sotto questo aspetto: divide divide divide
Ma sai, a volte quella che sembra aggressività, quella che pare trasparire dai post dei tifosi delle squadre non di vertice, è in realtà prevenzione verso la sufficienza con cui s'è additati da una parte di quelli che a maggio hanno ciclicamente qualcosa da festeggiare.
Sottolineo, a volte.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71090 Messaggio da Lonewolf »

Io me ne batto il culo dei pensieri dei tifosi delle altre squadre in riferimento alle motivazioni per cui tifo Milan. Si fottessero tutti gli altri, per quanto mi riguarda. Che mi si venga a dire che tifo Milan per interessi utilitarsitici, mi fa sbroccare. Io tifo Milan da quando la stragrande maggioranza di voi, tifosi di squadre e squdrette, strisciate e non, giocava con la merda spalmandosela in faccia. Chi pensa io sia un tifoso dell'era Berslusconi, si può inculare da subito. Io andavo a giocare in patronato con una maglietta acrilica da eritema con un dieci enorme cucito da mia madre in onore di Gianni Rivera (altro che cazzi e lazzi), mentre i gobbi dominavano e me ne strabattevo il culo anche allora. Tutti, dico tutti, tifavano Juve. Sono passato attraverso due retrocessioni (a proposito, che un fiorentino sfotta il Milan chiamandolo Bilan fa ridere, visto che tifa per una squadra che è finita a giocare nelle carciofaie e salvata a calci in culo) e me ne sono strabattuto il culo anche allora, continuando a portare quei colori sulla pelle. E tutti, dico tutti, continuavano a tifare Juve. Scusate se dopo gran scorpacciate di pupù, mi sono potuto godere qualche annetto di cagate in testa agli altri.
Interessi utilitaristici e attaccamento i colori più forte da una parte che dall'altra, sto paio di palle.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29225
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71091 Messaggio da Paperinik »

Ho sentito che potrebbe arrivare in comproprietà. Lui verrebbe perché ritroverebbe montella col quale ha avuto un bel rapporto...boh, vedremo. Vargas è partito...furti di pernici, entratacce in allenamento e altre cosucce..quando era nei suoi cenci era tanta roba,ma penso che il suo ciclo sia finito. Se devo dirla tutta a me è dispiaciuto pure lasciare il buon Kroldrup..non c'è un cazzo da fare, quelli del nord sono i meglio e più affidabili (Martino docet), altro che sti slavi...pensare a jovetic che vive prigioniero a Firenze dove lo si è trattao quasi come un re (oramai ai giocatori non si affeziona più nessuno ma in lui tutti hanno visto uno dei simboli di una possibile rinascita) e che rosica perché non è andato alla iuventus è roba dura. Io ste cose non le tollero molto, il contratto l'hai firmato, lo stipendio lo prendi puntuale, fatti passare il broncino che c'è bisogno di te. Io l'avrei dato ai gobbi, tanto gobbo oramai lo è...solo lui può smentirmi. A proposito di recuperi, felice comunque per il recupero di Liaicce.
E dopo aver fatto sbroccare il lupastro, posso finalmente andarmene a letto. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71092 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Ho sentito che potrebbe arrivare in comproprietà. Lui verrebbe perché ritroverebbe montella col quale ha avuto un bel rapporto...boh, vedremo. Vargas è partito...furti di pernici, entratacce in allenamento e altre cosucce..quando era nei suoi cenci era tanta roba,ma penso che il suo ciclo sia finito. Se devo dirla tutta a me è dispiaciuto pure lasciare il buon Kroldrup..non c'è un cazzo da fare, quelli del nord sono i meglio e più affidabili (Martino docet), altro che sti slavi...pensare a jovetic che vive prigioniero a Firenze dove lo si è trattao quasi come un re (oramai ai giocatori non si affeziona più nessuno ma in lui tutti hanno visto uno dei simboli di una possibile rinascita) e che rosica perché non è andato alla iuventus è roba dura. Io ste cose non le tollero molto, il contratto l'hai firmato, lo stipendio lo prendi puntuale, fatti passare il broncino che c'è bisogno di te. Io l'avrei dato ai gobbi, tanto gobbo oramai lo è...solo lui può smentirmi. A proposito di recuperi, felice comunque per il recupero di Liaicce.
E dopo aver fatto sbroccare il lupastro, posso finalmente andarmene a letto. :DDD
Vero, a livello di spogliatoio spiace un sacco per il buon Per, e magari sarebbe molto bello vedere Martino dietro una scrivania, magari al posto di Teotino. Ma questi sono sogni.
Liaicce è un punto di domanda, ma se Montella gli toglie la nutella ne vedremo delle belle.
2.4 milioni di euro netti lo stipendio dello Stefanino leggevo..però se mi dovesse fare altri 15 gol che giochi pure col broncino, basta che non contagi anche il fenomeno Matija.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71093 Messaggio da CianBellano »

Paperinik ha scritto:Anche il feyenoord è venuto fuori 10 anni dopo il florence football club e la maglia biancorossa. A fare il pidocchioso andrei ancora più indietro. :DDD
http://www.museofiorentina.it/index.php ... Itemid=198
La palla a quei tempi avevate già smesso di prenderla con le mani tutti sporchi di fango?

Approfitto di questo eccezionale angolo fiorentina: secondo me non siete messi bene perché arriva papa bobo, è arrivato pingu iaia ed arriverà lo scrondo, sarei piuttosto fiducioso per montella che non mi sembra scarso come tecnico. Se non succedono casini nello spogliatoio credo si potrà vedere un buon gioco da quelle parti (e molte segnature da parte dello scrondo).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29225
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71094 Messaggio da Paperinik »

Scherzi? Lo scrondo sarà una delle sorprese del campionato, azzardo la sua corsa per capocannoniere della serie A.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71095 Messaggio da scb »

Ecco, dopo l'ultimo intervento del massimo Lone, non posso che di dichiarare amore eterno a questa squadra.

E state bonini, resto rozzonero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29225
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71096 Messaggio da Paperinik »

Ed io dichiaro amore alla mia (fiorentina è femmina, voialtri siete pure finocchi) e alla città che rappresenta (mica milano, la nebbia e le fighe di legno), e vaffanculo a tutto il resto.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 27635
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71097 Messaggio da federicoweb »

la nebbia non c'e' piu' da 30 anni
le fighe di legno son tutte morte, ora abbiam solo zozze ed ubriacone porcelle

e poi noi abbiamo il Milan !

mi sa che a Milano non ci sei mai stato :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71098 Messaggio da smoke »

Lonewolf ha scritto:Io me ne batto il culo dei pensieri dei tifosi delle altre squadre in riferimento alle motivazioni per cui tifo Milan. Si fottessero tutti gli altri, per quanto mi riguarda. Che mi si venga a dire che tifo Milan per interessi utilitarsitici, mi fa sbroccare. Io tifo Milan da quando la stragrande maggioranza di voi, tifosi di squadre e squdrette, strisciate e non, giocava con la merda spalmandosela in faccia. Chi pensa io sia un tifoso dell'era Berslusconi, si può inculare da subito. Io andavo a giocare in patronato con una maglietta acrilica da eritema con un dieci enorme cucito da mia madre in onore di Gianni Rivera (altro che cazzi e lazzi), mentre i gobbi dominavano e me ne strabattevo il culo anche allora. Tutti, dico tutti, tifavano Juve. Sono passato attraverso due retrocessioni (a proposito, che un fiorentino sfotta il Milan chiamandolo Bilan fa ridere, visto che tifa per una squadra che è finita a giocare nelle carciofaie e salvata a calci in culo) e me ne sono strabattuto il culo anche allora, continuando a portare quei colori sulla pelle. E tutti, dico tutti, continuavano a tifare Juve. Scusate se dopo gran scorpacciate di pupù, mi sono potuto godere qualche annetto di cagate in testa agli altri.
Interessi utilitaristici e attaccamento i colori più forte da una parte che dall'altra, sto paio di palle.
sembrerà assurdo, ma io sono juventino e potrei scrivere un post quasi identico...

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71099 Messaggio da CianBellano »

Infatti, all'inizio del decennio in cui lone ha goduto su serio avevo 2-3 anni, e fino ai 10 era tutto un van basten, gullit e paiette rossonere. Per fortuna non ero abbastanza sveglio da diventare milanista :)

Quello che ha fatto meno fatica è stato paradossalmente il papero, che se non fosse diventato viola gli avrebbero raschiato lo scroto dalle palle 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71100 Messaggio da smoke »

CianBellano ha scritto:Infatti, all'inizio del decennio in cui lone ha goduto su serio avevo 2-3 anni, e fino ai 10 era tutto un van basten, gullit e paiette rossonere. Per fortuna non ero abbastanza sveglio da diventare milanista :)

Quello che ha fatto meno fatica è stato paradossalmente il papero, che se non fosse diventato viola gli avrebbero raschiato lo scroto dalle palle 8)
beh..
se ti sei vissuto quel periodo (dove a parte il milan berlusconiano, vincevano tutti tranne noi, pure Napoli e Samp..) dai 3 anni ai 10-11 sei stato fortunato.

io l'ho vissuto dai 10 ai 19, quando il tifo diventa qualcosa di più che una simpatia.

nella mia classe al liceo ero l'unico juventino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”