[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71026 Messaggio da Lonewolf »

Berlusconi sta rilasciando un'intervista delirante su Milan Channel (la si può seguire su tuttomercatweb.it). Si evince una chiusura ad altri arrivi, tranne forse a Kakà. Alla domanda ulteriore sul mercato, si legge un laconico "seguono aggiornamenti" :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71027 Messaggio da BullForBBW »

Dopo aver condiviso per anni gli stessi colori, prestato la curva durante la finale di Coppa Italia, utilizzato lo stesso sponsor tecnico, suggellando un antico sodalizio che già al tempo dei romani vedeva il Lazio e la Campania, unite in un'unica indissolubile Regione; la società biancoceleste ha deciso di stupirci di nuovo, consolidando definitivamente il legame con i partenopei grazie alla nuova casacca.

Finalmente il presidentissimo Lotito, già fortemente legato alle terre campane grazie al felice acquisto della Salernitana, ha svelato oggi le nuove fiammanti divise della S.S.Lazie con due nuovi importanti sponsor, a colmare quel vuoto che da troppo tempo inaridiva le casse societarie.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71028 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Berlusconi sta rilasciando un'intervista delirante su Milan Channel (la si può seguire su tuttomercatweb.it). Si evince una chiusura ad altri arrivi, tranne forse a Kakà. Alla domanda ulteriore sul mercato, si legge un laconico "seguono aggiornamenti" :-D
Tra l'altro, ha detto:
Boateng è un classico centravanti

L'ennesima conferma che è completamente cotto e andato, dopo le innumerevoli stronzate degli ultimi anni.

Aiutatelo! (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71029 Messaggio da Plo Style »

14.22 Freccia a sinistra e sorpasso, direzione Roma. L’incontro tra Federico Balzaretti e il presidente del Palermo, Zamparini, c’è stato. La proposta rosanero è per un triennale da 1,2 milioni e un futuro in società. Balzaretti, però, è sostanzialmente d’accordo con la Roma. Nei prossimi giorni – o già nelle prossime ore -, Palermo e Roma dovranno avvicinarsi alla proposta del Napoli. E raggiungere un accordo, quindi, attorno ai 5 milioni di euro. Il rinnovo offerto dal Palermo potrebbe non soddisfare Balzaretti, che aspetta la Roma. Siamo alle ultime curve, poi il futuro di Balzaretti sarà noto…

(gianlucadimarzio.com)

Dopo Destro, sarebbe un altro bel colpo operato sul mercato italiano!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71030 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:per me patteggiamento significa ammissione di colpevolezza.
poi possiamo fare qualsiasi genere di analisi sensata, razionale, surreale, fantascientifica,di zio ecc ecc.
ma se patteggi e paghi 200.000 euro per me sei colpevole.
citando allozoo87 feat. franco califano: "tutto il resto è noia"
si ok.
devi riconoscere che questa tua opinione non è suffragata da nessuna realtà.
cioè: mi sta sui coglioni conte e la juve e sono colpevoli a prescindere.
ripeto: nella realtà dei fatti non sapremo mai se è colpevole di omessa denuncia (cioè sapeva che qualche suo giocatore aveva tentato di vendere la partita) o no.
idem per bonucci, anche se con accusa molto più grave.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71031 Messaggio da ariva ariva »

hellen ha scritto:
Secondo Canale ha scritto:Continua la telenovela Balzaretti. Il terzino del Palermo in queste ultime ore, dopo il rilancio della Roma, sembra più lontano. Ma in casa Lazio c’è ottimismo, nonostante le smentite di rito del presidente Lotito in occasione della presentazione ufficiale della maglie per la stagione 2011-2012. “Veramente è stato Zamparini che mi ha chiamato dicendomi: Claudio ho detto che mi hai chiamato anche tu così chi si deve muovere si muoverà - ha dichiarato ai cronisti presenti - Io mi sono arrabbiato”, riporta il Messaggero
Balzaretti non mi convince, costa 4 milioni ha 31 anni, poco motivato e non vuole finire in una squadra che gioca le coppe per rimanere vicino alla familia (bah) non una roccia fisicamente... mi sembra alla ricerca di un'ultimo contratto da 4 anni ben pagato prima del ritiro

Prenderei Peluso! costa di più (5,5 milioni) ma lo sconti inserendo nella trattativa Stendardo e Floccari che interessano all'atalanta e ti porti a casa un giocatore di 25 anni, nel pieno della sua forma fisica, che ha voglia di affermarsi e per di più tifa Lazio
Non capisco perchè cerchiamo un terzino, sinistro poi.

L'altro anno i problemi sono stati fisici e dei ricambi, non all'altezza dei titolari, quindi forse dovremmo trovare un buon panchinaro per la sx (magari Cavanda è cresciuto).
Radu è buono, Konko non è il massimo e si spacca, quindi al massimo dovremmo cercare un terzino destro, cosa che nè Peluso (28 anni, non 25) nè Balzaretti sono, anche se quest'ultimo può adattarsi nel ruolo.

E' molto più urgente per me comprare un centrale titolare, visto che Biava e Dias sono entrambi vecchi, spesso inclini a spaccarsi e Diakite ha limiti evidenti.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71032 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi stanotte ho sognato di essere in una sala enorme, con proiettore, roba da gran galà del calcio. C'era Silvio a qualche metro da me, che vedeva un paio di fotogrammi proiettati su uno degli schermi che tapezzavano le pareti, questi fotogrammi parlavano di Mesbah, e non ne parlavano male.

Per farla breve Silvio affermava soddisfatto: "Non male questo qui, non male, mi sa che dobbiamo puntarci. Siamo a posto così."

"Siamo a posto così."

Io, con gli occhi sbarrati, mi distendevo sulla poltrona in un disperato slancio fulmineo, bramante un contatto, anche se di sguardi, per inviargli l'informazione corretta: "Mesbah è una merda".

Divorato da un'angoscia purissima, mi si bloccava il suono in gola, e il potentissimo "NNNNOOOOOOOOO" che volevo tirar fuori implodeva nello stomaco riconsegnandomi al mondo della coscienza vigile.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71033 Messaggio da hellen »

ariva ariva ha scritto:[Non capisco perchè cerchiamo un terzino, sinistro poi.

L'altro anno i problemi sono stati fisici e dei ricambi, non all'altezza dei titolari, quindi forse dovremmo trovare un buon panchinaro per la sx (magari Cavanda è cresciuto).
Radu è buono, Konko non è il massimo e si spacca, quindi al massimo dovremmo cercare un terzino destro, cosa che nè Peluso (28 anni, non 25) nè Balzaretti sono, anche se quest'ultimo può adattarsi nel ruolo.

E' molto più urgente per me comprare un centrale titolare, visto che Biava e Dias sono entrambi vecchi, spesso inclini a spaccarsi e Diakite ha limiti evidenti.
allora, io prenderei un terzino sinistro e farlo giocare titolare in modo da avere Radu come centrale
Radu è molto buono ma è rotto, e incominceremo il campionato con Garrido, che non è buono altrettanto
Cavanda è un terzino destro... a sinistra ha giocato 2 anni fà contro la juve con risultati scandalosi
certo che se il genoa si prende sculli e ci lascia mesto 8)

p.s. su pelusa hai ragione tu, è un 84

Forza lazio :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71034 Messaggio da scb »

Immagine

Gli incubi di Antonscìk
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71035 Messaggio da rufus t »

oh, quanto mi mancavano i post di hellen qui!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71036 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Immagine

Gli incubi di Antonscìk
Si vede che il ragazzo è una bravissima persona ma stringi stringi non è un elemento di personalità.

Perchè poi non è nemmeno uno schifo completo in quanto a fondamentali.

E' proprio un fatto mentale, non è sveglio, ma se dico sveglio non dico concentrato, dico sveglio per dire eroico.

Al Milan infatti sono gradite due qualità, oltre alla tecnica: l'attitudine a non combinare cazzate, e l'eroismo.

Diciamo che sull'attitudine a non fare cazzate soprassediamo, in caso di Seedorf, ma sull'eroismo non si transige.

Per quanto riguarda la definizione di eroismo, non è questo il luogo per affrontare un'analisi del genere (in realtà mi sono alzato da un'ora e mi sto preparando da mangiare), ma è qualcosa che ha a che fare con l'esistenza e la capacità di affrontarla. D'altronde il calcio è una delle più grandi espressioni ludiche della vita stessa, omnicomprensiva del bene e del male.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71037 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
Diciamo che sull'attitudine a non fare cazzate soprassediamo, in caso di Seedorf, ma sull'eroismo non si transige.

Per quanto riguarda la definizione di eroismo, non è questo il luogo per affrontare un'analisi del genere (in realtà mi sono alzato da un'ora e mi sto preparando da mangiare), ma è qualcosa che ha a che fare con l'esistenza e la capacità di affrontarla. D'altronde il calcio è una delle più grandi espressioni ludiche della vita stessa, omnicomprensiva del bene e del male.
Bellissima analisi.

Il nome di Seedorf non è casualità retorica, ma riferimento concreto e didascalico ad un modo di essere.
Individuo che più di tutti ho bestemmiato per le cagate a profusione nelle partite "quotidiane".
Ma poi, mi sovvengono le prove col Manchester nel 2007 e mille altre battaglie nel fango o tra bestie sanguinarie in terra iberica.
Quando c'era da affrontarla, l'esistenza Seedorf l'ha affrontata.

A scanso di equivoci, ne parlo così solo perchè sono sicuro che non è più in rosa :)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71038 Messaggio da CianBellano »

Anton, non lo dico solo per gli ultimi post in particolare: con una rendita fissa genere "debosciato protagonista di romanzo '800 inizio '900" toccheresti vette intellettuali ed artistiche esaltanti. Se fossi immensamente ricco questa rendita la garantirei io (se lo diventerò mi aspetto che tu controlli gli mp o mantenga il tuo contatto msn).

Basterebbe tenerti lontano dall'eroina ed ascoltare ciò che questo bohemien milanista ha da dire.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71039 Messaggio da Plo Style »

Balzaretti ufficiale per la Gazzetta.

Sabatini fenomeno. In due anni ha rivoluzionato completamente la squadra. Una ventina di nuovi elementi, altrettante cessioni e alcuni ragazzini molto promettenti per la primavera.

In Walter We Trust!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71040 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:Anton, non lo dico solo per gli ultimi post in particolare: con una rendita fissa genere "debosciato protagonista di romanzo '800 inizio '900" toccheresti vette intellettuali ed artistiche esaltanti. Se fossi immensamente ricco questa rendita la garantirei io (se lo diventerò mi aspetto che tu controlli gli mp o mantenga il tuo contatto msn).

Basterebbe tenerti lontano dall'eroina ed ascoltare ciò che questo bohemien milanista ha da dire.
Queste parole significano molto per me. Teniamoci in contatto.

Anche se il bohemien è un periodo che si evolverà, diventando "solo" una solida parte costituente della mia totalità.

Riguardo l'eroina:

Toccata e fuga singola, individuale, irripetuta, dubbia, leggera.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”