xx86 ha scritto:
Il prezzo era simile, anzi forse l'Y qualcosa in più.....solo che la yaris montava un 1000 16v VVT a fasatura variabile mentre l'Y un 1200 8v fire con 20 anni sulle spalle..
però scusa... il problema non è la Lancia che produce la Y con il vecchio fire (anche se non è vero...) ma il fatto che qualcuno la compri pure!
è comechi comprava la Cayenne con il 3200 VW e poi non andava un cazzo...
Si va beh ma una casa che continua a montare un motore grossomodo invariato da un progetto dell'85 non mi sembra proprio il massimo.....un motore dal quale hanno derivato pure uno schifosissimo 1400 8v .....alcuni personaggi di 30 anni fa si staranno rivoltando nella tomba.
Una volta Lancia costruiva dei gioielli, adesso le Lancia sono dei barconi americani col marchio differente.
baroccosiffredi ha scritto:
xx86 ha scritto:e in autostrada se la lancetta arriva a 150 stappiamo lo spumante....
Anche la Polstrada se vi becca.
In A27 in alcuni orari o periodi dell'anno puoi organizzare partite di calcio da tanto poco è il traffico
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
xx86 ha scritto:
Una volta Lancia costruiva dei gioielli, adesso le Lancia sono dei barconi americani col marchio differente.
Vero.
Lancia Flavia Vera
lancia Flavia attuale, l'ennesima chrysler rimarchiata
Proporre sul mercato italiano una cabrio enorme e brutta come questa è un crimine contro lo stile
Darle il nome del capolavoro che fu è un crimine contro l'umanità
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Beh se è per quello basta pensare che questa cosa:
ha lo stesso nome di autentici gioielli della meccanica come
.....c'è da piangere al pensiero
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
scb ha scritto:
E' ovvio che sono macchine diverse, l'ho pure detto che il "calcio in culo" del motore alfa in seconda e a tavoletta è un'esperienza irreplicabile con la mercedes.
scb ha scritto:
E' ovvio che sono macchine diverse, l'ho pure detto che il "calcio in culo" del motore alfa in seconda e a tavoletta è un'esperienza irreplicabile con la mercedes.
perdonatelo.. non sa cosa dice
Ha ragione Loris, Parak. Parlavo del confronto diretto tra la mia alfa e la mia mercedes.
E' ovvio che anche i crucchi sanno far cantare la cavalleria quando vogliono.
Che cazzo, contestualizza un pò quando leggi!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Io prendo il caffè con il mignolo alzato, parlo zingaresco, tifo itaglia e sento Toto Cutugno.
Ho anche una nuova gliulietta: e confesso, che mi piace il motore 1750 Quadrifoglio.
Poi non è l'hummer; la TT; la McLaren; la Veyron. Ma mi piace. Nonostante le finiture non siano degne dei crucchi del quarto reich.
Pazienza.
Dedicato all'Alfa:
Ultima modifica di Ragest il 31/07/2012, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Vabbè ma per te c'è una questione di orgoglio etnico.
Anch'io tra i vampiri mi comprerei un'Alfa con TotoCutugno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Vabbè ma per te c'è una questione di orgoglio etnico.
Anch'io tra i vampiri mi comprerei un'Alfa con TotoCutugno
L'Alfa è venuta con me in terra draculesca.
Gli volevo bene prima di innamorarmene. E non ho ceduto alla tentazione di chi e Vorsprung Durch Technik. Sì avrà il trucco e il tacco dodici della escort di alto livello, ma preferisco la melanzana Marchioniana. So questioni dde core.
Anche se la Dacia mi fa gli occhi dolci, io me ne sbatto.
però vedi che per una quadrifoglio verde, se non sbaglio sopra i 30mila, dire che le rifiniture non sono degne... ok il cuore sportivo, la passione, il quadrifoglio, la rava e la fava, però sono sempre soldi... per quella cifra esigo che su una classe C sia tutto al "massimo".
Loris Batacchi ha scritto:però vedi che per una quadrifoglio verde, se non sbaglio sopra i 30mila, dire che le rifiniture non sono degne... ok il cuore sportivo, la passione, il quadrifoglio, la rava e la fava, però sono sempre soldi... per quella cifra esigo che su una classe C sia tutto al "massimo".
No, scusa, senza cuore saremmo solo macchine (cit).
Nonno era un alfista, papà è un alfista, io sono un alfista. Certo che vedo la qualità non al livello crucco; certo che non è più il Twin Spark di quando ero bambino e mi scaccolavo sui sedili posteriori della 33; certo tante cose. Ma io la amo.
Ragest ha scritto:
L'Alfa è venuta con me in terra draculesca.
Gli volevo bene prima di innamorarmene. E non ho ceduto alla tentazione di chi e Vorsprung Durch Technik. Sì avrà il trucco e il tacco dodici della escort di alto livello, ma preferisco la melanzana Marchioniana. So questioni dde core.
Anche se la Dacia mi fa gli occhi dolci, io me ne sbatto.
Sgamato di chi è il clone
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ragest ha scritto:
L'Alfa è venuta con me in terra draculesca.
Gli volevo bene prima di innamorarmene. E non ho ceduto alla tentazione di chi e Vorsprung Durch Technik. Sì avrà il trucco e il tacco dodici della escort di alto livello, ma preferisco la melanzana Marchioniana. So questioni dde core.
Anche se la Dacia mi fa gli occhi dolci, io me ne sbatto.
Loris Batacchi ha scritto:però vedi che per una quadrifoglio verde, se non sbaglio sopra i 30mila, dire che le rifiniture non sono degne... ok il cuore sportivo, la passione, il quadrifoglio, la rava e la fava, però sono sempre soldi... per quella cifra esigo che su una classe C sia tutto al "massimo".
No, scusa, senza cuore saremmo solo macchine (cit).
Nonno era un alfista, papà è un alfista, io sono un alfista. Certo che vedo la qualità non al livello crucco; certo che non è più il Twin Spark di quando ero bambino e mi scaccolavo sui sedili posteriori della 33; certo tante cose. Ma io la amo.
ah beh allora si spiega tutto, alfista to the bone.
ahimè per ragioni anagrafiche non ho mai potuto guidare una vera alfa, di quelle che uscivano a non più di 5 min da casa mia, quindi su queste alfiat alquanto costose ci passo sopra a cuor leggero.