Meno chciacchiere sugli aquilotti, e più info sui lupacchiotti.BARNEY ha scritto:Ah, cazzo, come scopro ....
Hellen è della Lazie ....
Multumesc.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Meno chciacchiere sugli aquilotti, e più info sui lupacchiotti.BARNEY ha scritto:Ah, cazzo, come scopro ....
ma buongiorno!!BARNEY ha scritto:Ah, cazzo, come scopro ....
particolare tipo di letame composto da sterco di bestiame e fogliescb ha scritto:Ma che cazzo è monti di concio?Paperinik ha scritto:tutti uguali, sti monti di concio, accidenti alla vostra stirpe
............ la Lazie, vorrai direhellen ha scritto:ma buongiorno!!BARNEY ha scritto:Ah, cazzo, come scopro ....
saranno mesi che rompo le palle con la lazio!
Ragest ha scritto:E' anche un bell'uomo, và...Juan Burrasca ha scritto:Bel personaggio il presidente del Montpellier:
http://sportemotori.blogosfere.it/2012/ ... mbiwa.html
Ho capito.zio ha scritto:è una caratteristica dei cattocomunisti.Plo Style ha scritto:Addirittura oppresso per la ricchezza altrui.zio ha scritto:Guarda che infatti è stato creduto.smoke ha scritto:
io non capisco perchè si faccia finta di non sapere che al processo cui andrebbe Conte è impossibile difendersi.
Conte ha 23 testimoni a discarico e uno a carico, e nonostante ciò è stato deferito...
visto che deve accettare una squalifica che si basa sul nulla, perchè dovrebbe farsela dare di un anno invece che di 3 mesi?
Palazzi lo ha deferito per omessa denuncia, quindi ha riconosciuto le testimonianze a discolpa.
Cmq è comprensibile che patteggi.
Ma preferirei non lo facesse.
Ma non per i motivi detti dal giornalistablogger dell'espresso, sempre oppresso fra l'invidia per la ricchezza altrui e un moralismo valido solo per gli altri.
La ricchezza di chi in questo frangente?
in realtà dopo, dopo, hai scritto:smoke ha scritto:no, davvero non capisco...scb ha scritto:Ma che dici. Ti senti attaccato o sotto polemica se uno ti chiede per chi tifi? Hai la coda di paglia? Stiamo parlando di calcio, non ci vedo nulla di male a chiedere per chi si tifa, non trovi?
io ti ho risposto così:
ovviamente per la juventus.. c'era bisogno di specificarlo?
ora possiamo continuare a parlare delle barzellette riguardanti la, ah ah ah, riunione tecnica di Siena e di un 3-3 costruito da una sola squadra in campo?
senza polemica, davvero, a me sembrano situazioni così comiche che non capisco come ci si possa fermare a guardare quali squadre riguardino.
ah personalmente, in questo topic, ho anche sottolineato quanto sia spancioso che due giocatori del Napoli rischino una squalifica perchè hanno quasi menato quello che ha proposto loro una combine.
ti sembra mi sento attaccato o che ti rinfaccio qualcosa?
a me sembrava palese che fossi tifoso juventino...
Vedrai ora che effetto dominoLonewolf ha scritto:Sahin va all'Arsenal.
Fuori uno...
Cazzate. Balzaretti vuole una squadra che non fa le coppe.scb ha scritto:Comunque, amici rossoneri, leggendo i servi di Milannews, risulterebbe un rinnovato interesse per Balzaretti. Solite cagate di questa società di "monti di concio" (ovviamente cit.).
Ma come, dico, hai un prospetto di 23 anni bello già solido e pronto all'uso, e ti ai a prendere l'ennesimo trentenne con forte tendenza all'acciacco?
Inizio a credere che si guardino di più le mogli dei calciatori che i loro effettivi meriti, prima di prenderli.
Paperinik ha scritto:particolare tipo di letame composto da sterco di bestiame e fogliescb ha scritto:Ma che cazzo è monti di concio?Paperinik ha scritto:tutti uguali, sti monti di concio, accidenti alla vostra stirpe
Paperinik ha scritto:tutti uguali, sti monti di concio, accidenti alla vostra stirpe
mi son visto tutta l'intervista..Paperinik ha scritto:Intanto preziosi ha messo in vendita il genoa