Lonewolf ha scritto:Pare che, come prima alternativa a Yanga Mbiwa, ci sia il camerunese N'Koulou del Marsiglia.
Io diffido sempre dei difensori dell'Africa nera...
Effettivamente i difensori africani hanno doti fisiche importanti ma spesso difettano di sale in zucca e di tecnica. Anche Yanga M'Biwa è africano (di nascita) ma calcisticamente è nato e cresciuto in Francia (N'Koulou è di formazione africana seppur è andato ben presto in Francia, nelle giovanili del Monaco).
Comunque sia N'Koulou è un classe 1990, quindi con ampi margini di miglioramento. Il prezzo del cartellino è di 7/8 milioni di euro.
Un'altro difensore arcigno del Olympique Marsiglia è M'Bia (classe 1986) anch'egli del Camerun, fisicamente grosso e discretamente cattivo agonisticamente parlando. M'Bia pare comunque destinato in Russia (su di lui ci sono diversi club).
Dr. Gonzo ha scritto:Situazione altamente surreale dove uno e' colpevole fino a prova contraria (mi ricorda il caso Tortora) e dove un magistrato va al bar a raccontare pubblicamente ed in anteprima fatti processuali e per giunta farsi grasse risate davanti a tutti...
Ma tu come fai a sapere cosa ha detto veramente Palazzi?
E se fosse andata che i "tifosi" juventini lo avrebbero preso di mira a prescindere?
Io, fossi in te, non darei troppa importanza alle cronache scandalistiche...
@Hellen: Speriamo che 'sto mercato biancoceleste inizia a darci qualche soddisfazione...