Lonewolf ha scritto:Sono combattutissimo. Sono combattutissimo tra il seguire il cazzo (come ho quasi sempre fatto in vita mia) o seguire la ragione.
Lei è sempre la solita ex amica della mia ex. Da quella sera non ci siamo più incontrati, pur vedendoci tutti i giorni (lavoriamo vicini). E ormai è chiaro che abbiamo voglia di scoparci. A me piace un botto, soprattutto adesso col new look che la rende praticamente sorella della mia ex : mora, occhi verdi e fisico notevolissimo, soda da paura e un tamburello che sta su una mano
In più, da come bacia, mi dà l'impressione ci sia da divertirsi parecchio in branda.
Insomma, tutto mi farebbe propendere per finirci a letto. Solo che i problemi sono principalmente due e non da poco:
1. Temo che tenderebbe ad attaccarsi parecchio e al momento non so se ho voglia di ributtarmi in una storia esclusiva. Almeno non al momento.
2. Se la cosa andasse avanti, sono sicuro che la mia ex lo verrebbe a sapere e ci resterebbe di merda. A me dispiacerebbe, perchè alla lupa voglio ancora bene e siamo rimasti in buoni rapporti. Andare con questa, sarebbe come darle una coltellata.
Non so che fare. Come si dovrebbe comportare un valoroso?
Partendo dal fatto che i valorosi non esistono, secondo me l'unica cosa che tu e il tuo culone volete fare, a livello inconsio si intende, è rendere gelosa la tua ex sperando in un ritorno di fiamma (il suo) perchè tu ancora sei preso da lei. Ora: o stabilisci un contatto tra la testa e il culo (cit.), la smetti di trombicchiare poppute milfone e sognare l'estremo oriente in baccanali esagerati, o gli dici che la vuoi ancora, la tua ex.
Sarete pure valorosi, ma su certe questioni sembrate un branco di immaturi, e che Kaiser...
Ragest, l'ho già fatto. In tutte le maniere. Lei non vuole più. Ogni volta che ci vediamo, glielo dico chiaro e tondo che voglio ricominciare e che la smetterei di fare il piacione in giro. Lei al momento mi dice che ci vuole pensare, ma poi sparisce per mesi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Ragest, l'ho già fatto. In tutte le maniere. Lei non vuole più. Ogni volta che ci vediamo, glielo dico chiaro e tondo che voglio ricominciare e che la smetterei di fare il piacione in giro. Lei al momento mi dice che ci vuole pensare, ma poi sparisce per mesi.
fanculo i valorosi.
se ci tieni alla ex, non farle del male val bene una NON scopata
Lonewolf ha scritto:Ragest, l'ho già fatto. In tutte le maniere. Lei non vuole più. Ogni volta che ci vediamo, glielo dico chiaro e tondo che voglio ricominciare e che la smetterei di fare il piacione in giro. Lei al momento mi dice che ci vuole pensare, ma poi sparisce per mesi.
E allora caro mio è inutile che scopi a dx e sx per cercare di dimenticare: ci ho provato pure io qualche anno fa, ma sono durato solo 4 mesi perchè come risultato non l'avevo diemnticata e soprattutto ero talmente mnervoso che mi sono distrutto uno spalla; è come quello che si droga per dimenticare: all'inizio sembra che ce la fa, poi è peggio. Lupo mio, ti devi innamorare. Tutto lì. E te lo dico per esperienza personale.
Quindi io dico: invece della trombata fine a se stessa, prova a vedere se con l'amica della ex, ci può essere un contatto che vada oltre l'attrazione; altrimenti sorvola.
Non scopare è spesso più valoroso della scopata fine a se stessa.
se ci tieni alla ex, non farle del male val bene una NON scopata
anche quello è essere valorosi!!
a proposito di valorosi, io questa settimana non lo sarò!
sono appena arrivate 6 tedesche poco più che ventenni
una è bellissima, capello corto biondo, occhio azzurro, piccolina, corpo snello...come piace a me insomma.
non farò la minima mossa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Lonewolf ha scritto:
1. Temo che tenderebbe ad attaccarsi parecchio e al momento non so se ho voglia di ributtarmi in una storia esclusiva. Almeno non al momento.
2. Se la cosa andasse avanti, sono sicuro che la mia ex lo verrebbe a sapere e ci resterebbe di merda. A me dispiacerebbe, perchè alla lupa voglio ancora bene e siamo rimasti in buoni rapporti. Andare con questa, sarebbe come darle una coltellata.
Non so che fare. Come si dovrebbe comportare un valoroso?
Il valoroso rispetta i sentimenti altrui ma non si prende responsabilità che non gli spettano.
Se una storia è finita il contratto ormai è chiuso, è già stata firmata la lettera di manleva da parte dei contraenti e non esistono più obblighi.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
E allora caro mio è inutile che scopi a dx e sx per cercare di dimenticare: ci ho provato pure io qualche anno fa, ma sono durato solo 4 mesi perchè come risultato non l'avevo diemnticata e soprattutto ero talmente mnervoso che mi sono distrutto uno spalla; è come quello che si droga per dimenticare: all'inizio sembra che ce la fa, poi è peggio. Lupo mio, ti devi innamorare. Tutto lì. E te lo dico per esperienza personale.
Quindi io dico: invece della trombata fine a se stessa, prova a vedere se con l'amica della ex, ci può essere un contatto che vada oltre l'attrazione; altrimenti sorvola.
Non scopare è spesso più valoroso della scopata fine a se stessa.
Caro Ragest
è proprio così,quoto in pieno. Scopi di qua scopi di là..niente alla fine è peggio. Non ne parliamo a pago,lì è proprio una vera merda.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
@Lonewolf: se la tua ex ti ha definitivamente chiuso la porta in faccia, amen. Se l' è cercata lei se continua a rifiutarti, vai e divertiti senza rimpianti. Che poi, si sa mai, facesse da molla per farla ingelosire e i ruoli si capovolgano...
Il Fede ha scritto:Comunque è molto significativo che quasi tutti dicano " Te la scopi" o "Me la sono scopata". E' rarissimo che si legga "abbiamo scopato".
inutile cercare un lato femminile negli uomini etero che semplicemente non c' è.
Venerdi sera sono stato chiavato dalla madre di una bellissima ragazza.
Ad un certo punto della lunga marcia di avvicinamento durata un paio di mesi Lei aveva fatto un passo indietro ritenendo che fossi un gaudente frivolo e vanesio.
Un amico assitendo alle cennate dinamiche mi disse, come a tranquillizzarmi, una frase che difficilmente scorderò per la intrinseca saggezza in essa contenuta : "la pera cadrà quando sarà matura".
Non mi rivolgeva più la parola ed ho dovuto far intervenire un 'amica comune ( le cui foto SCB curatore delle mie memorie gelosamente custodisce) che ha fatto un lavoro egregio spiegando che dietro una scorza apparentemente beffarda si cela un animo sensibile e generoso.
Immediatamente l'impasse si è risolta : mi ha chiamato venerdì mattina e nella notte fra venerdi e sabato la "pera" ormai matura si staccava dal ramo.
Già cosi' posso ritenermi più che valoroso, se poi mi faccio trombare pure dalla figlia...