il compito di palazzi era ed e' azzerare una parte del calciozio ha scritto:ieri ho reagito da tifoso.smoke ha scritto:ma io non mi permetto infatti di dire che su Conte si inventano le accuse.zio ha scritto:resta il fatto che il reato di omessa denuncia è probabile.
del resto sono convinto che un buon allenatore non può denunciare i propri giocatori. io cercherei di recuperarne il più possibile isolando quelli/o proponente. e cercherei, per quanto possibile, di non denunciare neppure lui.
e, nel caso, sarei anche tranquillo nel subire la squalifica.
sto dicendo che se il deferimento scaturisce da quella riunione tecnica, Palazzi si sta rendendo ridicolo non deferendo i calciatori che vi erano presenti (a meno di produrre una ventina di certificati che attestano il sordomutismo di tutta la rosa senese..).
se invece l'omessa denuncia si basa su altri fatti allora è normale e aspettiamo.
in realtà il problema con cui si trova ad operare Palazzi è che il calcio è pieno di zone d'ombra.
o fai come ha detto Monti e chiudi, o cerchi di limitare gli interventi alle zone evidenti di cancro e di far si che l'organismo si autoriequilibri o inizi un percorso di correzione interna.
non credo che Palazzi sia un interista (così sono più incisivo) o antijuventino.
ha il compito delicato di delineare comportamenti scorretti e responsabilità precise senza uccidere o azzerare il calcio.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Criscitiello è un deficiente, si sa. Tra l'altro, da quando l'ho scoperto, non l'ho mai sentito dire qualcosa sul Milan che non fosse merda e prese per il culo. La sua trasmissione (perchè è chiaramente condotta come fosse sua) è un'oasi per tutti coloro scassano la minchia sul presunto monopolio mediatico del Milan. Io personalmente non mi perdo una puntata di Speciale Calciomercato. A volte mi riguardo pure la replica del mattino, mentre faccio colazione. È il mio modo di caricarmi per la stagione incipiente, per accumulare rabbia da rivomitare con gli interessi. Un po' come la sospensione di licenze, permessi e libere uscite, prima di un importante servizio di ordine pubblico. Arrivi carico come una molla.Termopiliano ha scritto:scb ha scritto: 2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.
Su Yanga-Mbiwa l'altra sera su SportItalia in "Aspettando speciale calciomercato" ho assistito ad una scenetta patetica con protagonista Michele Criscitiello (giornalista "di punta" di SportItalia) e Malù Mpasinkatu (opionista e direttore sportivo congolese). Quest'ultimo ha parlato bene di Yanga-Mbiwa, sottolineando le sue buone qualità tecniche e la sua affidabilità in ottica Milan. A quel punto Criscitiello ha iniziato a fare il galletto (solitamente lo fa solo con gli ospiti minori, ovviamente) e a sfottere il suo interlocutore (supportato dalle immagini sul giocatore scelte dalla redazione, che in pratica mostravano solo i falli e gli errori) parlando di Yanga-Mbiwa come una meteora, come un giocatore super falloso (i dati dicono che in 106 partite di Ligue 1 ha beccato 21 gialli e 2 rossi, non mi sembra sia così cattivo) o comunque come un giocatore non all'altezza di sostituire Thiago Silva (ha scoperto l'acqua calda).
Prendo a pretesto questo episodio per dire, nuovamente, la mia. Pensare di sostituire (non solo numericamente) Thiago Silva in un mese o poco più di mercato e senza voler spendere tanto è pura follia. Di difensori del valore di Thiago Silva in giro ce ne sono pochissimi e quei pochi costano dai 25/30 milioni di euro a salire. Su questo penso che tutti gli amici milanisti siano d'accordo.
Se vuoi spendere dai 6 ai 7 milioni di euro, a mio parere, Yanga Mbiwa è il meglio che ti offre il mercato. Lo stesso Tasci (accostato al Milan) ne costa 11-12, Ogbonna sui 15, Astori sui 10. Alle cifre che il Milan vuole mettere sul piatto il francese del Montpellier è un ottimo acquisto. Il resto si vedrà.
In un mondo perfetto, ogni presa per il culo oggi, dovrebbe essere ricacciata in gola con i denti domani.
Emblematica fu la scenetta di Criscitiello al telefono con Berlusconi. Fino ad un'ora prima, pigliava per il culo la società del Milan, appena gli passarono il Berlusca al telefono, cominciò un teatrino di lecchinaggio da far passare Pellegatti e Fede per dilettanti.
Criscitiello merda!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Criscitiello è un deficiente, si sa. Tra l'altro, da quando l'ho scoperto, non l'ho mai sentito dire qualcosa sul Milan che non fosse merda e prese per il culo. La sua trasmissione (perchè è chiaramente condotta come fosse sua) è un'oasi per tutti coloro scassano la minchia sul presunto monopolio mediatico del Milan. Io personalmente non mi perdo una puntata di Speciale Calciomercato. A volte mi riguardo pure la replica del mattino, mentre faccio colazione. È il mio modo di caricarmi per la stagione incipiente, per accumulare rabbia da rivomitare con gli interessi. Un po' come la sospensione di licenze, permessi e libere uscite, prima di un importante servizio di ordine pubblico. Arrivi carico come una molla.Termopiliano ha scritto:scb ha scritto: 2. Yanga-Mbiwa è sempre più vicino, parrebbe che il Montpellier sia disposto a cederlo a 7,5 mln, il giocatore ha già espresso il desiderio di venire a Milano. Speriamo bene, potrebbe essere l'innesto in prospettiva che ci serve lì dietro. Ma sono molto cauto data la personalità di quella specie di Gaucci-Delaurentis che è il presidente dei galletti.
Su Yanga-Mbiwa l'altra sera su SportItalia in "Aspettando speciale calciomercato" ho assistito ad una scenetta patetica con protagonista Michele Criscitiello (giornalista "di punta" di SportItalia) e Malù Mpasinkatu (opionista e direttore sportivo congolese). Quest'ultimo ha parlato bene di Yanga-Mbiwa, sottolineando le sue buone qualità tecniche e la sua affidabilità in ottica Milan. A quel punto Criscitiello ha iniziato a fare il galletto (solitamente lo fa solo con gli ospiti minori, ovviamente) e a sfottere il suo interlocutore (supportato dalle immagini sul giocatore scelte dalla redazione, che in pratica mostravano solo i falli e gli errori) parlando di Yanga-Mbiwa come una meteora, come un giocatore super falloso (i dati dicono che in 106 partite di Ligue 1 ha beccato 21 gialli e 2 rossi, non mi sembra sia così cattivo) o comunque come un giocatore non all'altezza di sostituire Thiago Silva (ha scoperto l'acqua calda).
Prendo a pretesto questo episodio per dire, nuovamente, la mia. Pensare di sostituire (non solo numericamente) Thiago Silva in un mese o poco più di mercato e senza voler spendere tanto è pura follia. Di difensori del valore di Thiago Silva in giro ce ne sono pochissimi e quei pochi costano dai 25/30 milioni di euro a salire. Su questo penso che tutti gli amici milanisti siano d'accordo.
Se vuoi spendere dai 6 ai 7 milioni di euro, a mio parere, Yanga Mbiwa è il meglio che ti offre il mercato. Lo stesso Tasci (accostato al Milan) ne costa 11-12, Ogbonna sui 15, Astori sui 10. Alle cifre che il Milan vuole mettere sul piatto il francese del Montpellier è un ottimo acquisto. Il resto si vedrà.
In un mondo perfetto, ogni presa per il culo oggi, dovrebbe essere ricacciata in gola con i denti domani.
Emblematica fu la scenetta di Criscitiello al telefono con Berlusconi. Fino ad un'ora prima, pigliava per il culo la società del Milan, appena gli passarono il Berlusca al telefono, cominciò un teatrino di lecchinaggio da far passare Pellegatti e Fede per dilettanti.
Criscitiello merda!
Come non quotare...
mi sembra che ultimamente abbia preso anche due sveglie....
EDIT Eccolo
http://sport.virgilio.it/calcio/calciom ... edele.html
Criscitiello riasusme in sè tutti i peggiori aspetti del terronismo.
Sono terrone e posso dirlo.
Presuntuoso, scostante, altezzoso, lecchino, preparato con approssimazione.
Sono terrone e posso dirlo.
Presuntuoso, scostante, altezzoso, lecchino, preparato con approssimazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Meanwhile @Twente
http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... nte-162291
7 cucuzze e ciao ciao castaignos.
Per me un errore...
http://www.fantagazzetta.com/calciomerc ... nte-162291
7 cucuzze e ciao ciao castaignos.
Per me un errore...
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
"Giornalista" RAI... che ti aspetti?Lonewolf ha scritto:
Criscitiello merda!

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma perchè? Avrebbe pure lavorato in Rai? Cazzo, c'ha neanche 30 anniMaxClaudia ha scritto:"Giornalista" RAI... che ti aspetti?Lonewolf ha scritto:
Criscitiello merda!

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Su Khedira ho solo riportato le voci (ci credo poco e ti do ragione) ,speriamo ci sia una effettiva richiesta del Milan sotto. per lo scudo dietro alla Juve si può inserire il Milan se compra bene ma di sicuro ci sarà l'inter che prima della fine del mercato sistemerà le 2/3 caselle scoperte ,in più Coutinho sarà la sorpresa. E non ti sto prendendo per il culo purtroppo.Mavco Pizellonio ha scritto:Sotto, se il Real prende Modric o non libera nessuno o se lo fa libera Sahin piuttosto che Khedira. Improbabile che Mourinho si privi di un giocatore per lui affidabile e così tipicamente mourinhano.SoTTO di nove ha scritto:Per quanto riguarda il Milan Yanga MBiwa (ce l'ho fatta a ricordarmi il nome!) dovrebbe arrivare, Kakà se non si inserisce un arabo del cazzo è sicuro ,mentre oggi si parla di Khedira (magari non ci spero tanto) in quanto il Real vorrebbe Modric! Con Matri come punta (via Robinho se arriva Kakà IMHO) lottiamo con la Juve e l'Inter per lo scudo!
Se poi il partente sarà Kakà, sarà ancora più difficile vedere partire altri centrocampisti, nonostante l'arrivo di Modric. A meno che il Real non sostituisca Kakà con Lucas, nel qual caso Sahin potrebbe anche partire.
Non Khedira in ogni caso. Almeno, mi sembrerebbe molto strano.
p.s.
Come fate a lottare con l'inter per lo scudo se l'inter non lotta per lo scudo? Non capisco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Sportitalia fa parte del palinsesto Rai... e cmq chi parla di lavorare in Rai? Si tratta di ricevere lo stipendio il 27 di ogni meseLonewolf ha scritto:Ma perchè? Avrebbe pure lavorato in Rai? Cazzo, c'ha neanche 30 anniMaxClaudia ha scritto:"Giornalista" RAI... che ti aspetti?Lonewolf ha scritto:
Criscitiello merda!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A parte che il palinsesto è un'altra cosa... me la puoi spiegare?MaxClaudia ha scritto:
Sportitalia fa parte del palinsesto Rai...
Sportitalia è nata dallo scioglimento di Telepiù e da allora ha avuto diversi proprietari.
Ma non è mai stata sotto il controllo RAI.
Senza polemiche, mi incuriosisce come nascono le leggende internettiane...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io pensavo che Sportitalia fosse finanziata con i fondi Rai poi se tu hai notizie piu precise dalle pure
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me pareva molto strano che SportItalia fosse sotto il controllo Rai. L'ho sempre saputa come tv privata. Poi non cambia molto: alcuni elementi, tipo Borghi, Casotti e la Ballarin, nonostante timbri di voce infelici, sono molto preparati e ci mettono una gran passione. Criscitiello invece resta un povero goldone.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Un altro che mi inquieta è Pedullà, con quella faccia un pò sordida da 'ndranghetista ripulito. Ciò detto, quando mia moglie va a nanna e non c'è sesso, mi vedo :Lo sai che...Lonewolf ha scritto:A me pareva molto strano che SportItalia fosse sotto il controllo Rai. L'ho sempre saputa come tv privata. Poi non cambia molto: alcuni elementi, tipo Borghi, Casotti e la Ballarin, nonostante timbri di voce infelici, sono molto preparati e ci mettono una gran passione. Criscitiello invece resta un povero goldone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- theinvoker
- Storico dell'impulso
immagino abbiate già insultato abbastanza De Laurentis....vero?