ebè è tanta roba....vagamente può essere paragonata a cristina d'avena...anche lei ora grande milf...Matteone ha scritto:Susanna è entarta nei miei sogni erotici da piccolo e continua ad esserci.
MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Però la cristina ha messo su culo...Philip ha scritto:ebè è tanta roba....vagamente può essere paragonata a cristina d'avena...anche lei ora grande milf...Matteone ha scritto:Susanna è entarta nei miei sogni erotici da piccolo e continua ad esserci.
effettivamente...ma per quei ragazzi che, come me, ci sono cresciuti insieme, televisivamente parlando, fa un certo effetto pensarla milf adesso...comunque non è da buttare affatto...Matteone ha scritto:Però la cristina ha messo su culo...Philip ha scritto:ebè è tanta roba....vagamente può essere paragonata a cristina d'avena...anche lei ora grande milf...Matteone ha scritto:Susanna è entarta nei miei sogni erotici da piccolo e continua ad esserci.

"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
-
- Bannato
Susannona è una strafiga secondo me le batte tutte.....
La Parodi?
La Parodi?
... ribadisco: la vera milf italiana è Federica Panicucci.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Macchè, la vera milf italiana è Antonella Clerici, con le sue boe!!!BARNEY ha scritto:... ribadisco: la vera milf italiana è Federica Panicucci.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
piango...
piango di nostalgia...
piango di nostalgia d'un amore impossibile perduto...
eppure, per un battito d'ali
l'ho vissuto.
piango di nostalgia...
piango di nostalgia d'un amore impossibile perduto...
eppure, per un battito d'ali
l'ho vissuto.
scusate, magari è ormai verso le "grannies", ma la Mara Venier in quanto a davanzale mi pare sia messa meglio, ed anche in generale a me arrapa ancora un bel pò...
boss ha scritto:scusate, magari è ormai verso le "grannies", ma la Mara Venier in quanto a davanzale mi pare sia messa meglio, ed anche in generale a me arrapa ancora un bel pò...
Alla venier credo che ora come ora il davanzale sia arrivato al portone d'ingresso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
...così mi ci infilo dentro!!
straquoto...l'antonellona è sempre stata una delle mie preferite....un pò paffutella ma molto gustosa..........VolpeGrigia ha scritto:Macchè, la vera milf italiana è Antonella Clerici, con le sue boe!!!BARNEY ha scritto:... ribadisco: la vera milf italiana è Federica Panicucci.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
poi le piace molto il cazzoPhilip ha scritto:straquoto...l'antonellona è sempre stata una delle mie preferite....un pò paffutella ma molto gustosa..........VolpeGrigia ha scritto:Macchè, la vera milf italiana è Antonella Clerici, con le sue boe!!!BARNEY ha scritto:... ribadisco: la vera milf italiana è Federica Panicucci.

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
beh, in questa foto effettivamente....Philip ha scritto:straquoto...l'antonellona è sempre stata una delle mie preferite....un pò paffutella ma molto gustosa..........VolpeGrigia ha scritto:Macchè, la vera milf italiana è Antonella Clerici, con le sue boe!!!BARNEY ha scritto:... ribadisco: la vera milf italiana è Federica Panicucci.

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Per me la super-milf italiana è Simona Ventura.