[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70861 Messaggio da Termopiliano »

MaxClaudia ha scritto:Non resisto... e' troppo precisa! :lol:

Effettivamente ci sta tutta... :lol:

ps: Poi voglio vedere se anche voi ve la fate una risata in caso di sfottò (ci credo poco...)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#70862 Messaggio da Plo Style »

Pochi cazzi, Ogbonna è forte. Forte davvero.

In serie A può sicuramente arrivare a livelli di eccellenza. Non vedo altri difensori italiani con le sue qualità fisiche e tecniche. E' sicuramente in cima alla lista delle mie preferenze nella difesa alta di Zeman. Velocità ed età ne fanno il prototipo perfetto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70863 Messaggio da Mavco Pizellonio »

SoTTO di nove ha scritto:Per quanto riguarda il Milan Yanga MBiwa (ce l'ho fatta a ricordarmi il nome!) dovrebbe arrivare, Kakà se non si inserisce un arabo del cazzo è sicuro ,mentre oggi si parla di Khedira (magari non ci spero tanto) in quanto il Real vorrebbe Modric! Con Matri come punta (via Robinho se arriva Kakà IMHO) lottiamo con la Juve e l'Inter per lo scudo!
Sotto, se il Real prende Modric o non libera nessuno o se lo fa libera Sahin piuttosto che Khedira. Improbabile che Mourinho si privi di un giocatore per lui affidabile e così tipicamente mourinhano.

Se poi il partente sarà Kakà, sarà ancora più difficile vedere partire altri centrocampisti, nonostante l'arrivo di Modric. A meno che il Real non sostituisca Kakà con Lucas, nel qual caso Sahin potrebbe anche partire.

Non Khedira in ogni caso. Almeno, mi sembrerebbe molto strano.

p.s.
Come fate a lottare con l'inter per lo scudo se l'inter non lotta per lo scudo? Non capisco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70864 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:...
Ma gli osservatori crucchi e inglesi seguono la serie B, la stragrande maggioranza degl appassionati italiani invece la ignora : anzi, spesso si limita a seguire solo le 3 strisciate e conosce qualcuno solo se rifila qualche pappina alla sua squadra del cuore.
pensi davvero che un vero appassionato ignori le serie minori? mah...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70865 Messaggio da Termopiliano »

Il calcio d'estate a qualche tifoseria fa proprio male (è storicamente dimostrato).

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70866 Messaggio da smoke »

SoTTO di nove ha scritto:
zio ha scritto:e si scopre che il giocatore Carobbio ce l'aveva con Conte per un permesso negato quando è nata sua figlia.
mah....
E' da molto che si sapeva...è la difesa di Conte che ha puntato tutto sull'acredine tra i due causa mogli! Il tutto perchè la presenza dei giocatori coinvolti che negavano l'accaduto era palesemente ininfluente. Oggi, a differenza di come si era capito ieri, non è stato questa linea difensiva a far derubricare l'illecito a semplice omessa denuncia ma il fatto che la procura non era sicura (e in un processo sportivo potevano anche fregarsene) che la condotta di Conte, nel parlare negli spogliatoi, avesse influito su accordi ,si pensa ,già presi dai giocatori (poi accusati di illecito).
però un attimo.

da quelli che sono i deferimenti, se esiste una logica, Palazzi non può credere alla storia che Conte ha parlato nella riunione tecnica.
perchè se ci crede deve deferire per omessa denuncia tutti i giocatori presenti alla riunione tecnica.
non ci sono cavilli o alternative, un tesserato che sa deve parlare, punto.

quindi devo supporre che Palazzi fondi l'omessa denuncia su altre situazioni.

ma se lui non crede alla storia della riunione tecnica Carobbio ha mentito, quindi??

io sono assolutamente d'accordo sul fatto che si debba fare pulizia, e che i fatti emersi in questi mesi sono gravissimi.
ma a mio parere per l'ennesima volta la giustizia sportiva (probabilmente a causa del fatto che deve fare le cose velocemente) si sta rendendo ridicola su più di una situazione.

oltretutto c'è illecito per fare over su Udinese-Bari senza che sia coinvolto nessuno dell'Udinese (Pepe si è rifiutato, e pagherà duramente per questo).
se quel giorno l'Udinese avesse avuto la stitichezza da gol o una sfiga clamorosa i baresi si sarebbero fatti 3-4 autoreti per vincere la scommessa?

infine credo che si debba cercare di rimodulare il discorso dell'omessa denuncia.
per non parlare da juventino, io trovo assurdo che Gianello dica. "ho proposto l'illecito a cannavaro e pinco pallo e questi volevano spezzare tutte le ossa del mio corpo" e per questo cannavaro e c. devono essere ricompensati con una bella squalifica!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70867 Messaggio da Mr. G »

SoTTO di nove ha scritto:Ora un pensiero al presidente del Napoli...non me ne vogliano i suoi tifosi ma il tipo è proprio rincoglionito! E' riuscito a incazzarsi per il calendario pure quest'anno nonostante sia in generale uno dei meglio riusciti e in particolare per il suo Napoli è PERFETTO! Si lamenta per l'ultima con la Roma, ESTICAZZI!
Le uniche problematiche (escludendo le vigilie champions che non contano imho) sono per la Juve che incrocia Milan e derby una dietro l'altra (con champions) la Roma che finisce con Milan e Napoli in serie e il Milan all'andata che incontra la Juve in casa tra 3 trasferte complicate + champions (Napoli prima e Catania Torino dopo)
Ti quoto alla grande.
E' un'uscita a cazz...
Mah..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70868 Messaggio da zio »

resta il fatto che il reato di omessa denuncia è probabile.
del resto sono convinto che un buon allenatore non può denunciare i propri giocatori. io cercherei di recuperarne il più possibile isolando quelli/o proponente. e cercherei, per quanto possibile, di non denunciare neppure lui.
e, nel caso, sarei anche tranquillo nel subire la squalifica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70869 Messaggio da smoke »

zio ha scritto:resta il fatto che il reato di omessa denuncia è probabile.
del resto sono convinto che un buon allenatore non può denunciare i propri giocatori. io cercherei di recuperarne il più possibile isolando quelli/o proponente. e cercherei, per quanto possibile, di non denunciare neppure lui.
ma io non mi permetto infatti di dire che su Conte si inventano le accuse.

sto dicendo che se il deferimento scaturisce da quella riunione tecnica, Palazzi si sta rendendo ridicolo non deferendo i calciatori che vi erano presenti (a meno di produrre una ventina di certificati che attestano il sordomutismo di tutta la rosa senese..).

se invece l'omessa denuncia si basa su altri fatti allora è normale e aspettiamo.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70870 Messaggio da zio »

smoke ha scritto:

sto dicendo che se il deferimento scaturisce da quella riunione tecnica, Palazzi si sta rendendo ridicolo non deferendo i calciatori che vi erano presenti (a meno di produrre una ventina di certificati che attestano il sordomutismo di tutta la rosa senese..).

se invece l'omessa denuncia si basa su altri fatti allora è normale e aspettiamo.
ieri ho reagito da tifoso.
in realtà il problema con cui si trova ad operare Palazzi è che il calcio è pieno di zone d'ombra.
o fai come ha detto Monti e chiudi, o cerchi di limitare gli interventi alle zone evidenti di cancro e di far si che l'organismo si autoriequilibri o inizi un percorso di correzione interna.
non credo che Palazzi sia un interista (così sono più incisivo) o antijuventino.
ha il compito delicato di delineare comportamenti scorretti e responsabilità precise senza uccidere o azzerare il calcio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70871 Messaggio da zio »

smoke ha scritto:

cmq la tesi accusatoria di Carobbio è stata smentita da Palazzi stesso.
infatti la dichiarazione di carobbio era: conte ci ha comunicato accordo x pareggio (illecito). quindi la procura non gli ha creduto

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70872 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: pensi davvero che un vero appassionato ignori le serie minori? mah...

Il vero appassionato non le ignora, hai ragione.
E il vero appassionato italiano ha un compito mostruoso : la copertura mediatica su una contrattura di un attaccante non titolare strisciato è molto più ampia rispetto al racconto delle meraviglie del Pescara di Zeman....

Io ricordo la fatica che ho fatto per sapere su Internet se la Samp avesse vinto o no lo spareggio per salire in A poichè gli scribacchini italici erano troppo impegnati sulle scorribande del pisello di Balotelli.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70873 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: pensi davvero che un vero appassionato ignori le serie minori? mah...

Il vero appassionato non le ignora, hai ragione.
E il vero appassionato italiano ha un compito mostruoso : la copertura mediatica su una contrattura di un attaccante non titolare strisciato è molto più ampia rispetto al racconto delle meraviglie del Pescara di Zeman....

Io ricordo la fatica che ho fatto per sapere su Internet se la Samp avesse vinto o no lo spareggio per salire in A poichè gli scribacchini italici erano troppo impegnati sulle scorribande del pisello di Balotelli.
Questa difficoltà non solo nel calcio. Buon fine settimana.

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#70874 Messaggio da mapico »

palazzi militare
e tra i militari
denuncia=fare la spia
mi sa che nemmeno come tra i militari ' un gran che

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70875 Messaggio da scb »

mapico ha scritto:
palazzi militare
e tra i militari
denuncia=fare la spia
mi sa che nemmeno come tra i militari ' un gran che
Il sillogismo mi era chiaro fino al penultimo rigo.

In fondo, l'abisso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”