[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70816 Messaggio da CanellaBruneri »

Si, vabbè, il nostro Campionato farà pure cacare, ma un secondo posto agli Europei (e senza ricorrere al culo), non fa proprio schifo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70817 Messaggio da Miro88 »

Grande conferenza stampa di Andrea Della Valle, che, almeno per quest'anno, spegne definitivamente il sogno Jovetic per la giuve.
Viviano e Della Rocca alle visite mediche, Fernandez in arrivo. Altri 3-4 innesti promessi, e, credo, mal che vada, che ne arriveranno almeno un paio.
Il resto è solo malafede.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70818 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:Grande conferenza stampa di Andrea Della Valle, che, almeno per quest'anno, spegne definitivamente il sogno Jovetic per la giuve.
Viviano e Della Rocca alle visite mediche, Fernandez in arrivo. Altri 3-4 innesti promessi, e, credo, mal che vada, che ne arriveranno almeno un paio.
Il resto è solo malafede.

beato te che credi a questo bla bla bla miro :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70819 Messaggio da vascovascotto »

In caso di squalifica di bonucci gli unici che prenderei son dias o astori gli altri son tutti dei mediocri
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70820 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:Si, vabbè, il nostro Campionato farà pure cacare, ma un secondo posto agli Europei (e senza ricorrere al culo), non fa proprio schifo
Tralaltro è indicativo il fatto che qui ci si sia subito adeguati all'ottica del fair play finanziario, mentre le big (e le presunte tali, come PSG e Man City) continuano con le scialacquate.

Un atteggiamento atipicamente italico, l'evitamento della magagna.

Anche se il sospetto rimane, mi piace pensare ad una rivoluzione calcistica in funzione del rinnovamento e della progettazione a lungo termine, magari investendo sui giovani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70821 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Si, vabbè, il nostro Campionato farà pure cacare, ma un secondo posto agli Europei (e senza ricorrere al culo), non fa proprio schifo
Tralaltro è indicativo il fatto che qui ci si sia subito adeguati all'ottica del fair play finanziario, mentre le big (e le presunte tali, come PSG e Man City) continuano con le scialacquate.

Anche se il sospetto rimane, mi piace pensare ad una rivoluzione calcistica in funzione del rinnovamento e della progettazione a lungo termine, magari investendo sui giovani.

noi è tre anni che lo facciamo e hai sotto gli occhi i risultati anton :bonk:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70822 Messaggio da Miro88 »

Roncaglia, El Hamdaoui, Hegazy, Viviano, Della Rocca, Cuadrado. E non metto Fernandez per pura scaramanzia.
Fatti, non parole.
Siamo ancora leggerini a centrocampo avendo perso Behrami, di questo ne prendo atto, e immagino che il direttore si muoverà in tal senso.
E non metto tra gli acquisti Jovetic, perché trovo molto misero considerare come acquisto un giocatore trattenuto quasi a forza.

Onestamente, Kat, tu cosa proporresti?
Perché, con tutta la simpatia e la stima in quanto fratello viola, non riesco ancora a capire quali sarebbero le mosse che spegnerebbero la tua polemica pressoché costante.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70823 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:

noi è tre anni che lo facciamo e hai sotto gli occhi i risultati anton :bonk:
Tre anni non bastano, e poi le cose vanno fatte sul serio.

Il progetto della Fiorentina è morto quando è andato via Prandelli.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70824 Messaggio da scb »

@ Lone :blowkiss:

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70825 Messaggio da Lonewolf »

il cambio di numero di Pato, ha un significato tutto particolare. Il ragazzo vuole dare un taglio netto col passato. Sembra una cazzata, ma la psicologia ha grande peso nelle vicende del giovane Alexandre. Hai visto mai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70826 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:@ Lone :blowkiss:

Immagine
non vedo niente, Scb? :(
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70827 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:il cambio di numero di Pato, ha un significato tutto particolare. Il ragazzo vuole dare un taglio netto col passato. Sembra una cazzata, ma la psicologia ha grande peso nelle vicende del giovane Alexandre. Hai visto mai...
Siamo i soliti cazzoni speranzosi, ogni anno arriva l'estate e noi a sperare che questo sarà l'anno della consacrazione per lo sciancato.

Ma in fondo, giusto così
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70828 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:

Immagine
Non vedi niente?
aspetta
Immagine
ora?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70829 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:il cambio di numero di Pato, ha un significato tutto particolare. Il ragazzo vuole dare un taglio netto col passato. Sembra una cazzata, ma la psicologia ha grande peso nelle vicende del giovane Alexandre. Hai visto mai...
Siamo i soliti cazzoni speranzosi, ogni anno arriva l'estate e noi a sperare che questo sarà l'anno della consacrazione per lo sciancato.

Ma in fondo, giusto così
Pensa però che bello, se fosse l'anno della resurrezione di Pato. Dato per finito, per morto, prendesse a segnare a raffica (come il mondo si aspettava facesse fin dall'inizio) e a stare bene. Basterebbe questo. In fin dei conti, il confine tra la disfatta e il trionfo è labilissimo.
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70830 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Immagine
Non vedi niente?
aspetta
Immagine
ora?
Ah... Non sono mai stato un grande appassionato dei numeri di maglia nè ho mai capito la fissazione che hanno alcuni giocatori per un numero. Ibra ad esempio, lo manderei a cagare per le manfrine che sta piantando a Parigi per avere il 10. Tuttavia, Prince col 10 aggiunge sugo su un piatto già ricco :blowkiss:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”