[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70801 Messaggio da scb »

theinvoker ha scritto:quanta gente è stata deferita???
e perchè sul sito gazzetta vedo 2 riquadrini su Conte e niente su altri personaggi?

Che schifo
Perché conte è l'allenatore che ha vinto lo scudetto e quindi mediaticamente quello più appetibile. Sempre successo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70802 Messaggio da theinvoker »

ma non è nemmeno il principale soggetto del processo

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70803 Messaggio da JackRR »

http://www.youtube.com/watch?v=pubCLqd7d8w

ripeto, stavolta si stanno accanendo, ma negli anni la gente s'è avvelenata il sangue. e non intendo rispondere a chi ha provato a paragonare la rube alle altre squadre in questione, i fatti parlano già anche troppo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70804 Messaggio da ariva ariva »

Con Ibra se ne và l'ultimo campione del campionato italiano.

E' inquietante perchè segna la fine di un'epoca.

Non serve aspettare il 31 agosto per conferme, perchè anche le uniche due squadre (Juve e Roma) che possono permettersi di spendere, non vanno oltre i 20 milioni di euro per un giocatore, mentre i campioni hanno altre valutazioni.

Siamo diventati l'Udinese del calcio europeo, bomber ultratentenni, giovani speranze, semi campioni rotti.

Il calciomercato è deprimente, il campionato lo sarà ancora di più.

Sono abituato a vedere brutto calcio, essendo tifoso della Lazio, e probabilmente alla fine mi basterà ancora una volta tifare.

Ma il senso di vuoto pneumatico di tutto l'insieme del calcio italiano, questa è la prima volta che lo sento, così forte.

Quando non giocava la Lazio, sapevo che potevo vedere altre belle partite, grazie ai campioni che avevano le strisciate; oggi tutto questo mi è negato.

Mi chiedo fino a che punto il calcio italiano possa impoverirsi tecnicamente prima che i tifosi dicano basta: basta pagare per andare allo stadio, l'abbonamento a Sky o a Mediaset.

Questa passione chamata tifo si offuscherà ancora un pò oppure si rimodulerà di nuovo, riuscendo ancora una volta ad esaltarsi su scala minore, per le prodezze non più di Ibra, ma di Mudingay?

E, infine, quand'è che ci interrogheremo seriamente su questa crisi economica senza fine.

Perchè non possiamo avere anche noi russi e sceicchi miliardari?

Possiamo, noi che il calcio lo abbiamo finanziato per anni, sapere come siamo arrivato a tutto questo e quale sarà il futuro?

Ma a voi non mette tristezza pensare al prossimo campionato di serie A?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70805 Messaggio da donegal »

donegal ha scritto:

Cannella,

Perdona l'errore imperdonabile.
Oltretutto sto scrivendo a 1 km in linea d'aria da Collegno ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70806 Messaggio da CanellaBruneri »

donegal ha scritto:
donegal ha scritto:

Cannella,

Perdona l'errore imperdonabile.
Oltretutto sto scrivendo a 1 km in linea d'aria da Collegno ;)
ma figurati :wink:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70807 Messaggio da scb »

ariva ariva ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Non serve aspettare il 31 agosto per conferme, perchè anche le uniche due squadre (Juve e Roma) che possono permettersi di spendere, non vanno oltre i 20 milioni di euro per un giocatore, mentre i campioni hanno altre valutazioni.

Siamo diventati l'Udinese del calcio europeo, bomber ultratentenni, giovani speranze, semi campioni rotti.

Sono abituato a vedere brutto calcio, essendo tifoso della Lazio, e probabilmente alla fine mi basterà ancora una volta tifare.

Ma il senso di vuoto pneumatico di tutto l'insieme del calcio italiano, questa è la prima volta che lo sento, così forte.

Quando non giocava la Lazio, sapevo che potevo vedere altre belle partite, grazie ai campioni che avevano le strisciate; oggi tutto questo mi è negato.

Mi chiedo fino a che punto il calcio italiano possa impoverirsi tecnicamente prima che i tifosi dicano basta: basta pagare per andare allo stadio, l'abbonamento a Sky o a Mediaset.

Questa passione chamata tifo si offuscherà ancora un pò oppure si rimodulerà di nuovo, riuscendo ancora una volta ad esaltarsi su scala minore, per le prodezze non più di Ibra, ma di Mudingay?

E, infine, quand'è che ci interrogheremo seriamente su questa crisi economica senza fine.

Possiamo, noi che il calcio lo abbiamo finanziato per anni, sapere come siamo arrivato a tutto questo e quale sarà il futuro?
Mah, sinceramente direi proprio di no.

Il fatto che se ne siano andati dei campioni è fisiologico e certamente rispecchia il momento grigio dell'economia e del sistema italiano. Però, se guardiamo meglio, credo che a parte il Milan le altre non si siano indebolite più di tanto.

E, da milanista e da italiano, voglio, devo, posso sperare che questo momento di grandi cambiamenti rappresenti un'opportunità di rivedere l'intero sistema calcio.

No, non sono triste per quello che è successo al Milan (chè, se vogliamo essere sinceri, di crisi del Milan dobbiamo parlare, non di crisi del calcio italiano). Sono piuttosto molto curioso di vedere come andrà a finire. E, sinceramente, non voglio nemmeno sentire nomi di top players (veri o, molto spesso, presunti) accostati al Milan.

Preferisco vedere una squadra giovane e che sputa il sangue. Voglio, da tifoso, rivedere la gioventù, la voglia, il coraggio in campo. Di vecchi blasonati ne ho visti troppi negli ultimi anni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70808 Messaggio da zio »

donegal ha scritto: Si, ma i container dove cazzo sono?
Già che ci sei pure la fonte non farebbe schifo...
ricordo benissimo le notizie date al telegiornale donegal.
ero giovane e purtroppo non ero piccolo.

la fonte? era un sito contro moggi che ne narrava le gesta dall'inizio al processo di napoli.
basta che fai copia incolla, metti su google e trovi la fonte.
adesso son stanco.
se ho tempo te la ricerco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70809 Messaggio da zio »

http://www.contraccolpo.net/mostraartic ... unti&ID=16

ultras del teramo.....ma il brano è tratto da un libro su moggi.
il primo che mè capitato sotto mano.
perché ricordavo la notizia al tg.
mò cerco qualcosa d'altro...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70810 Messaggio da ariva ariva »

scb ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
[Scopri]Spoiler

Mah, sinceramente direi proprio di no.

Il fatto che se ne siano andati dei campioni è fisiologico e certamente rispecchia il momento grigio dell'economia e del sistema italiano. Però, se guardiamo meglio, credo che a parte il Milan le altre non si siano indebolite più di tanto.

E, da milanista e da italiano, voglio, devo, posso sperare che questo momento di grandi cambiamenti rappresenti un'opportunità di rivedere l'intero sistema calcio.

No, non sono triste per quello che è successo al Milan (chè, se vogliamo essere sinceri, di crisi del Milan dobbiamo parlare, non di crisi del calcio italiano). Sono piuttosto molto curioso di vedere come andrà a finire. E, sinceramente, non voglio nemmeno sentire nomi di top players (veri o, molto spesso, presunti) accostati al Milan.

Preferisco vedere una squadra giovane e che sputa il sangue. Voglio, da tifoso, rivedere la gioventù, la voglia, il coraggio in campo. Di vecchi blasonati ne ho visti troppi negli ultimi anni.
Direi anche Inter (prendi quella di Mancini e Mou e confrontala con questa).
Anche chi può spendere (vedi Juve, Roma, Napoli) non è competitivo a livello europeo.
Di vecchi blasonati mi sa che ne vedrai parecchi (chi ha detto Kaka? :-D ).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70811 Messaggio da zio »

cmq donegal che due palle. sempre ad accapigliarci per le stesse cose....

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70812 Messaggio da donegal »

Non scherzo.
Il Torino (con 5 titolari assenti) ha appena battuto in amichevole la Lazio per 3-0

Almeno so che arriveremo penultimi e non ultimi :)

San Libidine Ventura pensaci tu.
Se solo Cairo si avvicina, dagli un centrone sul grugno... fatti comprare ancora qualcuno e compi un altro miracolo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70813 Messaggio da donegal »

Ah, dimenticavo....

Hellen, puppa!

(sportivamente e metaforicamente, ovviamente) :)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70814 Messaggio da Juan Burrasca »

JackRR ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=pubCLqd7d8w

ripeto, stavolta si stanno accanendo, ma negli anni la gente s'è avvelenata il sangue. e non intendo rispondere a chi ha provato a paragonare la rube alle altre squadre in questione, i fatti parlano già anche troppo
Sempre per citare Elio quanto tempo mancherà affinchè nessuno andrà allo stadio?
http://youtu.be/PB_sL2bQkNo

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#70815 Messaggio da mapico »

theinvoker ha scritto:ma non è nemmeno il principale soggetto del processo
la juve nel bene e nel male fa la storia del calcio
pensa che rosicano persino sulle miti condanne di calciopoli
Siamo tornati troppo presto peccato che i fatti
li sanno quelli cheleggono la gazzetta ma chi ha seguito il processo di napoli sono
ancora in attesa di conoscerl

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”