scb ha scritto:Pimpipessa ha scritto:scb ha scritto:Il problema, Pimpi, secondo me è che tu parti da un discorso molto di reciprocità.
Io parto da un assunto diverso.
Ovvio che se scoprissi che mia moglie scopa con un bel collega mi incazzerei, mi sembra una cosa di una evidenza palmare.
Così come è ovvio che lei se mi beccasse in un'ipotetica trombata extra mi lascerebbe, ma solo dopo avermi evirato.
Di che parliamo?
ma una scopata è solo uan scopata,
parliamo che se uno crede alla coppia non ci crede a senso unico.
non capisco perchè se lo fa l'uomo è" solo" una scopata se lo fa la donna son cazzi...
allora dai un significato diverso se lo fai o lo subisci?
Lone ok il tuo doscoso ci può stare , ma forse il sentimento non era cosi forte....sia da parte tua , ma anche da parte sua....che non ha perdonato e ha preferito chiudere.
Io non ho mai detto o scritto:
se lo fa l'uomo è" solo" una scopata se lo fa la donna son cazzi...
Dalla mia bocca non sono uscite mai parole sessiste, o di differente giudizio per uomini e donne.
Probabilmente mi confondi con qualcun altro o hai dei pregiudizi nei miei confronti.
NO N O MA che pregiudizi potrresti essere scb o ccp, non è quelo il punto non ce l'ho certo ocn te
il punto è che hai detto questo
scb ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
ma io non dico mica di non guardare ci mancherebbe.....
ma se uno deve investire in qualcosa lo faccia nella persona con cui ha scelto di condividere la vita....
Se parli di sentimenti sono d'accordo.
Se parli di una trombata, non sono d'accordo 
quindi se devi iinvestire per i sentimenti d'accordo
ma una scopata suvvia ...e ic hai messo pure la faccina ..non ontendo suvvia è solo uan scopata?
se ho interpretato male scusa,
ad ogni modo a tutti quanti
dico accettereste di buon grado che la vostra compagna scopasse alegramente di qyua e di là?
solo balkan poeraltreo non fidanzato aveva ammesso o mentendo aveva ammesso che si
era pe runa par condicio i sentimenti sono uan cosa ,
e la scopata un'altra....
fate vobis
non dovete rispondere a me, ma solo a voi stessi
e qdo siete li a fare i galletti , a vedere quanto siete bravi , fascinosi ecc ecc quando siete li e vi pavoneggiate pensate se lo facese al vostra compagna...