[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36661 Messaggio da Pim »

Biancodisera ha scritto:Premessa: ho quasi 40 anni, sposato, 2 figli.

Fatti (2)

1) In ufficio da me, per fortuna ci incroceremo si e no 2 volte al giorno, lavora da circa 4 mesi una ragazza di 22 anni (finirà a fine settembre per fortuna), che mi piglia e io piglio a lei. Siamo andati a bere 3 caffè insieme, l'ultimo ieri: eravamo a parlare del più e del meno e le ho sfiorato i capelli con le mani. E ho avuto un impulso irresistibile a baciarla ma ovviamente mi sono trattenuto, visto che eravamo nel bar principale. Io ho la fede al dito e mi chiedo: possibile che non conosca la mia situazione familiare?!? Vuoi che non abbia chiesto qualcosa alle altre colleghe? Ogni volta fantastico di incontrarci il pomeriggio tipo in un parco e poi provare finalmente a baciarla: ovvio che se ci sta le racconterò tutto. PS: il pomeriggio è impossibile vederci perchè lei poi lavora da un'altra parte, la sera per ovvi motivi non posso io. A settembre però il pomeriggio avrà meno impegni e quindi tutto è fattibile.

2) ieri mattina ero in scooter e vedo camminare lungo una strada una ragazza veramente carina, jeans attillati e maglietta, culo splendido, capelli castano chiari mossi lunghi, direi sui 24/25 anni, appena scesa dall'autobus: inchiodo immediatamente e le chiedo se vuole in passaggio. Lei, prima un pò titubante, accetta il passaggio e si mette il casco. E' chiaramente dell'Est, strafiga (ovvio, visti i geni), direi simpatica (strano, visti i geni), lavora fino alle 17 e odia il lavoro che fa. Le dico di tenersi forte, ovviamente ai miei fianchi e lei lo fa, mi chiede dove lavoro, io le metto la mano sulla gamba e questo mi piace. Arrivati lei smonta: le ho dato il mio cell, lei invece non ricordava il suo e non aveva credito (per cui non mi ha dato lo squillo). Stamattina alla stessa ora, stessa strada l'ho cercata per un pò ma non l'ho trovata. Delusione. Domani ovviamente ci riproverò. E mi chiedo: come provarci? (è sicuro che ci proverò se accetta di nuovo passaggi) Durante il giorno i momenti liberi che ho sono pochissimi: direi verso le 13 e qualche giorno verso le 17. La moglie non lavora ed è sempre a casa. Così è dura creare occasioni...

In tutti e due casi mi sembra di vedere l'angioletto che mi dice: ma che c...o fai, hai una moglie bellissima (è vero) che non rompe i maroni più di tanto (strano) e ti porta rispetto. Hai 2 figli.
Poi arriva il diavoletto, che vince sempre, e che mi dice: sì, ma se fai in modo che lei non sappia niente è un beneficio per tutti e due... E in effetti è vero, perchè anche a casa sono meno nervoso e più attaccato alla moglie. E poi quanta gente fa così, e poi quelle due sono bionde e la tua moglie mora, e una è una russa strafiga, ..e...

Cazzo...
cazzo lo dico io!!!

proiprio da infami "pensare cosi poi sono più affettuoso con mia moglie"

vorrei vedere se sapessi che questi pensieri siano gli stessi nella testa di tua moglie.....anche lei se si sfoga un po' con una novità, uno che lo fa con un po' di fantasia, uno la cui faccia non le ricorda solo l a quotidianità e problemi

anche lei secodno me poi sarebbe moltopiù affettuosa con te.....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36662 Messaggio da Pim »

e voi..

bravi!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36663 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Biancodisera amico mio, sei entrato in una valle di lacrime.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36664 Messaggio da Pim »

ma dico io vi siete sposati , avete avuto le farfalle nella pancia, vi siete emozionati , avete costruito quaclosa, avete fatto 2 figli,

e ora i problemi, la quotidianità, la noia , la routine, prendono il sopravvento...

e al posto di investire nel vostro di rapporto, al posto di provare a spezzare la monotonia , a programmare cose nuove, a fare progetti o a sognare..è molto più facile pensare a una pseudosveltina , o a una pseudostoria....figata!

Vorrei , davvero vorrei tanto che anche le donne la pensassero cosi, tutto molto più semplice.

Ragest
Bannato
Bannato

#36665 Messaggio da Ragest »

Perchè non lo fanno già?

Il fatto è che magari la maternità le ha portate a sostituire l'amore per il partner con quello per la prole: perchè le donne non si allontanano una volta diventate madri? E l'uomo ne risente. Pure la donna.

E parlo per esperienza diretta: personalmente qui regge fino al parto; ma poi già me la immagino la situazione dopo. Tra le corna reciproche sarà dura passare sotto le porte, per tutti e due....

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36666 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto:Tra l'altro si presume una tecnica globale migliore ed una riservatezza assoluta. I sentimenti sono un'altra cosa e in quel campo sono cazzi amari.
Temo proprio che il caro Biancodisera (già dal nick si evince il romanticismo intrinseco) non sia interessato allo svuotamento gonadale, ma ad una esperienza extramatrimoniale di tipo più profondo (come dice Ragest del resto...)

Forse gli basterebbe un bacio... solo un bacio... giusto per risvegliare qualcosa di assopito... e tuttavia ciò non deve andare a creare situazioni secondarie spiacevoli... quale può essere magari l'illudere una giovane stagista o una passante...

Che voi sappiate esistono professioniste che offrano solo FK? Gli costerebbe tipo 5 euro :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36667 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto: cazzo lo dico io!!!

proiprio da infami "pensare cosi poi sono più affettuoso con mia moglie"

vorrei vedere se sapessi che questi pensieri siano gli stessi nella testa di tua moglie.....anche lei se si sfoga un po' con una novità, uno che lo fa con un po' di fantasia, uno la cui faccia non le ricorda solo l a quotidianità e problemi

anche lei secodno me poi sarebbe moltopiù affettuosa con te.....
"pimpipessa ... il braccio armato della famiglia" ;-)

(cit. balkan wolf)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36668 Messaggio da CanellaBruneri »

Siccome ho tempo, inevitabilmente penso a delle cazzate del tipo:

il successo di una buona convivenza è direttamente proporzionale ai metri quadri. In breve, una stanza solo per lei, una solo per lui (al lui può bastare anche solo il box auto con l'elettricità), una stanza in comune, due bagni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36669 Messaggio da Gamberone »

Canella, la stanza per lei e quella per lui (non private, ovvio) credo che siano il massimo per un'ottima convivenza...ad averne la possibilità!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36670 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:ma dico io vi siete sposati , avete avuto le farfalle nella pancia, vi siete emozionati , avete costruito quaclosa, avete fatto 2 figli,

e ora i problemi, la quotidianità, la noia , la routine, prendono il sopravvento...

e al posto di investire nel vostro di rapporto, al posto di provare a spezzare la monotonia , a programmare cose nuove, a fare progetti o a sognare..è molto più facile pensare a una pseudosveltina , o a una pseudostoria....figata!

Vorrei , davvero vorrei tanto che anche le donne la pensassero cosi, tutto molto più semplice.
bah, io lo dico sempre a mia moglie: sono sposato, mica cieco
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36671 Messaggio da rufus t »

Ragest ha scritto:Perchè non lo fanno già?

Il fatto è che magari la maternità le ha portate a sostituire l'amore per il partner con quello per la prole: perchè le donne non si allontanano una volta diventate madri? E l'uomo ne risente. Pure la donna.

E parlo per esperienza diretta: personalmente qui regge fino al parto; ma poi già me la immagino la situazione dopo. Tra le corna reciproche sarà dura passare sotto le porte, per tutti e due....
ragest, il tuo nuovo avatar è una vera figata!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36672 Messaggio da Pim »

rufus t. firefly ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma dico io vi siete sposati , avete avuto le farfalle nella pancia, vi siete emozionati , avete costruito quaclosa, avete fatto 2 figli,

ma io non dico mica di non guardare ci mancherebbe.....

ma se uno deve investire in qualcosa lo faccia nella persona con cui ha scelto di condividere la vita....

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36673 Messaggio da rufus t »

Pimpipessa ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:

ma io non dico mica di non guardare ci mancherebbe.....

ma se uno deve investire in qualcosa lo faccia nella persona con cui ha scelto di condividere la vita....
dopo un po' di tempo, arriva moody's e downgrada tutto...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36674 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Biancodisera amico mio, sei entrato in una valle di lacrime.
Non ci provare, Mavco :-D

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36675 Messaggio da rouge »

CanellaBruneri ha scritto:.... In breve, una stanza solo per lei, una solo per lui (al lui può bastare anche solo il box auto con l'elettricità), una stanza in comune, due bagni
Per me la convivenza migliore è quella che gli amerikani hanno acronimizzato con LAT - Living Apart Together.
Due case, nemmeno troppo vicine aggiungo io. Certo che con prole a carico è un pochino problematico.

Biancofiore mi ricorda un amico: sposato, con figli, ha sempre bisogno di emozioni nuove.
Ed è andato avanti così per anni, da un'amante all'altra, fino all'inevitabile resa dei conti.
E mò sono cazzi suoi, è proprio il caso di dirlo. Un'altra emozione.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”