Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#16141 Messaggio da ricap006 »

Non capisco perchè qui http://www.xvideos.com/video519999/kirs ... _stuffed_2 compare il nome "Kirstie" .

Xvideos si diverte a sparare nomi alla c... ?
Su IAFD c'è solo questo elenco Isabella Amour, Lexi Love, Aryan Love, Lexi Lynn, Isabella Amore .
O forse "Kirstie" è un alias usato dall' attrice solo in quell' occasione, e per questo non compare nei database ... mah ! ...

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16142 Messaggio da Beetlejuice67 »

ricap006 ha scritto: O forse "Kirstie" è un alias usato dall' attrice solo in quell' occasione, e per questo non compare nei database ... mah ! ...
Kristie molto probabilmente è il nome che le ha dato chi ha caricato il video.
Su questi siti è facilissimo trovare indicazioni non vere.
Russe che vengono spacciate per italiane,ragazze della Rep. Ceca che vengono indicate come latine,
nomi che non hanno nessun riscontro etc etc.

Lei l'ho trovata facendo una ricerca per immagini.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16143 Messaggio da Mister_B »

Mi fa piacere vedere che c'è gente che lavora alacremente!
Le ricerche prima o poi tornano utili per qualcosa ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16144 Messaggio da ricap006 »

Beetlejuice67 ha scritto:
ricap006 ha scritto: O forse "Kirstie" è un alias usato dall' attrice solo in quell' occasione, e per questo non compare nei database ... mah ! ...
Kristie molto probabilmente è il nome che le ha dato chi ha caricato il video.
Su questi siti è facilissimo trovare indicazioni non vere.
Russe che vengono spacciate per italiane,ragazze della Rep. Ceca che vengono indicate come latine,

Lei l'ho trovata facendo una ricerca per immagini.
Ok,ok... avevo capito che di quei titoli non c' è da fidarsi, e mi era stato spiegato anche il perchè, ma credevo che almeno i nomi (intendo i nomi propri "blonde Alexis takes in her amazing ass...") un fondo di verità ce l' avessero.Ma vedo che anche quelli ,oltre alla presunta intitolazione del video, sono da prendere con le pinze.

almighal
Primi impulsi
Primi impulsi

#16145 Messaggio da almighal »

raga io avevo un film nel pc, che facevo vedere a tutti i miei amici per ridere, molto schifoso diciamo XD solo che dopo una formattazione è andato perduto, girovagando in rete ho trovato solo uno spezzone di quel film, è un film con animali di ogni tipo, qua c'è uno spezzone http://zoosextv.com/tube.php?video=0567019371 sapete per caso dirmi il nome del film o dove posso trovarlo?? sembra molto vecchio! ve ne sarei grato

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16146 Messaggio da Beetlejuice67 »

Beetlejuice67 ha scritto: Russe che vengono spacciate per italiane,ragazze della Rep. Ceca che vengono indicate come latine,
Per fare un esempio:

Chi non la conosce è portato a credere che sia una marocchina o magari un'egiziana.
Invece Sativa è messicana.
http://www.xhamster.com/movies/1354622/ ... _cock.html
Coito Ergo Cum.

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16147 Messaggio da ricap006 »

Beetlejuice67 ha scritto:
Beetlejuice67 ha scritto: Russe che vengono spacciate per italiane,ragazze della Rep. Ceca che vengono indicate come latine,
Per fare un esempio:

Chi non la conosce è portato a credere che sia una marocchina o magari un'egiziana.
Invece Sativa è messicana.
http://www.xhamster.com/movies/1354622/ ... _cock.html
Claro!
grazie per l'interesse

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16148 Messaggio da ricap006 »

almighal ha scritto:raga io avevo un film nel pc, che facevo vedere a tutti i miei amici per ridere, molto schifoso diciamo XD solo che dopo una formattazione è andato perduto, girovagando in rete ho trovato solo uno spezzone di quel film, è un film con animali di ogni tipo, qua c'è uno spezzone http://zoosextv.com/tube.php?video=0567019371 sapete per caso dirmi il nome del film o dove posso trovarlo?? sembra molto vecchio! ve ne sarei grato
Ehm... l' attrice non è facile individuarla perchè non si vede bene il volto, per gli attori maschi ho provato a cercare su IAFD ma non sono nel database, forse non sono attori professionisti :043 .

Per questo tipo di film non credo sia facile risalire al titolo originario... l'unica cosa che secondo me puoi
fare è cercare ovunque sia possibile usando parole del tipo vintage animal sex o cose del genere.

Se poi hai voglia di spulciare un po' di forum viewtopic.php?f=2&t=2543&hilit=animal è un topic di super zeta che verte appunto sull' argomento; non dico che lì troverai la risposta, ma delle volte spulciando può saltar fuori qualche link utile.

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16149 Messaggio da Mister_B »

Color Climax faceva di queste cose!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16150 Messaggio da Antonchik »

Notizie?

Immagine

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16151 Messaggio da Beetlejuice67 »

Antonchik ha scritto:Notizie?

Immagine

:blankstare: :blankstare: :blankstare:
Natasha Dulce. L'immagine è tratta da qua:
http://www.expolitedblackteens.com

Immagine
Coito Ergo Cum.

almighal
Primi impulsi
Primi impulsi

#16152 Messaggio da almighal »

ricap006 ha scritto:
almighal ha scritto:raga io avevo un film nel pc, che facevo vedere a tutti i miei amici per ridere, molto schifoso diciamo XD solo che dopo una formattazione è andato perduto, girovagando in rete ho trovato solo uno spezzone di quel film, è un film con animali di ogni tipo, qua c'è uno spezzone http://zoosextv.com/tube.php?video=0567019371 sapete per caso dirmi il nome del film o dove posso trovarlo?? sembra molto vecchio! ve ne sarei grato
Ehm... l' attrice non è facile individuarla perchè non si vede bene il volto, per gli attori maschi ho provato a cercare su IAFD ma non sono nel database, forse non sono attori professionisti :043 .

Per questo tipo di film non credo sia facile risalire al titolo originario... l'unica cosa che secondo me puoi
fare è cercare ovunque sia possibile usando parole del tipo vintage animal sex o cose del genere.

Se poi hai voglia di spulciare un po' di forum viewtopic.php?f=2&t=2543&hilit=animal è un topic di super zeta che verte appunto sull' argomento; non dico che lì troverai la risposta, ma delle volte spulciando può saltar fuori qualche link utile.
grazie, peccato lo cercavo per farmi 4 risate con gli amici, sarà difficile trovarlo, cmq qui c'è un altro spezzone sempre dello stesso film
http://zoosexhere.com/galleries/0058/index.php

scheletrix
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16153 Messaggio da scheletrix »

Immagine

qualche anno fa ero innamorato del suo volto e del suo corpo un po' in carne e del suo lieve starbismo, si faceva chiamare jadenia.
ricordo che sul web si trovavano solo foto softcore e nessun video.
qualcuno sa o ha qualcosa di più?

:-D :-D grazie :-D :-D

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16154 Messaggio da imamaniac »

http://xxxbunker.com/brunette_wife_fuck ... ferent_guy

sapreste indicarmi il nome? non trovo riferimenti in giro, grazie
I'm a rock'n'roll outlaw

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16155 Messaggio da Mister_B »

scheletrix ha scritto: qualche anno fa ero innamorato del suo volto e del suo corpo un po' in carne e del suo lieve starbismo, si faceva chiamare jadenia.
ricordo che sul web si trovavano solo foto softcore e nessun video.
qualcuno sa o ha qualcosa di più?

:-D :-D grazie :-D :-D
Se usi la ricerca immagini di google avrai a disposizione numerosi siti da controllare!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”