la Harkleroad agli esordi era stata presentata come la risposta americana alla Kournikova. poi, visti i risultati, ha ottenuto più successo mostrando la patonza
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Ma molto molto piccolo,tipo una prima scarsa ,non da nemmeno l'idea che parta una piccolissima curva. Sai dove posso trovare qualche foto senza asciugamano? Sono curioso di vederlo, e delle foto postate da Artie vedo solo questa...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
hoover ha scritto:Ma molto molto piccolo,tipo una prima scarsa ,non da nemmeno l'idea che parta una piccolissima curva. Sai dove posso trovare qualche foto senza asciugamano? Sono curioso di vederlo, e delle foto postate da Artie vedo solo questa...
Viste?
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
hoover ha scritto:Ma molto molto piccolo,tipo una prima scarsa ,non da nemmeno l'idea che parta una piccolissima curva. Sai dove posso trovare qualche foto senza asciugamano? Sono curioso di vederlo, e delle foto postate da Artie vedo solo questa...
Viste?
si fa per dire
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Viste?
si fa per dire
Viste?
si fa per dire
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi