hellen ha scritto:stò preparando la mia valigia per il mare... comprende:
2 costumi
2 copricostume
2 paia di jeans 2 mini 1 gonna
1 abito elegante
6 magliette 1 felpa
intimo + 2 mutandine spartichiappe
accappatoio, 3 spugne, telo da spiaggia
da 6 a 8 chili di braccialetti/collane
2 orologi
1 cuffia DD
2 paia di occhiali da sole
crema solare, olio abbronzante, creme varie, smalto blu e rosso, autan
ma ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa
In effetti ha dimenticato qualcosa: la borsa con i documenti e i soldi, dopo venti chilometri è tornarta a casa per prenderla.
Che gina (citazione)
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
VolpeGrigia ha scritto:Ma è Cristina d'Avena?? Se si, perchè è doppiata, la sua è una voce bellissima?? Sempre se si, da dove gli sono uscite le tettazze che possiede ultimamente??
si è lei ma sta cambiando pelle
alla fine della muta ne uscirà Iva Zanicchi
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
VolpeGrigia ha scritto:Ma è Cristina d'Avena?? Se si, perchè è doppiata, la sua è una voce bellissima?? Sempre se si, da dove gli sono uscite le tettazze che possiede ultimamente??
si è lei ma sta cambiando pelle
alla fine della muta ne uscirà Iva Zanicchi
è il momento di vedere gli anni 80 sotto un'ottica diversa
Questo video mi ha aperto nuovi orizzonti..
dopo 2 minuti e qualcosa fermatevi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
oggi ho visto mezza puntata di lady oscar.
è senza dubbio una introduzione all'amore gay e trans.
l'inserimento del personaggio all'interno della rivoluzione francese non è un caso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
klopp ha scritto:esiste un cappello da mare (da uomo) che non sembri da sfigato/soggettone? idee? almeno tra i ragazzi della mia età nessuno e dico nessuno lo porta... non vorrei dare troppo nell' occhio, cosa che odio...
è che domenica mi son cotto la testa cacchio.
idee?
ah, i capelli li ho ancora tutti, non so se cambia qualcosa...
klopp ha scritto:esiste un cappello da mare (da uomo) che non sembri da sfigato/soggettone? idee? almeno tra i ragazzi della mia età nessuno e dico nessuno lo porta... non vorrei dare troppo nell' occhio, cosa che odio...
idee?
Da Baseball (ma vero) oppure un "porkie pie hat"
simpatico il porkie.
l'unico cappello che mi sta decentemente
e, visto il disboscamento in atto, assolutamente indispensabile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
pork pie hat tutta la vita...ne ho 5 di cui uno preso a londra anni fa (serio, molto serio ed invernale)
fissa nata per l'amore per la musica jamaicana (sopra un degno rappresentante)
idee?
Da Baseball (ma vero) oppure un "porkie pie hat"
simpatico il porkie.
l'unico cappello che mi sta decentemente
e, visto il disboscamento in atto, assolutamente indispensabile
A me sta benissimo e mi piace da morire. Ma ho troppi capelli, e troppo gonfi, quindi è un pò scomodo. Di estate però ho un porkie in paglia, che uso però solo in vacanza, insieme allo snake di argento e altri amenniccoli
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hellen ha scritto:stò preparando la mia valigia per il mare... comprende:
2 costumi
2 copricostume
2 paia di jeans 2 mini 1 gonna
1 abito elegante
6 magliette 1 felpa
intimo + 2 mutandine spartichiappe
accappatoio, 3 spugne, telo da spiaggia
da 6 a 8 chili di braccialetti/collane
2 orologi
1 cuffia DD
2 paia di occhiali da sole
crema solare, olio abbronzante, creme varie, smalto blu e rosso, autan
ma ho sempre la sensazione di aver dimenticato qualcosa
In effetti ha dimenticato qualcosa: la borsa con i documenti e i soldi, dopo venti chilometri è tornarta a casa per prenderla.
C'è un medico in sala? Ho sempre bisogno di un medico quando Canella non c'è.
Niente di grave questa volta, solo una curiosità.
E' normale, o comune, riuscire (durante la masturbazione) a volte ad avere due orgasmi consecutivi?
Il secondo orgasmo avviene 10 secondi circa dopo il primo, ne è come la naturale prosecuzione ma è qualcosa di nettamente distinto, perché è, appunto, un altro orgasmo con un'altra fase eiaculatoria.
In genere immediatamente dopo mi masturbo altre volte per togliermi il pensiero, ma non è la stessa cosa, non sono orgasmi consecutivi, anche se giungono a distanza di un minuto circa.
Grazie.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
si...
a me succede quando ho un "abbiocco" sul primo...cioè rarissimamente il primo ha un rallentamento o avverto che ha qualcosa di strano..però c'è ed è un orgasmo..in vita mia sarà successo 2 volte max.
Se sei esperto di film giapponesi dove di uccelli schizzanti ne usano parecchi, avrai pure la conferma che statisticamente uno ogni tot (molto pochi) capita...
Defender ha scritto:
nik978 ha scritto:
dopo 2 minuti e qualcosa fermatevi
Non ce la faccio!
è assolutamente normale Def..
Ultima modifica di nik978 il 25/07/2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.