[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Leggenda vera
come motivatore deve essere ottimo
come motivatore deve essere ottimo
Kakà?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
mossa ridicola di una società ridicola per far comprare abbonamenti a tifosi ridicoliscb ha scritto:Kakà?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pensavo che fosse una sconfitta sicura in quel di Gelsenkirchen invece è arrivata una vittoria che da un pò di entusiasmo in questo deprimente momento rossonero.federicoweb ha scritto:Ed intanto Emanuelino................
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 6366.shtml
Non so per che squadra tifi e non mi interessa. La mossa sarebbe ridicola, vero, ma i tifosi ridicoli sono un po' ovunque, anche tra quelli della tua squadra.super_super ha scritto:mossa ridicola di una società ridicola per far comprare abbonamenti a tifosi ridicoliscb ha scritto:Kakà?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
pescara e milanscb ha scritto:Non so per che squadra tifi e non mi interessa. La mossa sarebbe ridicola, vero, ma i tifosi ridicoli sono un po' ovunque, anche tra quelli della tua squadra.super_super ha scritto:mossa ridicola di una società ridicola per far comprare abbonamenti a tifosi ridicoliscb ha scritto:Kakà?

Il ritorno eventuale di Kakà somiglia, in modo inquitante, a quello di Shevchenko.
Kakà è palesemente in fase discendente, ormai al Real Mourinho gli preferisce costantemente Ozil nel ruolo di terquartista.
Non comprendo, sul piano tecnico, il senso dell'operazione. Il Milan, per necessità più che per libera scelta, deve rifondare e programmare una nuova squadra, creando una ossatura valida anche per gli anni a venire.
L'acquisto di un giocatore ormai trentenne e che ha già sicuramente speso i suoi migliori anni nelle stagioni passate è priva di qualunque logica sul piano progettuale.
Kakà è palesemente in fase discendente, ormai al Real Mourinho gli preferisce costantemente Ozil nel ruolo di terquartista.
Non comprendo, sul piano tecnico, il senso dell'operazione. Il Milan, per necessità più che per libera scelta, deve rifondare e programmare una nuova squadra, creando una ossatura valida anche per gli anni a venire.
L'acquisto di un giocatore ormai trentenne e che ha già sicuramente speso i suoi migliori anni nelle stagioni passate è priva di qualunque logica sul piano progettuale.
- super_super
- Storico dell'impulso
concordo
serve solo a fare il solito circo mediatico
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
masturbiamoci un pò, va...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
boh io con 10 mln prenderei qualcun'altro, però effettivamente visto che gli altri non ce li danno perchè sanno che siamo pieni di soldi (anche se non è vero) se me lo lanciano addosso non mi sposto.. piuttosto che far giocare emanuelson di trequarti..
e non esageriamo, sheva è tornato a 32 anni senza più sete, ed è venuto a fare la panca di Pato, kakà verrebbe da figliol prodigo a 30.. se si adegua a prendere 4 invece di 10 in cina dimostra di venire perchè ne ha voglia, e nel caso lo accetto volentieri. nonostante ciò non è sufficiente a far comprare l'abbonamento. strootman.
e non esageriamo, sheva è tornato a 32 anni senza più sete, ed è venuto a fare la panca di Pato, kakà verrebbe da figliol prodigo a 30.. se si adegua a prendere 4 invece di 10 in cina dimostra di venire perchè ne ha voglia, e nel caso lo accetto volentieri. nonostante ciò non è sufficiente a far comprare l'abbonamento. strootman.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
cazzo due partite di fila senza subire gol!!! incredibile....
:D:D:D
Genoa-Bormiese 17-0
Selezione Valtellina-Genoa 0-16

Genoa-Bormiese 17-0
Selezione Valtellina-Genoa 0-16

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il problema vero è che Kakà ha sempre basato il suo gioco sulla velocità, che non ha più. Quando arrivò era un fulmine.JackRR ha scritto:boh io con 10 mln prenderei qualcun'altro, però effettivamente visto che gli altri non ce li danno perchè sanno che siamo pieni di soldi (anche se non è vero) se me lo lanciano addosso non mi sposto.. piuttosto che far giocare emanuelson di trequarti..
Può reinventarsi come trequartista?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A me, l'eventuale acquisto di Kakà fa cacà. Io non vorrei più rivedere ste cazzo di operazioni mediatiche. Poi magari torna e brucia l'erba, ma ho serissimi dubbi. Per intenderci, ho più fiducia in un Taiwo protagonista a sinistra che in un Kakà di nuovo decisivo.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Cazzo Super avevo dimenticato che fossi milanista. Quindi la tua affermazione "tifosi ridicoli" va sicuramente ridimensionata, io erroneamente pensavo fosse un'offesa al milan tout court.super_super ha scritto:concordo
Comunque Kakà sarebbe una boiata bella e buona.
Concordando sulle analisi di Antonchick, dico che se a Kaka togli lo scatto da fermo e la progressione imperiosa dell'epoca, gli hai tolto davvero tanto, forse quasi tutto.
Ma non mi stupirei dell'operazione, sarebbe in perfetto stile berlusca, con la sua solita storiella sulla grande famiglia da mulino bianco che è il milan.
Ora, non vorrei sbilanciarmi, ma inizio a vedere le cessioni eccellenti e i contratti scaduti come una grossa opportunità di resettare la squadra e darle una nuova identità. Chiaro, se poi viene per uno stozzo di pane ed un ingaggio adeguatamente ribassato, allora potremmo parlarne, ma dimentichiamoci di ricostruire la nostra manovra attorno a lui.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kakà può andare benino come quarto acquisto (dando per scontato che ne arrivino tre di basilari, ovviamente) e a determinate condizioni economiche. Se poi ha superato la pubalgia, potrebbe anche fare una/ due stagioni all'altezza. Sarebbe comunque auspicabile un cambio di modulo o di schemi.
(I. Welsh)
(I. Welsh)