[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70576 Messaggio da Plo Style »

Paperinik ha scritto:Che poi, pensavo, mica c'è solo la iuve da insultare, c'è anche IL PIU' GRANDE BLUFF DEL CALCIO ITALIANO DAL DOPOGUERRA AD OGGI

AS RIOMMA, AS..TRONZI

1- SE CI FOSSE ANCORA LA LEGA DI BOSSI AVREBBERO RIPESCATO L’AMPOLLA PER RINGRAZIARE IL DIO PO PER IL MEGA-PACCO CHE LA ROMA DI TOTTI HA BECCATO DAGLI AMERICANI - 2- UN ANNO FA JIMMY PALLOTTA E TOMMY DIBENEDETTO ERANO SBARCATI CON L’ARIA DEGLI ZII D’AMERICANA, RICCHI SCEMI IN CERCA DI GLORIA, PRONTI A COMPRARSI PURE LA FONTANA DI TREVI. INVECE, I DUE CACIOTTARI L’HANNO MESSO NEL SEDERE DI TUTTI, A PARTIRE DA UNICREDIT CHE PENSAVA DI AVER SBOLOGNATO A QUALCUNI I DEBITI DI SENSI, PER FINIRE AI TIFOSI CHE SI RITROVANO, ALLA POSTO DELLA “MAGGICA”, LA “TRAGGICA” - 3- LOS AMERICANOS HANNO FATTO SAPERE CHE NON CACCERANNO UN DOLLARO E DELLA RICAPITALIZZAZIONE PREVISTA (TRA 10 E 30 MILIONI) SE NE RIPARLA A FINE STAGIONE - 4- DISPERATA CACCIA DI UNICREDIT A UN TERZO SOCIO FORTE DA FAR ENTRARE NELLA ROMETTA -

http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... -41836.htm
Intanto son due anni che facciamo mercato spendendo 30/40 milioni.
Da dove arrivano poco importa!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70577 Messaggio da Antonchik »

A me non sembra vero che giochino tutti questi giovani. :flash:

Lone secondo te è una cosa che sarà riproposta durante l'arco della stagione, per farli crescere questi benedetti giovani, oppure no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70578 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:A me non sembra vero che giochino tutti questi giovani. :flash:

Lone secondo te è una cosa che sarà riproposta durante l'arco della stagione, per farli crescere questi benedetti giovani, oppure no?
Io lo spero, Anto, ma non mi illudo. A meno che Allegri non si veda costretto dalla rosa meno numerosa ed eventuali defezioni. Purtroppo temo che col rientro dei nazionali, si ridurranno anche le presenze dei ragazzini.
De Sciglio comunque deve giocare, ma il problema è che a destra è chiuso. Si potrebbe provare a spostarlo a sinistra (come accadde in passato a qualcun'altro), ma non so come se la cavi con il sinistro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70579 Messaggio da federicoweb »

Ed intanto Emanuelino................

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 6366.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70580 Messaggio da JackRR »

Lonewolf ha scritto:la resurrezione di Pato
lol

sono certo che parlavi di Thomas Helveg a paragone di de sciglio, che fenomeno.. ;)

cmq.. lo stadio di proprietà a milano è un'utopia? penso tipo a Londra dove ogni squadra ha il proprio, sono sempre pieni, e fatturano come se non ci fosse un domani
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70581 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Perchè, con gli abbonamenti non arrivi a totalizzare 7-8 milioni di euro?

Se si sta con le pezze al culo diventano soldi importanti, e diventano la testimonianza di quanto ho detto prima.

Hoover tu come fai a sapere che sia tregua?

Tregua è quando ti riposi e poi riparti. Qui invece c'è il chiaro reiterarsi di un loop ben stabilito. Finalmente un pò di gente è andata fuori dalle palle, che era ora, però va sostituita.

Aspetto.

Suggerimento: per capire il mio ragionamento prendi il Napoli e immagina che vinca tutto. Poi immagina che non compri nulla e venda i pezzi grossi, tenendosene qualcuno fino alla vecchiaia inoltrata. Un ricambio generazionale può significare la chiusura di un ciclo ma almeno c'hai provato.
Il tuo ragionamento fila eccome Anton, ad oggi non si sa se questo è un pit-stop strategico o un ritiro dai massimi livelli per quanto riguarda il Milan.

Io intendevo una tregua da parte dei tifosi verso la società, della serie: aspettiamo uno-due anni, vediamo come si comporta Galliani e poi giudichiamo. Intendevo questo tipo di tregua.

Invece sono volati insulti contro una dirigenza che non li merita assolutamente, e sopratutto sono state fatte valutazioni troppo in anticipo. E il Milan ha risposto da signore dicendo: bene cari tifosi, visto che non credete in noi la porta è quella, riprendetevi l'abbonamento, arrivederci e grazie. Una mossa elegante, secondo me.
Chiaro, allora in questo caso ti dò ragione, ma voglio comunque un segnale.

Sugli abbonamenti ora che ci penso... No, sono ancora perplesso.

Diciamo che la sfiducia, conosciuta l'antifona degli ultimi anni, è tanta. Ci vogliono atti di coraggio, tagliare col passato. Fortuna che c'è Allegri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70582 Messaggio da federicoweb »

cominciamo a sistemare il campo di s siro, poi vediamo

stanno innestanto erba sintetica tra il manto naturale, sembra sia migliorato molto, vediamo quanto tiene

In diversi stadi in Europa vi sono boutiques e ristoranti all' interno, non panini secchi come da noi, alta organizzazione anche per entrata e deflusso, in pochi minuti esci, chissa' da noi prima o poi........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70583 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:A me non sembra vero che giochino tutti questi giovani. :flash:

Io lo spero, Anto, ma non mi illudo. A meno che Allegri non si veda costretto dalla rosa meno numerosa ed eventuali defezioni. Purtroppo temo che col rientro dei nazionali, si ridurranno anche le presenze dei ragazzini.
De Sciglio comunque deve giocare, ma il problema è che a destra è chiuso. Si potrebbe provare a spostarlo a sinistra (come accadde in passato a qualcun'altro), ma non so come se la cavi con il sinistro.
Se davvero è bravo come dici, e mi fido, non si dovrebbe buttare nel cesso l'ipotesi di usarlo come centrale (come accadde in passato a qualcun'altro, anche se a metà carriera).

Forse però è troppo rischioso.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70584 Messaggio da scb »

Come quel qualcun altro, deve farsi le ossa ed il mazzo sulla fascia.

Ps Lone se leggi avanti l'avevo scritto che desciglio ha stoffa. E se ho capito la tua antifona, dovrebbe essere un destro naturale che tra cinque anni saprà usare solo il sinistro....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70585 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Come quel qualcun altro, deve farsi le ossa ed il mazzo sulla fascia.

Ps Lone se leggi avanti l'avevo scritto che desciglio ha stoffa. E se ho capito la tua antifona, dovrebbe essere un destro naturale che tra cinque anni saprà usare solo il sinistro....
:wink:

:blowkiss: :amici:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70586 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Come quel qualcun altro, deve farsi le ossa ed il mazzo sulla fascia.

De Sciglio: "Mi giocherò il posto. Il mio idolo? Maldini..."
24.07.2012 23.00
Fonte: acmilan.com

Mattia De Sciglio, al termine della gara vinta contro lo Shalke 04, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Devo ancora imparare tanto per vestire questa maglia, ma mi giocherò il posto cercando di dare il massimo. Il mio idolo è sempre stato Maldini, ma è stato Nesta a lasciarmi di più e a darmi preziosi consigli quando ha lasciato il Milan a maggio. Mi fece l'in bocca al lupo, sono cose che conservo tra i ricordi più importanti".

:roll:
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70587 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Galliani su Kakà: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri..."
24.07.2012 23.06
L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, con una frase tratta da una celebre canzone ha commentato a Sky Sport la possibilità di un ritorno di Ricardo Kakà: "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano".

:blankstare:
(I. Welsh)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70588 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

De Sciglio: "Mi giocherò il posto. Il mio idolo? Maldini..."
24.07.2012 23.00
Fonte: acmilan.com

Mattia De Sciglio, al termine della gara vinta contro lo Shalke 04, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Devo ancora imparare tanto per vestire questa maglia, ma mi giocherò il posto cercando di dare il massimo. Il mio idolo è sempre stato Maldini, ma è stato Nesta a lasciarmi di più e a darmi preziosi consigli quando ha lasciato il Milan a maggio. Mi fece l'in bocca al lupo, sono cose che conservo tra i ricordi più importanti".

:roll:
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70589 Messaggio da Antonchik »

Su Kakà posso dire che la cosa non mi riguarda, perchè ho appena inghiottito una letale pastiglia di vel

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70590 Messaggio da Lonewolf »

Intanto oggi, il mondo del calcio, tutto, deve fermarsi e rendere omaggio ad uno dei più grandi di sempre. Oggi, ha deciso di smettere e di non andare pateticamente a svernare in qualche subcampionato, Pippo Inzaghi. Per lui, si apre una nuova avventura, da allenatore degli Allievi del Milan e già si è prefissato un obiettivo : "voglio vincere la Champions League da allenatore". Pippo, per sempre nel cuore! :blowkiss:

(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”