CON L’IMMAGINE CHE MI HANNO COSTRUITA ADDOSSO, CHE COSA SUCCEDE?”
Vedi,cara Nicoletta.
L'immagine non te l'hanno costruita gli altri.
Te la sei creata da sola.Eri tu quella che faceva il "burlesque" davanti a Berluscoglioni.
Chi è causa del suo mal.....
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma dai, in fondo è una brava ragazza, che pensa solo a trovare un buon marito e a farci un nugolo di figli, per i quali preparare tutte le mattine una sana colazione a base di latte e biscotti mulino bianco
almeno questo ho capito leggendo l'intervista
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Masuka ha scritto:
in questa copertina ci sono 2 froci (cit.)
Non sei attento, ce ne sono ben 3
Io arrivo a 4
confermo sono quattro, di cui uno per sentito dire.
poi ci sono anche tre meretrici
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
tutte hanno un dominatore comune a prescindere dalle loro capacita', le inquietanti espressioni dei loro visi, una poi sembra posseduta, che non promettono nulla di buono, ricordano la Glenn Close di Attrazione Fatale.
«Che cosa mi attrae di Berlusconi? Tutto. Il carisma, il modo di fare, la simpatia e tutta la sua incredibile storia. Berlusconi è un mito. Quando ero piccola, la mia nonna mi diceva: "Nicole, vedi come è bello Berlusconi? Lo sai perché è così bello fuori? Perché è bello dentro". Io sono cresciuta con il mito di Berlusconi in famiglia. Quando un giorno me lo sono visto davanti al San Raffaele, circondato da tanti suoi sostenitori, ne ho approfittato anch'io. Mi sono avvicinata e gli ho detto: "Presidente, posso stringerle la mano? Sono una sua ammiratrice" (...)
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Non seguo questo topic giornalmente, quindi solo per chi se le fosse perse (come me) e non ha voglia di sfogliare le pagine precedenti, un piccolo contributo fotografico, seppur non inedito.