[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
La cosa buffa è che probabilmente uno dei nomi migliori per la fascia sinistra del milan sarebbe Aly Cissokho.
Ad ogni modo mi pare che abbiate altre priorità.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
In realtà mi riferivo più a come la trattativa sia stata gestita dalle parti.nik978 ha scritto:imho ha fatto benissimo a dare via per quei soldi uno che ha imbroccato una stagione.. se ci esce pure borriello tanta roba..Plo Style ha scritto:Questa situazione mi ha leggermente rotto il cazzo:
10.41 Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti telefonici fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Il giocatore vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman, rinuncia a contratti più alti offerti da Juve e Inter. Ora Mattia è ancora in ritiro, ha voluto dare una svolta a questa trattativa, senza aspettare le altre società. Destro-Roma, finalmente la fumata bianca…
Giusto insistere perché, assieme al greco Tachtsidis, è una richiesta esplicita di Zeman.
Però si è andati veramente oltre nella trattativa. Ho quasi rivalutato quell'omuncolo di Preziosi.
Dove per parti intendo il Siena, il Genoa e i procuratori del giocatore.
La Roma non ho idea di quanto debba sborsare per il cartellino in questa sessione di mercato.
Si parlava di 5 milioni più giocatori vari, mi sembra poco.
Stiamo a vedere.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
il valore è 14 milioni.........so che si palra di 5 subito e gl altri dopo e/o dei giovani...
comunque ci han guadagnato tutti tranne il genoa che ha chiuso pari.
comunque ci han guadagnato tutti tranne il genoa che ha chiuso pari.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Dici quel Cissokho? Quello che non abbiamo preso perchè aveva mal di denti?Mavco Pizellonio ha scritto:La cosa buffa è che probabilmente uno dei nomi migliori per la fascia sinistra del milan sarebbe Aly Cissokho.

Comunque sul nostro nuovo idolo, che chiamo Bunga Bunga perchè mi dimentico sempre come si scrive, il giudizio di Termo mi rassicura anche se ho sentito dire che tatticamente deve migliorare...e quando sento le parole "Tatticamente deve migliorare" mi sale il sangue al cervello ,imho significa che non sa giocare! Taiwo docet!
Piuttosto prendiamo un arcigno difensore paraguayano o cileno almeno tatticamente sanno cosa devono fare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Prende forma Zemanlandia
Ad oggi ha sistemato attacco e centrocampo.
Diverse le soluzioni, specialmente davanti dove, sui sei attaccanti a disposizione, risulta difficile capire chi e dove giocherà.
I centrali possono essere Destro, Osvaldo e anche Totti.
Gli esterni: Totti, Bojan, Lamela, Lopez e all'occorrenza anche Osvaldo.
Diciamo che ci sono molte pedine intercambiabili, grande varietà per Zdengo.
Insomma, i goal arriveranno, non sarà questo il problema.
Capitolo centrocampo. Anche qui l'assortimento è piuttosto garantito.
Tachtsidis (Bradley)
De Rossi (Marquinho) Pjanic (Florenzi)
Tachtsidis e Bradley si giocheranno il ruolo basso, come dei novelli Di Biagio.
De Rossi sembra vederlo interno avanzato, in coppia con Pjanic, anche se può chiaramente giocare anche lui basso.
Marquinho e Florenzi panchinari di De Rossi e Pjanic.
Anche qui, sei giocatori per tre ruoli, garantiscono copertura anche in caso di infortuni e squalifiche.
Rimangono inoltre Perrotta, Pizarro e Taddei. Se i primi due saranno ceduti, si prenderà un altro giocatore.
Capitolo dolente. La difesa. Ad oggi è l'emergenza assoluta. Mancano 35 giorni alla fine del mercato e non voglio sentir parlare d'altro al buon Sabatini.
Al momento sarebbe la seguente:
Dodò Castan Burdisso Piris
Da brividi. Come terzini c'è Taddei adattabile, Rosi sembra in partenza, J Angel è ormai bruciato.
I centrali in panchina sono Heinze e il giovanissimo Romagnoli.
Urge intervenire con un centrale e due terzini di affidamento da affiancare ai giovani Dodò e Piris.
Potrei anche accontentarmi di un solo terzino, Taddei può fare il suo compito in quel ruolo.
Venderei persino Osvaldo per investire in questo reparto! Anzi, secondo me è da fare.
Ad oggi ha sistemato attacco e centrocampo.
Diverse le soluzioni, specialmente davanti dove, sui sei attaccanti a disposizione, risulta difficile capire chi e dove giocherà.
I centrali possono essere Destro, Osvaldo e anche Totti.
Gli esterni: Totti, Bojan, Lamela, Lopez e all'occorrenza anche Osvaldo.
Diciamo che ci sono molte pedine intercambiabili, grande varietà per Zdengo.
Insomma, i goal arriveranno, non sarà questo il problema.
Capitolo centrocampo. Anche qui l'assortimento è piuttosto garantito.
Tachtsidis (Bradley)
De Rossi (Marquinho) Pjanic (Florenzi)
Tachtsidis e Bradley si giocheranno il ruolo basso, come dei novelli Di Biagio.
De Rossi sembra vederlo interno avanzato, in coppia con Pjanic, anche se può chiaramente giocare anche lui basso.
Marquinho e Florenzi panchinari di De Rossi e Pjanic.
Anche qui, sei giocatori per tre ruoli, garantiscono copertura anche in caso di infortuni e squalifiche.
Rimangono inoltre Perrotta, Pizarro e Taddei. Se i primi due saranno ceduti, si prenderà un altro giocatore.
Capitolo dolente. La difesa. Ad oggi è l'emergenza assoluta. Mancano 35 giorni alla fine del mercato e non voglio sentir parlare d'altro al buon Sabatini.
Al momento sarebbe la seguente:
Dodò Castan Burdisso Piris
Da brividi. Come terzini c'è Taddei adattabile, Rosi sembra in partenza, J Angel è ormai bruciato.
I centrali in panchina sono Heinze e il giovanissimo Romagnoli.
Urge intervenire con un centrale e due terzini di affidamento da affiancare ai giovani Dodò e Piris.
Potrei anche accontentarmi di un solo terzino, Taddei può fare il suo compito in quel ruolo.
Venderei persino Osvaldo per investire in questo reparto! Anzi, secondo me è da fare.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Previsione delle prime cinque classificate della serie A 2012/2013 (le posizioni necessarie per entrare in Europa):
1. Juventus
2. Inter
3. Roma
4. Napoli
5. Lazio
Nel caso che due di queste cinque sopracitate fossero entrambe finaliste della Coppa Italia, si libererebbe un ulteriore posto per l'Europa League sperando che nel sesto posto ci sia il... Milan.
1. Juventus
2. Inter
3. Roma
4. Napoli
5. Lazio
Nel caso che due di queste cinque sopracitate fossero entrambe finaliste della Coppa Italia, si libererebbe un ulteriore posto per l'Europa League sperando che nel sesto posto ci sia il... Milan.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non ho visto nemmeno una partita di Melo ma ne ho sempre sentito parlare bene....un trascinatore che ha fatto anche un sacco di gol
Ecco..se Destro e Verratti valgono più di 10 come fai a offrire 9 per un giocatore che ti ha fatto vincere?
scusa? intendi dire che è scarso o che ha litigato e se ne vuole andare? sai, non so se si fosse capito, ma da noi c'è bisogno..Plo Style ha scritto: J Angel è ormai bruciato.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E' scarso, pertanto la gente non lo vuole e tantomeno Zeman.JackRR ha scritto:scusa? intendi dire che è scarso o che ha litigato e se ne vuole andare? sai, non so se si fosse capito, ma da noi c'è bisogno..Plo Style ha scritto: J Angel è ormai bruciato.
Ti dico solo che, negli estenuanti test fisici del ritiro, ha sempre fatto registrare i peggiori tempi.
Meglio di lui hanno fatto anche i vari 35enni che abbiamo in rosa.
Non è più parte del gruppo da tempo.
Une delle cose belle di Zeman è che i cadaveri in campo hanno vita durissima.
Eh...un anno con lui al Milan
Eh...un anno con lui al Milan
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il Milan s'interessa di Felipe Melo.
Messi come siamo messi per me va bene tutto a questo punto...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Bene viviano? A me sembra che ci si esalti troppo solo perché è tifoso viola. Poi vedremo come se la caverà fra i pali. A me sembra pure che questo più che il mercato di pradè sia sempre il mercato del grassone. Hegazy ed el hamdaoui erano trattative iniziate da lui. Avevamo 2 buoni portieri, boruc e neto, secondo della nazionale brasiliana, e li diamo via per prendere lupatelli e sperare che venga viviano se quei monti di merda dell'inter non fanno saltare tutto?katmandu69 ha scritto:Miro88 ha scritto:Nostalgia canaglia.scb ha scritto:Anch'io sposo la linea di Anton sia sulla potenzialità della squadra di ancelotti se gestita in prospettiva, sia sul fatto che gli ultimi cinque anni siano stati diarrea a livello di proprietà
Al di là dell'Ancelotti..non capisco né il Papero né Kat, mi sembra che ci sia troppo accanimento verso la Viola. A me il mercato di Pradé sta piacendo. Mica si rivoluziona la squadra in due settimane, magari pigliando i giocatori in fretta e strapagandoli solo per evitare lunghe e più convenienti trattative.
Bene Roncaglia, bene El Hamdaoui, bene Cuadrado, bene Viviano e bene Della Rocca. E di sicuro ne arriveranno altri.
Ultima nota: ho sentito Sky parlare della comproprietà di Poli, di Giovinco e di 10-12 milioni per Jojo. Io non avrei esitazioni a venderlo. altrimenti ho paura che farà un anno più fermo ai box che in campo.
miro,io non sopporto le prese di culo,gnigni e mentecucci avevano detto che per il ritiro avevamo la squadra quasi al completo....e si vede si....
sul resto d'accordo con te...se jo-jo non vuole restare(come dargli torto)monetizziamo e prendiamo qualche giocatore,magari quei due che hai citato
Boh...a 7 giorni dal ritiro qua si brancola nel buio, signori miei..della valle non si fa vedere da fiorentina-cagliari, dopo essere stato delegittimato dal fratellone, quello che conta davvero, dicendo sommariamente che non vale la pena investire nel calcio...jovetic muto come una tomba mentre tutti lo danno al tumore bianconero (30 sul campo, 50 in macchina e 100 in camera)...nel mentre tocca leggere delaurentiis che vuole i ciuchi formato real madrid e pure robetta come l'udinese fra un anno avrà lo stadio..e qui si ruzzola indietro, diventando piano piano al pari di una squadretta di media serie B...e 8.000 pirla corrono a rifare l'abbonamento...
Riquoto
viewtopic.php?p=1379113#p1379113
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Fatto!
18.20 Ci sono anche le firme. Mattia Destro giocherà nella Roma, è praticamente tutto fatto. Dopo che l’attaccante si è convinto nella notte a dire sì, gli agenti Vigorelli e Contratto hanno firmato i contratti con la Roma. L’intesa è stata definita all’Hotel Visconti di Milano. E ora, c’è anche la firma per Destro in giallorosso.
18.20 Ci sono anche le firme. Mattia Destro giocherà nella Roma, è praticamente tutto fatto. Dopo che l’attaccante si è convinto nella notte a dire sì, gli agenti Vigorelli e Contratto hanno firmato i contratti con la Roma. L’intesa è stata definita all’Hotel Visconti di Milano. E ora, c’è anche la firma per Destro in giallorosso.
Sto dando un occhio all'amichevole con lo Schalke 04 su rojiadirecta. In quattro minuti Mesbah ha già collezionato cagate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017