[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
L'autan e lo spray al peperoncino.
Scusa Nik, non mi ero accorto della risposta. Pensa che a me piacerebbe trovare una persona che non ha Facebook, non usa il telefono e usa il computer solo ogni tanto per guardare i film. Il mio partner ideale dovrebbe essere così...nik978 ha scritto: era per par condicio..
buone vacanze
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Scusa Nik, non mi ero accorto della risposta. Pensa che a me piacerebbe trovare una persona che non ha Facebook, non usa il telefono e usa il computer solo ogni tanto per guardare i film. Il mio partner ideale dovrebbe essere così...nik978 ha scritto: era per par condicio..
buone vacanze
Presente.
Sei etero e sposato. Lascia tutto e fuggiamo insieme in un posto esoticoRagest ha scritto:
Presente.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Dammi il tempo di risolvere una piccola noia con la legge e poi vengo.
a me va benissimo li usi, ma deve essere una persona col cervello. Ad una persona che conosco la attuale moglie ha fatto cancellare tutti i numeir di telefono delle ragazze dalla rubriche ed ha fatto sparire tutte le foto con le ex...Il Fede ha scritto:Scusa Nik, non mi ero accorto della risposta. Pensa che a me piacerebbe trovare una persona che non ha Facebook, non usa il telefono e usa il computer solo ogni tanto per guardare i film. Il mio partner ideale dovrebbe essere così...nik978 ha scritto: era per par condicio..
buone vacanze
ora lo fai a me tempo 1 nanosecondo sei fuori dalla mia vita. non posso condividere con una persona cosi "piccina ed inutile" anche 1 secondo della mia vita.......ma a qualcuno pare non dia così fastidio ....boh..
E poi io che lascio una enorme libertà mi trovo sempre solo perchè le ragazze mi dicono che "se vogliono una milgiore amica si scelgono una donna" oppure "se vogliono scoparsi una donna diventano lesbiche"..e il classico:"non ti interessi di quello che faccio (che NON è NON TI CURI DI ME, perchè io sono uno molto premuroso..semplicemente me ne fotto di dove sei e con chi...o meglio se me lo vuoi dire bene, sennò AMEN!)....... boh
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Che hai combinato?Ragest ha scritto:Dammi il tempo di risolvere una piccola noia con la legge e poi vengo.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Avevo letto dell'amica della moglie picchiata dal marito mi pare.... e che gli girava in casa
parto, ciao!!! 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Potevi anche dire dove! Mare è un pò troppo generico...hellen ha scritto:parto, ciao!!!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sembra di essere in autunno. Il lungomare sgombro da turisti, il mare con le onde, i lidi chiusi. Peccato che già da giovedì tornerà l'estate. 

Io oggi ho già dovuto riattaccare l'aria condizionata... ma al contrario tuo a me non dispiace.... sono amante dell'estate e del mare.
D'inverno ho un malumore lungo 4/5 mesi...
D'inverno ho un malumore lungo 4/5 mesi...
- super_super
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:Lei è addirittura fidanzata con un ragazzo di Siracusa, dato che mi ha detto che lui vorrebbe sposarla ( per sposare una tipa del genere il suo ragazzo dovrà essere una testa di cazzo e pure bigotto) ingenuamente le ho detto "ahhh che bella Siracusa, sicuramente ti trasferirai dopo il matrimonio, no?" e lei: sei pazza? io non lascerò mai i miei genitori e poi perché io dovrei trasferirmi io? cosi lui sta vicino ai suoi? no no scende lui.Alex Teflon ha scritto:Abbandonare la nave! Psicosi in vista! Presentale il Papero, così risparmiano sulla benzina quando vanno al centro igiene mentale... Hahahahahaha!
Secondo me quella frase, per lei, ha avuto la stessa valenza di un insulto.
Aaaaaaaa cosa sono capace di sopportare certi uomini pur di avere un pò di figa , se questa ragazza fosse stata un uomo non avrebbe mai avuto una relazione in vita sua
me lo ha chiesto per favore....micetta84 ha scritto:...e tu naturalmente hai detto di si?cicciuzzo ha scritto:come immaginavo, la mia ex (o come cazzo devo definirla non lo so) mi ha chiesto di vederci tra qualche giorno...cicciuzzo ha scritto:@micetta: stai abbondantemente generalizzando troppo, perchè non conosci la situazione. io gli attributi li ho tirati fuori; e forse proprio quello è stato il problema. una delle poche cose positive della mia età è che le cose si capiscono e si affrontano al volo. si fa quello che si deve fare per poter risolvere ma si abbandona la scena se questa non si può cambiare. poi è chiaro che l'uomo (perchè è sempre così) lascia la donna se ne ha trovata un'altra (contrariamente a come la pensa lonewolf). nelle due settimane in cui ero stato lontano stavo frequentando una vecchia amica, una sera siamo andati a cena fuori e alla fine ci ho provato. lei mi ha mezzo respinto, dicendo che ci conosciamo da anni. ma era uno di quelle respinte che dicevano "ma la prossima volta non ti respingo....". la sera dopo la mia (ex) donna si faceva sentire. beh, se la vecchia amica mi avesse fatto salire a casa sicuramente ci sarebbe stato un altro finale di film......micetta84 ha scritto:in effetti avete una bruttissima propensione per l'agonia, la cosa però non fa bene ad ambo i sessi: non sarebbe male se ogni tanto l'uomo facesse l'uomo e la donna si nascondesse gli attributi in tasca
(sto forse generalizzando troppo?)
@Papero: se non provi, non puoi dirlo con certezza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
super_super ha scritto:Greata ha scritto:Lei è addirittura fidanzata con un ragazzo di Siracusa, dato che mi ha detto che lui vorrebbe sposarla ( per sposare una tipa del genere il suo ragazzo dovrà essere una testa di cazzo e pure bigotto) ingenuamente le ho detto "ahhh che bella Siracusa, sicuramente ti trasferirai dopo il matrimonio, no?" e lei: sei pazza? io non lascerò mai i miei genitori e poi perché io dovrei trasferirmi io? cosi lui sta vicino ai suoi? no no scende lui.Alex Teflon ha scritto:Abbandonare la nave! Psicosi in vista! Presentale il Papero, così risparmiano sulla benzina quando vanno al centro igiene mentale... Hahahahahaha!
Secondo me quella frase, per lei, ha avuto la stessa valenza di un insulto.
Aaaaaaaa cosa sono capace di sopportare certi uomini pur di avere un pò di figa , se questa ragazza fosse stata un uomo non avrebbe mai avuto una relazione in vita sua
mah.. guarda, in questo caso non la penso cosi. Sarà il tipo di uomo che al suo paese ha tredicimila amanti però per sposarsi vuole la santarellina tutta casa e chiesa. Tipico ragionamento da maschilista schifoso, tipico della Sicilia dell'Ottocento.
Do not speak, unless it improves on silence