pablo1966 ha scritto:E per par condicio Kissable Kaydin, una brunetta già segnalata parecchio tempo fa ma le foto nn sono + raggiungibili, molto carina a mio parere:
Queste immagini potresti anche postarle nel thread "Il seno più bello"
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Forse non proprio appena diciottenni, ma due giovani pulzelle (di cui una è la mia preferita, Zenda) che secondo me meritano, il sito da cui provengono invece no.
PS: a quanto vedo a zenda piacciono proprio i bukkake, ne avrà fatti almeno 4!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
sarà che adoro guardare in viso la fortunata con cui faccio l'amore quando la sodomizzo, sarà che sta figliulo è proprio bellina, sarà che questo genere di filmato mi piace... ma sto video è da mal di testa