[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Yanga-Mbiwa è un altro Onyewu.
Mexes è finito da un paio d'anni, se mai è stato forte.
Diecimila volte meglio Acerbi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Preziosi: no graziePlo Style ha scritto:Questa situazione mi ha leggermente rotto il cazzo:
10.41 Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti telefonici fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Il giocatore vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman, rinuncia a contratti più alti offerti da Juve e Inter. Ora Mattia è ancora in ritiro, ha voluto dare una svolta a questa trattativa, senza aspettare le altre società. Destro-Roma, finalmente la fumata bianca…
Giusto insistere perché, assieme al greco Tachtsidis, è una richiesta esplicita di Zeman.
Però si è andati veramente oltre nella trattativa. Ho quasi rivalutato quell'omuncolo di Preziosi.
Però tutto sto tira e molla è dato dal fatto che gli americani + squattrinati l'abbiamo beccati noi.....che culo!!!

I'm a rock'n'roll outlaw
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti ero ironico su giochi preziosi.imamaniac ha scritto:Preziosi: no graziePlo Style ha scritto:Questa situazione mi ha leggermente rotto il cazzo:
10.41 Mattia Destro ha fatto la sua scelta: andrà alla Roma. C’è un accordo di massima tra i suoi agenti e la società giallorossa: 1,5 milioni la base dell’ingaggio, bonus da definire. Gli agenti di Destro e la Roma si incontreranno all’ora di pranzo, verso le 13. Contratto e Vigorelli incontreranno Sabatini a Milano. Si definiranno i bonus, la Roma vuole chiudere subito. Nella notte ci sono stati contatti telefonici fino alle 4, Destro ha scelto la Roma. Il giocatore vuole la Roma e vuole essere allenato da Zeman, rinuncia a contratti più alti offerti da Juve e Inter. Ora Mattia è ancora in ritiro, ha voluto dare una svolta a questa trattativa, senza aspettare le altre società. Destro-Roma, finalmente la fumata bianca…
Giusto insistere perché, assieme al greco Tachtsidis, è una richiesta esplicita di Zeman.
Però si è andati veramente oltre nella trattativa. Ho quasi rivalutato quell'omuncolo di Preziosi.
Però tutto sto tira e molla è dato dal fatto che gli americani + squattrinati l'abbiamo beccati noi.....che culo!!!
Saranno pure squattrinati però, fra l'anno scorso e quest'anno, i loro 30/40 milioni sul mercato li stanno mettendo.
Coadiuvati da Unicredit, certamente.
E comunque Destro è quasi ufficiale, quindi godiamocelo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Yanga Mbiwa con Onyewu non c'entra una minchia. Sono due giocatori completamente diversi. L'americano è un armadio senza tecnica buono solo per squadre che fanno catenaccio.Gerda ha scritto:Yanga-Mbiwa è un altro Onyewu.
Il francese con i piedi è bravo e può giocare anche terzino.
Il paragone, permettimelo, è proprio fatto a razzo di cane.
Se dovesse arrivare, spero abbia ragione Termopiliano, io di calcio francese non ne capisco un cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Non dico sia un fenomeno (difatti non lo è) ma al Milan secondo me farebbe molto bene. Non è Nesta ma nemmeno Onyewu, per intenderci.scb ha scritto:Se dovesse arrivare, spero abbia ragione Termopiliano, io di calcio francese non ne capisco un cazzo.
Poi, sinceramente, secondo me Yanga Mbiwa non verrà acquistato dal Milan. Sono pressoché certo che il Milan acquisterà un difensore il cui nome non è mai stato tirato fuori. Galliani non è un novellino.
Compriamo Piquè e Hummels in difesa
Nuri Sahin e Strootman a centrocampo
Bale Terzino sinistro
Nuri Sahin e Strootman a centrocampo
Bale Terzino sinistro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
E Messi per sostituire Ibra
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io mi fido di Termopiliano. È uno informato e imparziale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dico solo che se Yanga Mbiwa arrivasse alla Roma godrei come un matto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
milanisti non piangete troppo che il colpo è dietro l'angolo
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/m ... 17250.html
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' stato bello.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E cazzo dovremmo farcene di Robben? A meno che non ci sia un cambio di modulo in vista. Magari, che del 4-3-1-2 ne avrei piene le palle.Masuka ha scritto:milanisti non piangete troppo che il colpo è dietro l'angolo
Un tridente offensivo con Robben ed El Shaarawy larghi e una punta centrale...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
imho ha fatto benissimo a dare via per quei soldi uno che ha imbroccato una stagione.. se ci esce pure borriello tanta roba..Plo Style ha scritto:Questa situazione mi ha leggermente rotto il cazzo:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stiamo cercando un mancino con buone attitudini alla spinta, per sostituire AntoniniLonewolf ha scritto: E cazzo dovremmo farcene di Robben?

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi