Cercare questi video è semplice, io ne ho scaricati molti. Basta scrivere su google il codice sul bordo della fascetta (ad esempio il codice di questo sopra è AVGL130) e aggiungerci JAV.
Basta poi sperare che i file siano sempre sugli hosting, e aggiungere i link su un programma come Jdownloader (controllare se hanno password). aggiungo che la qualità video è molto buona.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
se volete vedere le preview andate sul sito della DMM www.dmm.co.jp
e nella apgina principale mettete nella ricerca questa parola (che poi è un TAG del sito)
淫乱・ハード系
vi dovrebbero usicre i flm un po più spinti
cliccando sopra qualcuno ha le preview sotto la foto dlela locandina. si capisvce perchè è un tasto colorato con una freccina play
ATTENZIONE DMM cataloga i film usando la nomenclatura classica giappo dei codici, ma aggiunge delgi zeri
esempio
PTJ-001 li sopra è http://www.dmm.co.jp/monthly/playgirl/- ... =ptj00001/
PTJ-00001 di norma ovunque i film giappo hanno 3 cifre e non 5...quindi se cercate qualche film in particolare dovete aggiungere 2 zeri davanti.
Purtroppo non sio perchè non riesco a famri registrare la mia VISA....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.