[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pinocchietto
- Bannato
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
al di la del fatto che finite sempre ot con accuse banali, pinocchietto...cazzo, nn tirarmi fuori il gattone delle nevi, che mi cago ancora sotto a vederlo!
Domenica, dopo l'ultima pista -era ormai buio- ho frenato a 4/5 centimetri dalla pala!!
Domenica, dopo l'ultima pista -era ormai buio- ho frenato a 4/5 centimetri dalla pala!!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- pinocchietto
- Bannato
più che altro era molto preso dal malore della mia ragazza....mikybet ha scritto:non è preciso, lui quando puó è sempre presente, ma il suo lavoro lo impegna molto, in effetti è lui che mi ha consigliato di intervenire spesso nei forum, ma tu l'hai conosciuto alessio? quando?
mi sfugge.

si ....sono un fottuto sorvegliato speciale!!!
Grande: vado a Selvino da almeno 25 anni e non ti ho mai vista in giro (ti avrei sicuramente notata), immagino che non passi quasi mai di lì....mikybet ha scritto: per rilassarmi veramente a serina, sopra a bergamo, silenzio, nessuna necessità di apparire per fprza, nessuno che giudica, nessuno che ti conosce o quasi....
- pinocchietto
- Bannato
Cazzo gli hai craccato anche la mail!mikybet ha scritto:forse se mi scrivi a miky@mikybet.com ti togli questo dubbio

conosco i miei polli, ale tutto è tranne che un marpione, capirai con tutte le ragazze che partivano con proposte per scherzo, tu sai meglio di me che si scherza in questo ambiente fino a quando non si raccoglie e allora lo scherzo diventa........bhe lui non ha mai raccolto, sul fatto che sia gentile è vero, forse fin troppo, infatti poi la gente travisa.
baci miky
baci miky
WWW.MIKYBET.COM
- pinocchietto
- Bannato
- pinocchietto
- Bannato