Mister_B,perdonami,ma stai facendo tutto tuMister_B ha scritto:Grazie Len! Bhe Noki, se sono stato rude mi scuso, ma è la pura e semplice verità, tu hai fatto una richiesta e preteso aiuto, cercare informazioni non è un campo in cui si studia, è una questione di logica e non sempre mi va bene, anzi, su 10 volte sbaglio 7...
Il fatto è che devi mostrare di aver fatto qualcosa, almeno qualche ipotesi! Non un "tieni va che ora ho da fare"... Ricordati che non è una cosa che ti è dovuta, che i forum non nascono per aiutarti, ma è un favore che ti si fa! Se ti impegni allora ti si aiuta ben volentieri, ma se butti lì una richiesta e poi pretendi anche allora non ci siamo proprio.

Non ti ho dato dell'arrogante,non ho preteso,e non sto dicendo che hai completamente torto.
Purtroppo io nn riesco a stare dietro a tutto,ho un lavoro normale,faccio spettacoli di danza,sono appassionato,come ti ho detto,di telefonia,e dopo ore spese ad aiutare,spero di trovare anche io un po di aiuto nei momenti piu' diciamo "rilassanti".
Mi scuso se sono passato per il newbie che vuole la pappa pronta.
IO sono entrato nel forum ed ho letto "chiedi qui,se cerchi qualcosa".
Anzi la prima volta che ho postato ho trovato una persona super gentilissima che continuo a ringraziare che mi ha fatto conoscere Gina wild,e mi ha detto in un secondo il titolo,senza polemiche,è cosi' bello dico io!

Ovviamente sono d'accordo con voi se ci sono gli ARROGANTI CHE PRETENDONO,ma ragazzi,ho preteso qualcosa??seriamente,nn mi piace,credo di aver fatto la domanda in modo normale,gentile,scusatemi se sono sembrato arrogante...
conosco un pochino brazzers,piu' che altro,non sapendo cosa è esattamente,stavo cercando di capire,se si puo' trovare e scaricare come un film di selen,o se ormai,come quasi tutto il resto,non ci sono metodi alternativi ma bisogna pagare.
Cioè sono un pesce fuor d'acqua in questo mondo...
Gente sono 1200 pagine,come potete pretendere che le legga tutte

A volte sembra che uno vuole fare il figo per forza...
Per il resto scusatemi,se avro' tempo,cerchero' di non essere piu' tra quelli che chiedono e basta...