dovete sapere che i cinesi sono MATTI per il rafting e attorno a ningbo ci sono una marea di posti attrezzati.
Io sono andato con 14 sconosciuti amici di una mia vecchia storia e mi sono portato una che fa rafting, boxe, bunjee, palestra 6gg su 7..piscina etc
Dalla macchina mi sembrava di vedere un torrentello del belino...invece.. SPETTACOLO
problemi
i cinesi giocano a tirarsi l'acqua e gavettonarsi senza sosta...e tu ci finisci in mezzo. se sei con una ragazza che non è molto easy a queste cose, si incazza.. (infatti si è incazzata...

sicurezza...io mi teneveo ma mi sa che qualcuno si è strosciato

notare il caschetto DA SAMPEI...

ma per il resto mi sono troppo divertito
ed anche lei era troppo contenta. (ma continuiamo a scoparci con la testa a vicenda...

La cosa FANTASTICA ERA vedere chi arrivava
ORDE di persone di ogni estrazione sociale (prevalentmeente medio bassa), quindi ANIMALI/BESTIE...
tipe vestite come se andassero a ballare con tacco 12, short..MINIGOMME..trucco...CAZZO MA STAI ANDANDO A FARE RAFTING!!!!!!
la migliore una mammina FIGA DA PAURA con una lunga gonna rossa, il tacco 12 d'ordinanza (la mia aveva una zeppa 12 fetish rossa....devoammeterlo...) magliettina nera fina e semitrasparente e trucco perfetto..
mi immagino come è arrivata in fondo
niente da fare..sono dei BAMBINI e si divertono come dei bambini.. c'erano dei 60enni assieme sui gommoni che giocavano a tirarsi l'acqua..senza contare una maread i over 40.....
una cosa così in italia sarebbe improponibile....

http://www.echinacities.com/ningbo/city ... spots.html
ci sono altri posti mi han detto
IMRPESSIONANTE il giro di soldi che fanno....c'era il mondo, Inoltre cielo azzurrissimo..boschi...relax.bel posto. devo ammeterlo
in italia OVVIAMENTE improponibile come gestione, sicurezza, burocrazia
qui tutto molto EASY tipico cinese (gli invidio moltissimo anche questo...)