[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70456 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tranquillo Lone. :)

Cambiando discorso, io non sono proprio del tutto pessimista sul milan.

Un'acquisto per reparto per quest'anno potrebbe essere un ottimo punto di partenza.

Un buon centrale a tappare il buco andrà ad affiancarsi ai centrali già presenti, Abate ed Emanuelson terzini completano il reparto arretrato.

A centrocampo, Strootman (Sahin) - Montolivo - Nocerino - Boateng non è male neanche un po'.

Davanti uno Dzeko supportato dal Faraone o da Cassano e vai col tango. Per non parlare del rischio resurrezione di Pato.

Basta poco. Naturalmente basterebbe poco anche per l'inter. La differenza è che voi avete Galliani, io no.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70457 Messaggio da Lonewolf »

Leggo che sarebbe questione di ore per concludere l'acquisto di tale Mapou Yanga-Mbiwa, 23enne difensore centrale del Montpellier campione di Francia. Essendo in procinto di andare a scadenza di contratto, sembra che si possa chiudere per 6 milioni, solo che il presidente del Montpellier ha detto di volere la stessa cifra incassata per Thiago Silva. La notizia è data dal L'Equipe (di solito piuttosto autorevole o per lo meno non incline alle cagate) e dal procuratore Di Marzio.
Boh, non so chi sia nè come giochi. Lascio spazio a chi segue la Ligue 1.

Piz, tesoro, la formazione che hai messo in campo tu, è la stessa che ho scritto nei 1200 post-it gialli con cui ho tappezzato casa. O tu mi vedi o siamo sulla stessa onda.
Tuttavia temo che resterà un mio sogno, perchè:

1. La vedova Allegri ha dichiarato ieri: "a sinistra non ci sono gerarchie. L'anno scorso il titolare era Antonini, quest'anno ci sono anche Mesbah, Taiwo e Didac Vilà". Appare chiaro che Emanuelson terzino sinistro resterà per sempre una sorta di visione che sopravvive solo nella mia mente e in quella di pochi altri sognatori. Spero solo, prima di morire, di vederlo giocare almeno una partita intera da terzino sinistro del Milan.

2. Di Strootman si sono perse le tracce. Prima almeno compariva nelle cronache della Narnia rossonera, solo a livello di rumors. Ora basta, ora non se ne parla più. Dopo un Europeo anonimo, il suo cartellino è sempre quello se non addirittura deprezzato, cazzo serve aspettare per acquistarlo?!
Idem (più o meno) per Sahin, anche se preferirei l'olandese.

3. Dzeko. Se dovesse arrivare, giuro che mi metto ad urlare dal balcone "DZEKO DZEKO DZEKO!!!! DIAMANTUUUU!!!!!" come il telecronista bosniaco. Purtroppo finche quello stracazzo di Van Persie non si decide di andare dai beduini del City, il bosniaco non si muove. E poi temo che costi parecchio tra ingaggio e cartellino.
Ad ogni modo, dei tre reparti, sarà l'ultimo ad essere rinforzato, mi sa...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70458 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Leggo che sarebbe questione di ore per concludere l'acquisto di tale Mapou Yanga-Mbiwa, 23enne difensore centrale del Montpellier campione di Francia. Essendo in procinto di andare a scadenza di contratto, sembra che si possa chiudere per 6 milioni, solo che il presidente del Montpellier ha detto di volere la stessa cifra incassata per Thiago Silva. La notizia è data dal L'Equipe (di solito piuttosto autorevole o per lo meno non incline alle cagate) e dal procuratore Di Marzio.

Piz, tesoro, la formazione che hai messo in campo tu, è la stessa che ho scritto nei 1200 post-it gialli con cui ho tappezzato casa. O tu mi vedi o siamo sulla stessa onda.

1. La vedova Allegri ha dichiarato ieri: "a sinistra non ci sono gerarchie. L'anno scorso il titolare era Antonini, quest'anno ci sono anche Mesbah, Taiwo e Didac Vilà". Appare chiaro che Emanuelson terzino sinistro resterà per sempre una sorta di visione che sopravvive solo nella mia mente e in quella di pochi altri sognatori. Spero solo, prima di morire, di vederlo giocare almeno una partita intera da terzino sinistro del Milan.

2. Di Strootman si sono perse le tracce. Prima almeno compariva nelle cronache della Narnia rossonera, solo a livello di rumors. Ora basta, ora non se ne parla più. Dopo un Europeo anonimo, il suo cartellino è sempre quello se non addirittura deprezzato, cazzo serve aspettare per acquistarlo?!

3. Dzeko. Se dovesse arrivare, giuro che mi metto ad urlare dal balcone "DZEKO DZEKO DZEKO!!!! DIAMANTUUUU!!!!!" come il telecronista bosniaco. Purtroppo finche quello stracazzo di Van Persie non si decide di andare dai beduini del City, il bosniaco non si muove. E poi temo che costi parecchio tra ingaggio e cartellino.

Scrivere non tanto, ma leggere con attenzione certe cose è ancora un piacere sul forum
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#70459 Messaggio da MaxClaudia »

hoover ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:In un mondo piu giusto tutto questo sarebbe stato sulla prima pagina della gazza stamattina
Questa me l'hai rubata, l'avevo scritta tempo fa :wink:
hoover ha scritto:
in un mondo perfetto troveremmo le pagelle di Lonewolf sulla Gazzetta :wink:
giuro che non lo sapevo!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70460 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Leggo che sarebbe questione di ore per concludere l'acquisto di tale Mapou Yanga-Mbiwa, 23enne difensore centrale del Montpellier campione di Francia. Essendo in procinto di andare a scadenza di contratto, sembra che si possa chiudere per 6 milioni, solo che il presidente del Montpellier ha detto di volere la stessa cifra incassata per Thiago Silva. La notizia è data dal L'Equipe (di solito piuttosto autorevole o per lo meno non incline alle cagate) e dal procuratore Di Marzio.

Scrivere non tanto, ma leggere con attenzione certe cose è ancora un piacere sul forum
Ironia della sorte questo topic, improntato su una materia da bar sport, è diventato quasi un baluardo.

L'ultima legione, destinata a cadere, ma venderemo la pelle carissima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70461 Messaggio da scb »

Lone guarda che io non sono affatto sfiduciato. Cioè, tiferò Milan lo stesso. Mi pongo peró il problema robinho: sarà la squadra in grado di sopportare ancora il suo peso piuma, la sua inutilità, la sua scarsezza sotto porta? Senza il Cammellone a parargli il culo non credo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70462 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Lone guarda che io non sono affatto sfiduciato. Cioè, tiferò Milan lo stesso. Mi pongo peró il problema robinho: sarà la squadra in grado di sopportare ancora il suo peso piuma, la sua inutilità, la sua scarsezza sotto porta? Senza il Cammellone a parargli il culo non credo
Robinho già ieri gli ho visto ciabattare cagosamente un pallone fuori dallo stadio, che gli avrei dato io 4 milioni per togliersi dalle palle. Però a sto punto non credo che andrà via. Senza Ibra avrà grossi problemi, credo (a meno che non arrivi Dzeko o uno simile), ma non sarà l'unico. Senza Ibra avremo tutti problemi, ma non è detto che non si riesca a trovarne la soluzione. In fin dei conti, senza Ibra si diceva che il Milan giocava anche meglio (e sicuramente faceva punti).
A sto punto, in uno slancio di megalomania, comincio a pensare che Robinho sia stato riconfermato solo per lasciarmi il bersaglio delle prossime pagelle.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70463 Messaggio da hoover »

MaxClaudia ha scritto:
hoover ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:In un mondo piu giusto tutto questo sarebbe stato sulla prima pagina della gazza stamattina
Questa me l'hai rubata, l'avevo scritta tempo fa :wink:
hoover ha scritto:
in un mondo perfetto troveremmo le pagelle di Lonewolf sulla Gazzetta :wink:
giuro che non lo sapevo!
Capita. Non volevo essere polemico comunque (anche se in effetti sembrava), forse avrei dovuto mettere "rubata" tra virgolette...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70464 Messaggio da Termopiliano »

theinvoker ha scritto:Se vendiamo Matri al Milan per 12 milioni (cifra che leggo in giro) mi incazzo
Lo abbiamo pagato 18!perchè dobbiamo sempre smenarci??? non è un ultratrentenne che perde valore.

poi sto Milan fa proprio pena! ha appena incassato 62 milioni e vorrebbe Matri in prestito!
Se le cifre del possibile acquisto di Matri sono quelle che si sentono allora il Milan farebbe un grosso affare. Matri è un giocatore di 28 anni (quindi in età perfetta per far bene ad alti livelli), attaccante completo (parere personale ma secondo me è dieci volte più forte di Pazzini, molto più completo e utile rispetto all'ex viola) e gradito ad Allegri. Ha tutte le caratteristiche per far bene.

Però, sinceramente, la Juventus ha tutto da perderci. Rinforza un'avversaria e attua una minusvalenza con un giocatore che nelle ultime stagioni ha comunque segnato con discreta continuità. L'unica spiegazione sarebbe quella che il giocatore non rientrando più nei piani della società sia sul mercato ma rifiuti sistematicamente ogni altra destinazione, in tali casi se vuoi sbarazzarti o lo vendi al Milan o sei costretto a tenerlo (che poi, finchè non arriva il tanto decantato top player, Matri alla Juventus può tornare ancora utile). Tutto molto strano comunque.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70465 Messaggio da Termopiliano »

Qualche pagina addietro ho detto la mia su Yanga M'Biwa. Diciamo che è un difensore completo (gioca tranquillamente sia da centrale sia da terzino) ma tutto da verificare al di fuori della Ligue 1. Soprattutto perché lo scorso anno il Montpellier ha vissuto una annata favolosa (una di quelle che ti capitano una volta ogni dieci anni) e quindi le prestazioni dei singoli giocatori (Giroud, fresco acquisto dell'Arsenal, compreso) risultano un pò "drogate".
Il giocatore in questione non è di certo brocco, però rispetto a Tasci (per citare un nome accostato al Milan) ti da meno garanzie di rendimento e continuità.

Il presidente del Montpellier è un personaggio stile Gaucci (lo ricorda non solo fisicamente). Vulcanico ma molto competente (il Montpellier ha costruito il titolo partendo da una struttura molto simile a quella del Perugia di Gaucci ovvero puntando forte sulle giovanili e reclutando giocatori dalle serie minori poi fatti crescere in Ligue 1. Giroud veniva dalla Ligue 2, Belhanda e Yanga M'Biwa sono prodotti delle giovanili).

Ecco una foto "particolare" del presidente Nicollin...

Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70466 Messaggio da cicciuzzo »

il Montpellier è un esempio virtuoso di come si gestisce un club... se penso a come ha inchiappettato il PSG.... :-) quest'anno però non potrà farcela, il PSG stravincerà, lì si giocherà il calcio del 2015.... :-) :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70467 Messaggio da Antonchik »

cicciuzzo ha scritto:il Montpellier è un esempio virtuoso di come si gestisce un club... se penso a come ha inchiappettato il PSG.... :-) quest'anno però non potrà farcela, il PSG stravincerà, lì si giocherà il calcio del 2015.... :-) :-)
Non esserne così sicuro, il PSG è un'accozzaglia di cartellini costosi.

Hanno Ancelotti che è un grande allenatore, ma che dovrà reinventarsi, perchè a Ibrahimovic non puoi dare dei compiti tattici troppo complessi, anzi giochi praticamente sempre in 10.

Se le prime donne si umilieranno per Zlatan, se Ancelotti riuscirà a far giocare la squadra per lui, e se la principessa in questione deciderà di giocare come sa, il PSG vincerà senza problemi lo scudetto.

Con il Pocho che corre per lui e Pastore che lo imbecca, può farne anche 35-40 senza problemi, visto il livello del calcio francese.

In caso contrario scoppia tutto e fanno una figura di merda mondiale

Ovviamente, Forza Montpellier
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70468 Messaggio da CianBellano »

Zlatan ad un certo punto si stuferà di tutto quel marasma tattico ed emotivo e, sia in campo che nello spogliatoio che in pizzeria se il psg ha una pizzeria di fiducia per i ritrovi, oscurerà tutte le stelle e stelline che gli graviteranno attorno.
Vincerà il campionato da solo ed in coppa faranno schifo al cazzo.

Verratti non mangerà mai più una quattro stagioni.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70469 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Ora, il Genoa ha bisogno di un terzino e noi a quanto pare abbiamo un gran bisogno di Gilardino.

Pensateci.

immobile e gila non sono così identici come si dice, quindi se va via uno non può restare immobile senza rimpiazzi....senza contare che anche se mr wonderful destro va alla roma non crdo arrivi borriello...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70470 Messaggio da JackRR »

Lonewolf ha scritto: 1. La vedova Allegri ha dichiarato ieri: "a sinistra non ci sono gerarchie. L'anno scorso il titolare era Antonini, quest'anno ci sono anche Mesbah, Taiwo e Didac Vilà". Appare chiaro che Emanuelson terzino sinistro resterà per sempre una sorta di visione che sopravvive solo nella mia mente e in quella di pochi altri sognatori. Spero solo, prima di morire, di vederlo giocare almeno una partita intera da terzino sinistro del Milan.

ma davvero volete almeno in 2 al mondo vedere Emanuelson titolare nel milan? e poi come terzino? è megaleggero e la perde in zone e momenti casuali incespicando già nella metà di là, e non succedevano disastri solo perchè Thiago e Nesta salvavano in qualche modo, ma quest'anno se passa un Bertolacci (grazie ancora per quel grande gesto, ti ho amato quasi come Calori) con lui a sinistra siamo nella merda..!
Strootman cmq per ora è valutato ad oggi la metà di Sahin ed è olandese, nazionalità gradita in via turati. Cazzo. sveglia AG!

nota a margine che forse mi causerà insulti: strano che la Rubentus non si sia smentita. e non venitemi a dire che era rigore quel fallo di mani, che non ci casco. siete ridicoli.
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”