Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si 15 numeri, poi non so se ce ne sono altri su deltadivenere.pontellino ha scritto:Grazie Artie, sei un mito!
Anche se faccio un po' fatica a rimanere dietro a cotanto carico di letture![]()
Se i miei calcoli non sono sbagliati, adesso rimangono esattamente 15 numeri disponibili in rete del nostro che non sono ancora stati postati su questo forum!
Dopo dovremo armarci di scanner e iniziare a postare gli inediti eventualmente a nostra disposizione...
Per non affrettare troppo i tempi di pareggio con il materiale di cui sopra io posterò solo un racconto a settimana...non vorrei che questo bellissimo post si spegnesse troppo rapidamente per mancanza di nuovi scan!
Penso che su deltadivenere non ce ne siano altri. Io ho 2 o 3 Supersex RR negli scatoloni in soffitta che devo recuperare, spero ardentemente che non facciano parte dei numeri già disponibili, così potrò condividerli!Artie ha scritto:Si 15 numeri, poi non so se ce ne sono altri su deltadivenere.pontellino ha scritto: Se i miei calcoli non sono sbagliati, adesso rimangono esattamente 15 numeri disponibili in rete del nostro che non sono ancora stati postati su questo forum!
Dopo dovremo armarci di scanner e iniziare a postare gli inediti eventualmente a nostra disposizione...
Purtroppo non posseggo numeri cartacei.
concordo in pieno e mi associo! bravo! tu e pontellino siete stati 2 grandi acquisti!pontellino ha scritto:Grazie Artie, sei un mito!
Giovanissima... lei è nata il 26.11.1951, ben 8 anni prima di Marilyn Jess, quindi lì aveva i suoi bei 32-35 anni portati comunque benissimo.Prepuzio ha scritto:Mi unisco al coro dei ringraziamenti per Artie e Pontellino!!!! Siete fantastici!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vi ringrazio anche per aver postato le storie con Cicciolina... vederla scopare giovanissima, nel pieno della sua bellezza, è un vero spettacolo per gli occhi.... e non solo...